Kizura Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Nemmeno io presto attenzione alle IV degli shiny (anche se in rari casi controllo) però non avrei mai dato uno starter per un bunnely °__° oddio, a parte che odio quel coso, però boh gli starter, secondo me, valgono di più degli altri shiny.Si infatti anch'io ci sono rimasto così O.oServine Shiny ma è bello bello veramente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Clawtzer shiny qualche mese fa xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Efi Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Sarò anormale io, ma a me i pokèmon shiny non piacciono proprio.Gli unici che trovo davvero belli, shiny, sono mew e rayquaza, solo loro.Inoltre, in tutta la mia breve vita ne ho trovati solo due, senza trucchetti vari.Un tentacool in smeraldo e un kricketune in diamente. :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Sarò anormale io, ma a me i pokèmon shiny non piacciono proprio.Gli unici che trovo davvero belli, shiny, sono mew e rayquaza, solo loro.Inoltre, in tutta la mia breve vita ne ho trovati solo due, senza trucchetti vari.Un tentacool in smeraldo e un kricketune in diamente. :') Non sei anormale, anche a me piacciono più quelli normali... certo, però, se becco uno Shiny se posso lo catturo A meno che non sia uno Spinda Mi hanno appena dato un servine shiny 5iv per un bunnelby che ne aveva 0 secondo voi come?Non prestando attenzione al battling voi cosa avreste fatto? Questo tipo è pazzo hai avuto una fortuna incredibile amico... poi un servine shiny, caspita... io se devo scambiare uno shiny vorrei un'altro shiny, ma forse a quel tipo interessava fare il masuda e risultare l'AO... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Io punto ad Aaron o Larvitar, Io ho trovato un Larvitar shiny 4iv con il metodo Masuda! B) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackhopes Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Non vorrei far incazzare la gente che fa centinaia e centinaia di uova per fare uno shiny col metodo masuda ma a me è appena uscito un feebas shiny dopo solo 8 uova:)))) che culoo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Non vorrei far incazzare la gente che fa centinaia e centinaia di uova per fare uno shiny col metodo masuda ma a me è appena uscito un feebas shiny dopo solo 8 uova:)))) che culoo Non mi fa incazzare che tu l'abbia trovato dopo poche uova, ma che tu l'abbia trovato e basta D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackhopes Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Non mi fa incazzare che tu l'abbia trovato dopo poche uova, ma che tu l'abbia trovato e basta D:I'm so sorry ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 I'm so sorry ahahah Uff nel caso in cui tu volessi scambiarlo mandami un MP XP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackhopes Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Uff nel caso in cui tu volessi scambiarlo mandami un MP XPSorry ma no lo stavo proprio cercando per farmi un milotic shiny infatti lo avevo chiesto e davo un klefki shiny con 3iv che è ancora disponibile se interessati xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Lui con il Madusa, Flawless ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Lui con il Madusa, Flawless ♥ BELLISSIMO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Ragazzi, postate le foto però altrimenti non ha senso... Come si fa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StarKHunter Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Trovato Shiny Duosion nel Safari e fatto evolvere in Shiny Reuniclus Shiny Spheal trovato sempre nel Safari,e fatto evolvere in Shiny Walrein Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chopin Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Io ho avuto Squirtle Shiny subito a inizio gioco c:Poi ho Lickylickly, Nidoran femmina, Spinda e Meowstic (uno più brutto dell'altro. Solo Spinda è carino verde) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NextLevel Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Grazie al Cromamuleto 2: Roselia e la prima di Jumpluff u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
crimam Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 io ho trovato questi shiny:gurdurr,spinda,altaria (2 volte)alomomola,clauncher (3 volte) clawitzer (2 volte) relicanth (2 volte) trevenant,octillary,remoraid,quillfish,mackoke,basculin (3 volte).Non male tenendo conto che ancora non ho il cromamuleto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackhopes Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Oggi giornata fortuna dopo feebas shiny è arrivato un emolga shiny al terzo pokemon incontrato nella zona safari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackhopes Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Trovato seviper shiny poco prima di mezzanotte il terzo shiny della giornata *.* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lakex Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Come fate a trovare tre shiny in un giorno?? Io ho trovato un pachirisu nell'avventura e uno stupendo Sliggoo nel safari amici (ora diventato goodra) dopo 2 ore di ricerca xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NextLevel Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Ieri sera un Geodude ma essendo un orda si sono ammazzati ahahah u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Come fate a trovare tre shiny in un giorno?? Io ho trovato un pachirisu nell'avventura e uno stupendo Sliggoo nel safari amici (ora diventato goodra) dopo 2 ore di ricerca xD Me lo chiedo anch'io °__° e dire che ho speso quasi 260 ore di gioco, per un totale di... 1 shiny random e 2 chain fish lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ren Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Me lo chiedo anch'io °__° e dire che ho speso quasi 260 ore di gioco, per un totale di... 1 shiny random e 2 chain fish lol Vi consiglio di provare con un Pokèmon con Profumino + Cromamuleto = Orde di pokèmon selvatici con possibilità di uno shiny fra questi °à§Â° Ne ho trovati tipo 4 in questo modo, la cosa bella è che non li cercavo neanche, stavo Evsando nell'erba.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Vi consiglio di provare con un Pokèmon con Profumino + Cromamuleto = Orde di pokèmon selvatici con possibilità di uno shiny fra questi °à§Â°Ne ho trovati tipo 4 in questo modo, la cosa bella è che non li cercavo neanche, stavo Evsando nell'erba....Allora proverò, tanto non ho niente da perdere xD Grazie mille Ren :3 vediamo se quell'inutile amuleto mi fa cambiare idea...Secondo me il mio Karma mi punisce per aver preso troppi shiny su HG... Non è possibile, ho incontrato una 20ina di orde di Gulpin e Scraggy e ancora niente! Mi sta salendo il nazismo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Vi consiglio di provare con un Pokèmon con Profumino + Cromamuleto = Orde di pokèmon selvatici con possibilità di uno shiny fra questi °à§Â° Ne ho trovati tipo 4 in questo modo, la cosa bella è che non li cercavo neanche, stavo Evsando nell'erba.... ad avercelo il cromamuleto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.