Vai al commento

I Pokémon cromatici incontrati

Vincy25

Post raccomandati

Inviato

Nemmeno io presto attenzione alle IV degli shiny (anche se in rari casi controllo) però non avrei mai dato uno starter per un bunnely °__° oddio, a parte che odio quel coso, però boh gli starter, secondo me, valgono di più degli altri shiny.

Si infatti anch'io ci sono rimasto così O.o

Servine Shiny ma è bello bello veramente

Inviato

Sarò anormale io, ma a me i pokèmon shiny non piacciono proprio.
Gli unici che trovo davvero belli, shiny, sono mew e rayquaza, solo loro.

Inoltre, in tutta la mia breve vita ne ho trovati solo due, senza trucchetti vari.
Un tentacool in smeraldo e un kricketune in diamente. :')

Inviato

Sarò anormale io, ma a me i pokèmon shiny non piacciono proprio.

Gli unici che trovo davvero belli, shiny, sono mew e rayquaza, solo loro.

Inoltre, in tutta la mia breve vita ne ho trovati solo due, senza trucchetti vari.

Un tentacool in smeraldo e un kricketune in diamente. :')

Non sei anormale, anche a me piacciono più quelli normali... certo, però, se becco uno Shiny se posso lo catturo :asduj1:  A meno che non sia uno Spinda :mumblo:

Mi hanno appena dato un servine shiny 5iv per un bunnelby che ne aveva 0 secondo voi come?

Non prestando attenzione al battling voi cosa avreste fatto?

Questo tipo è pazzo  :crazy: hai avuto una fortuna incredibile amico... poi un servine shiny, caspita... io se devo scambiare uno shiny vorrei un'altro shiny, ma forse a quel tipo interessava fare il masuda e risultare l'AO...

Inviato

Non vorrei far incazzare la gente che fa centinaia e centinaia di uova per fare uno shiny col metodo masuda ma a me è appena uscito un feebas shiny dopo solo 8 uova:)))) che culoo

Inviato

Non vorrei far incazzare la gente che fa centinaia e centinaia di uova per fare uno shiny col metodo masuda ma a me è appena uscito un feebas shiny dopo solo 8 uova:)))) che culoo

Non mi fa incazzare che tu l'abbia trovato dopo poche uova, ma che tu l'abbia trovato e basta D:

Inviato

Uff nel caso in cui tu volessi scambiarlo mandami un MP XP

Sorry ma no lo stavo proprio cercando per farmi un milotic shiny infatti lo avevo chiesto e davo un klefki shiny con 3iv che è ancora disponibile se interessati xD

Inviato

Io ho avuto Squirtle Shiny subito a inizio gioco c:

Poi ho Lickylickly, Nidoran femmina, Spinda e Meowstic (uno più brutto dell'altro. Solo Spinda è carino verde)

Inviato

io ho trovato questi shiny:gurdurr,spinda,altaria (2 volte)alomomola,clauncher (3 volte) clawitzer (2 volte) relicanth (2 volte) trevenant,octillary,remoraid,quillfish,mackoke,basculin (3 volte).Non male tenendo conto che ancora non ho il cromamuleto

Inviato

Come fate a trovare tre shiny in un giorno?? Io ho trovato un pachirisu nell'avventura e uno stupendo Sliggoo nel safari amici (ora diventato goodra) dopo 2 ore di ricerca xD

Inviato

Come fate a trovare tre shiny in un giorno?? Io ho trovato un pachirisu nell'avventura e uno stupendo Sliggoo nel safari amici (ora diventato goodra) dopo 2 ore di ricerca xD

Me lo chiedo anch'io °__° e dire che ho speso quasi 260 ore di gioco, per un totale di... 1 shiny random e 2 chain fish lol

Inviato

Me lo chiedo anch'io °__° e dire che ho speso quasi 260 ore di gioco, per un totale di... 1 shiny random e 2 chain fish lol

Vi consiglio di provare con un Pokèmon con Profumino + Cromamuleto = Orde di pokèmon selvatici con possibilità  di uno shiny fra questi °à§Â°

Ne ho trovati tipo 4 in questo modo, la cosa bella è che non li cercavo neanche, stavo Evsando nell'erba....

Inviato

Vi consiglio di provare con un Pokèmon con Profumino + Cromamuleto = Orde di pokèmon selvatici con possibilità  di uno shiny fra questi °à§Â°

Ne ho trovati tipo 4 in questo modo, la cosa bella è che non li cercavo neanche, stavo Evsando nell'erba....

Allora proverò, tanto non ho niente da perdere xD Grazie mille Ren :3 vediamo se quell'inutile amuleto mi fa cambiare idea...

Secondo me il mio Karma mi punisce per aver preso troppi shiny su HG... Non è possibile, ho incontrato una 20ina di orde di Gulpin e Scraggy e ancora niente! Mi sta salendo il nazismo.

Inviato

ad avercelo il cromamuleto :riot:

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...