Blackhopes Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Solo un misunderstanding allora mi riferivo a quelli che hanno 200 300 shiny e se ne vantano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Solo un misunderstanding allora mi riferivo a quelli che hanno 200 300 shiny e se ne vantano oddio, se ne avessi 200 mi vanterei anche io XD ovviamente ottenuti non con trucchi vari XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ren Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Volevo provare ad Evsare in un posto diverso dal solito per vedere se saltava fuori anche qualche shiny diverso dai soliti che trovavo (Gulpin e Scraggy) quindi vado nella Grotta Union, comincio ad usare profumino, e dopo un paio di orde becco uno Zubat verde °à§Â° (mai così felice di trovare Zubat in una caverna) Temevo di perderlo quando si è scottato accidentalmente con Corpodifuoco del mio Talonflame, per fortuna poi l'ho preso......adesso è uno Shiny Crobat <3 anche se non so voi, ma io preferisco il colore originale -__- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShikabaneHime Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Io oggi ho trovato per caso un Pumpkaboo shiny, me felicissima. Molto gotico direi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 Finalmente, Feebas shiny in GTS <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ren Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 Trovato un piccolo Roggenrola Shiny sempre nelle orde e sempre mentre evsavo *à§*E' stata dura acciuffarlo contando che tutti e 5 i Roggenrola avevano Vigore come abilità e mi usavano sempre Turbosabbia -__- Finalmente, Feebas shiny in GTS <3In Gts? hai venduto l'anima per averlo o hai sborsato qualche leggendario? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 In Gts? hai venduto l'anima per averlo o hai sborsato qualche leggendario? xD Ahah non proprio cercavano un Zapdos. Io non lo avevo, perciò l'ho cercato. L'ho trovato subito per un Salamence il tempo di prendere Zapdos e l'ho dato via per Feebas, avrò impiegato 30 secondi :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CyrusWood Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 Ma dov' è il super amo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 Vado al percorso 20 per allenare il mio Aipom a farlo evolvere in ambipom e vado nell'erba ed il primo pokèmon che incontro selvatico è un noctowl dorato ossia shiny *__________* il mio secondo pokèmon cromatico su X dopo dunsparce che fortuna :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 Ieri ho ottenuto il cromamuleto, e riempito il sesto box di Shiny! Ho trovato Zangoose Shiny in un orda, lascio immaginare a voi il finale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 Ieri ho ottenuto il cromamuleto, e riempito il sesto box di Shiny!Ho trovato Zangoose Shiny in un orda, lascio immaginare a voi il finale.Non mi dire che i Seviper l'hanno fatto fuori? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 Boh, ho brreddato millemila Froakie senza ottenere mai nienteFinalmente ottengo un Cyndaquil faccio qualche uovo per scambiarne qualcuno e... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 Un bel Poliwirl appena pescatoE siamo a 4 shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 "Andiamo a cerca orde di Gligar, magari lo troviamo shiny". E fu così che mi retrovai con uno shiny Weepinbell -.-' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StarKHunter Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 ecco in arrivo il 37 e 38 shiny! Fraxure e Sneasel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 ecco in arrivo il 37 e 38 shiny! Fraxure e Sneasel grande stark ^-^ wii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 Appena trovato uno shiny Trevenant, così ne ho 2 (uno lo metterò all'asta ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 Appena trovato uno shiny Trevenant, così ne ho 2 (uno lo metterò all'asta ) Regalamelo, invece. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 Regalamelo, invece. Ahah dai tesoro, dammi 2 shiny che non ed è tuo C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 Poliwirl shiny, Gyarados shiny e un rarissimo Seadra shiny in queste ultime ore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 trovato Piplup shiny !!!!una domanda , ma quali sono le probabilità di trovare shiny nel safari e con il metodo Masuda ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raven94 Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 io di Shiny ho trovato Clauncher e Relicanth con la Fishing Chain; Nidoran M, Hoppip e Wingull nelle orde e mi è saltato fuori uno shellos shiny da un Masuda involontario XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blodgharm Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 2 Magikarp di cui uno mentre cercavo Corphish Ralts e beldum tramite masudaMasquerain e Beedrill girando a caso per il safari E Absol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 Aipom shiny*-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 Ahah dai tesoro, dammi 2 shiny che non ed è tuo C: Così non vale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.