Vai al commento

I Pokémon cromatici incontrati

Vincy25

Post raccomandati

Inviato

Solo un misunderstanding allora mi riferivo a quelli che hanno 200 300 shiny e se ne vantano

oddio, se ne avessi 200 mi vanterei anche io XD ovviamente ottenuti non con trucchi vari XD

Inviato

Volevo provare ad Evsare in un posto diverso dal solito per vedere se saltava fuori anche qualche shiny diverso dai soliti che trovavo (Gulpin e Scraggy) quindi vado nella Grotta Union, comincio ad usare profumino, e dopo un paio di orde becco uno Zubat verde °à§Â° (mai così felice di trovare Zubat in una caverna) Temevo di perderlo quando si è scottato accidentalmente con Corpodifuoco del mio Talonflame, per fortuna poi l'ho preso......adesso è uno Shiny Crobat <3 anche se non so voi, ma io preferisco il colore originale -__-

Inviato

Trovato un piccolo Roggenrola Shiny sempre nelle orde e sempre mentre evsavo *à§*

E' stata dura acciuffarlo contando che tutti e 5 i Roggenrola avevano Vigore come abilità  e mi usavano sempre Turbosabbia -__-

Finalmente, Feebas shiny in GTS <3

In Gts? hai venduto l'anima per averlo o hai sborsato qualche leggendario? xD

Inviato

In Gts? hai venduto l'anima per averlo o hai sborsato qualche leggendario? xD

Ahah non proprio :) cercavano un Zapdos. Io non lo avevo, perciò l'ho cercato. L'ho trovato subito per un Salamence :D il tempo di prendere Zapdos e l'ho dato via per Feebas, avrò impiegato 30 secondi :°D

Inviato

Vado al percorso 20 per allenare il mio Aipom a farlo evolvere in ambipom e vado nell'erba ed il primo pokèmon che incontro selvatico è un noctowl dorato ossia shiny *__________* il mio secondo pokèmon cromatico su X dopo dunsparce che fortuna :v

Inviato

Ieri ho ottenuto il cromamuleto, e riempito il sesto box di Shiny!Ho trovato Zangoose Shiny in un orda, lascio immaginare a voi il finale.

Non mi dire che i Seviper l'hanno fatto fuori?

Inviato

Boh, ho brreddato millemila Froakie senza ottenere mai niente

Finalmente ottengo un Cyndaquil faccio qualche uovo per scambiarne qualcuno e...

XzCvmSs.jpg

Inviato

io di Shiny ho trovato Clauncher e Relicanth con la Fishing Chain; Nidoran M, Hoppip e Wingull nelle orde e mi è saltato fuori uno shellos shiny da un Masuda involontario XD

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...