bussoman Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 ditto shiny scambiato con un utente del forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sgt.Keroro Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 io scambio i miei shiny: gurdurr livello 60 (già prenotato), poliwhirl e relicanth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Porygon Z shiny lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest gemini88 Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Io ho trovato frogadier e octillery Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arc17 Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Due shiny nel giro di mezzora. Prima ho trovato manetric e poi pansear Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heart of Paradox Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Il mio primo shiny incontrato per caso è stato Hawlucha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thunder 1423 Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Ieri finito il pokedex nazionale e preso il cromamuleto e oggi entro nel safari acqua e trovo frogadier shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Ottavo shiny: Seviper nel safari. C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lo Snorlax Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Octillery shiny alla quinta pescata. Catturato con cattura critica. Non troverò mai più nulla in tutta la mia vita :asd: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest dinhokamui Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 Solo ieri ne ho trovati ben 3! hoothoot basculin e magikarp! poi ho anche eevee!! *___* ne ho dieci totali! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 Primo box di shiny completato <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 trovato slugma shiny sembra fatto di cenere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 trovato slugma shiny sembra fatto di cenere Uno dei pochi e più belli shinies che ho visto, Slugma argentato è bellissimo ;_;. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 Uno dei pochi e più belli shinies che ho visto, Slugma argentato è bellissimo ;_;.si è stupendo si è stupendo che dite lo faccio evolvere? dopo però diventa viola sono indeciso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 si è stupendo che dite lo faccio evolvere? dopo però diventa viola sono indecisoSe ti piace tanto Slugma, lo puoi tenere così com'è se non ti piace la evo, la scelta è tua. C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 Stamattina ho trovato un Meditite shiny random nel safari c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 this is a problem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StarKHunter Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 49esimo shiny: Wartortle! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Muga Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 swinub shiny! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 this is a problem Tienilo non-evoluto... a me Slugma non è mai piaciuto, ma Shiny lo adoro, non rovinarlo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Tienilo non-evoluto... a me Slugma non è mai piaciuto, ma Shiny lo adoro, non rovinarlo XDtroppo tardiiiiiiiiiiiiiiiiiIIIIIIIIIIIIIII!!!!!a me piace evoluto pensavo peggioe aggiorno con dusparce shiny trovato oggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Qualche ora fa ho trovato uno Zubat in un'orda. Purtroppo non ha intropasso ed è femmina ma poco importa, è sempre shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 fortunato te che hai i cromamuleto.io ma sudo gli shiny, tutto c--- e fatica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 troppo tardiiiiiiiiiiiiiiiiiIIIIIIIIIIIIIII!!!!!a me piace evoluto pensavo peggioe aggiorno con dusparce shiny trovato oggi Beh, se sei contento tanto meglio fortunato te che hai i cromamuleto.io ma sudo gli shiny, tutto c--- e fatica Mah, io il cromo non ce l'ho e ne ho trovati una decina ormai... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Solo Carnivine, Sliggoo e Clauncher... ( l'ultimo con scambio prodigioso insieme a Eevee) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.