Vai al commento

I Pokémon cromatici incontrati

Vincy25

Post raccomandati

Inviato

Mah ti dirò, conoscendomi non mi ci sono mai messo a fondo ma ho un Ditto Jap e uno Inglese che si alternano alla pensione perchè sono solito fare uova per scambiare pokèmon per il dex... Mentre a "masudare" in maniera vera e propria ho schiuso un 200 uova di Feebas cercando di ottenerlo shiny e nope xD e non ho continuato perchè non ho nessuna pazienza xD

Dammi il tuo feebas per il dex. :c

Già , il masuda è assurdo -.- e perchè, il radar allora??? ore e ore e poi si rompe la chain senza motivo -.-

Ma se non segui le regole(o sei andato per puro caso senza pensarci o hai dimenticato qualcosa sulle regole) è facile che si rompano la chain, eh. :c

Inviato

It's Miltic, now :3 e no, non te lo scambio v.v

Tu ne hai taaaaanti feebas, scambiamelo uno anche con schifo di ivs e natura scarsa. è_è

Inviato

Tu ne hai taaaaanti feebas, scambiamelo uno anche con schifo di ivs e natura scarsa. è_è

Certo, te ne do quanti ne vuoi :) basta che mi dai altri pikè dalle uova (facciamo pome che fra poco esco) :)

Inviato

Certo, te ne do quanti ne vuoi :) basta che mi dai altri pikè dalle uova (facciamo pome che fra poco esco) :)

Parliamoci in privato per metterci d'accordo, lel. (io sono nabba sul breeding, sappilo :c )

Al pomeriggio ci sono, a che ora verso? :c

Inviato

Parliamoci in privato per metterci d'accordo, lel. (io sono nabba sul breeding, sappilo :c )

Al pomeriggio ci sono, a che ora verso? :c

16,30 - 17,00? :)

Inviato

Ieri cercavo delle orde e ho trovato Spritzee Shiny. Questa mattina invece mentre evsavo ecco Whismur Shiny :D

Quota 287 :D.

Nuooooh, lo voglio! E' bellissimo quello zucchero filato ;_;.

287 sarebbe shiny che hai in XY? Buon per te. C:

Inviato

Nuooooh, lo voglio! E' bellissimo quello zucchero filato ;_;.

287 sarebbe shiny che hai in XY? Buon per te. C:

Spritzee è il fenicottero, lo zucchero filato è Swirlix ;).

Sì, 287 Shiny su Y :D.

Inviato

Spritzee è il fenicottero, lo zucchero filato è Swirlix ;).

Sì, 287 Shiny su Y :D.

Oddio, ho letto male, AHAHAH. :'D

Capito! C:

Inviato

Ma se non segui le regole(o sei andato per puro caso senza pensarci o hai dimenticato qualcosa sulle regole) è facile che si rompano la chain, eh. :c

Oh no, le regole le seguo.. anzi, per assurdo quelle volte che sbagliavo la catena continuava -.- alla fin ho rinunciato perchè non ci capivo più nulla

Inviato

Alla GTS mi hanno scambiato due Dragonite shiny con Extrarapido!

Anche un Poiltoed shiny!

Mi li hanno dati per Scatterbug

E sono tutti di livello 100!!!

Come per Scatterbug?!

Inviato

Come per Scatterbug?!

Sì, ci sono i collezionisti di vivillon che darebbero l'anima, alle volte!

Seviper e  cubchoo

E luvdisc con le chain a pesca

Cubchoo shiny è meraviglioso!

Inviato

ok mi sento sfigato, nabbo ed antico ._. perché? ho trovato bagon shiny mentre facevo una nuzlocke di pokemon avventura a fento... vi prego non ditemi che è un pokemon in più in una nuzlocke perché il peggio e che era il primo pokemon che mi è spuntato dall'erba, mi è schiantato in allenamento e poi mi è schiantato il computer... (insieme ai salvataggi del bagon morto)

si può essere peggio? -.- mi sento maaleeeeee.... :o

Inviato

beati voi! a me il massimo che mi è capitato!? uno Spinda cromatico Liv.50! :( poi l'ho quasi subito scambiato con un tizio americano che mi ha dato un bellissimo Electivire Liv. 80 :)

Inviato

Oggi ho schiuso un uovo di fennekin col metodo masuda... Il 712 era shiny! :)

Inviato dal mio iPad usando Tapatalk HD

Inviato

Si Festeggia con il 50esimo Shiny in Pokèmon X...UN ALTRO WARTORTLE! ahahahah. Sto a quota 3 Shiny Wartortle,ma non mi arrendo a cercare nel safari Shiny Frogadier! Prima o poi uscirà !  :angry:

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...