Combo Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Mah ti dirò, conoscendomi non mi ci sono mai messo a fondo ma ho un Ditto Jap e uno Inglese che si alternano alla pensione perchè sono solito fare uova per scambiare pokèmon per il dex... Mentre a "masudare" in maniera vera e propria ho schiuso un 200 uova di Feebas cercando di ottenerlo shiny e nope xD e non ho continuato perchè non ho nessuna pazienza xD Dammi il tuo feebas per il dex. :c Già , il masuda è assurdo -.- e perchè, il radar allora??? ore e ore e poi si rompe la chain senza motivo -.- Ma se non segui le regole(o sei andato per puro caso senza pensarci o hai dimenticato qualcosa sulle regole) è facile che si rompano la chain, eh. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Sarò all'antica, ma ho appena trovato Shellos shiny su Pokémon Platino! ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Dammi il tuo feebas per il dex. :c It's Miltic, now :3 e no, non te lo scambio v.v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 It's Miltic, now :3 e no, non te lo scambio v.v Tu ne hai taaaaanti feebas, scambiamelo uno anche con schifo di ivs e natura scarsa. è_è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Tu ne hai taaaaanti feebas, scambiamelo uno anche con schifo di ivs e natura scarsa. è_è Certo, te ne do quanti ne vuoi basta che mi dai altri pikè dalle uova (facciamo pome che fra poco esco) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Certo, te ne do quanti ne vuoi basta che mi dai altri pikè dalle uova (facciamo pome che fra poco esco) Parliamoci in privato per metterci d'accordo, lel. (io sono nabba sul breeding, sappilo :c ) Al pomeriggio ci sono, a che ora verso? :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Parliamoci in privato per metterci d'accordo, lel. (io sono nabba sul breeding, sappilo :c ) Al pomeriggio ci sono, a che ora verso? :c 16,30 - 17,00? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 16,30 - 17,00? Per me è perfetto, a più tardi, allora! ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Ieri cercavo delle orde e ho trovato Spritzee Shiny. Questa mattina invece mentre evsavo ecco Whismur Shiny . Quota 287 . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Ieri cercavo delle orde e ho trovato Spritzee Shiny. Questa mattina invece mentre evsavo ecco Whismur Shiny . Quota 287 . Nuooooh, lo voglio! E' bellissimo quello zucchero filato ;_;. 287 sarebbe shiny che hai in XY? Buon per te. C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Nuooooh, lo voglio! E' bellissimo quello zucchero filato ;_;. 287 sarebbe shiny che hai in XY? Buon per te. C: Spritzee è il fenicottero, lo zucchero filato è Swirlix . Sì, 287 Shiny su Y . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Spritzee è il fenicottero, lo zucchero filato è Swirlix . Sì, 287 Shiny su Y . Oddio, ho letto male, AHAHAH. :'D Capito! C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 io ho lo zucchero filato ma lo ho fatto evolvere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Alla GTS mi hanno scambiato due Dragonite shiny con Extrarapido!Anche un Poiltoed shiny!Mi li hanno dati per ScatterbugE sono tutti di livello 100!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Ma se non segui le regole(o sei andato per puro caso senza pensarci o hai dimenticato qualcosa sulle regole) è facile che si rompano la chain, eh. :c Oh no, le regole le seguo.. anzi, per assurdo quelle volte che sbagliavo la catena continuava -.- alla fin ho rinunciato perchè non ci capivo più nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Latias01~ Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Ma perché solo io non riesco a trovare neanche uno shiny in pokemon X!!! :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaGengar Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Alla GTS mi hanno scambiato due Dragonite shiny con Extrarapido!Anche un Poiltoed shiny!Mi li hanno dati per ScatterbugE sono tutti di livello 100!!!Come per Scatterbug?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KERT Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Seviper e cubchooE luvdisc con le chain a pesca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Come per Scatterbug?!Sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Come per Scatterbug?!Sì, ci sono i collezionisti di vivillon che darebbero l'anima, alle volte!Seviper e cubchooE luvdisc con le chain a pescaCubchoo shiny è meraviglioso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
felix032 Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 ok mi sento sfigato, nabbo ed antico ._. perché? ho trovato bagon shiny mentre facevo una nuzlocke di pokemon avventura a fento... vi prego non ditemi che è un pokemon in più in una nuzlocke perché il peggio e che era il primo pokemon che mi è spuntato dall'erba, mi è schiantato in allenamento e poi mi è schiantato il computer... (insieme ai salvataggi del bagon morto)si può essere peggio? -.- mi sento maaleeeeee.... :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitomi06 Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Trevenant in un'orda....dopo molte ore di gioco xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StefASR90 Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 beati voi! a me il massimo che mi è capitato!? uno Spinda cromatico Liv.50! poi l'ho quasi subito scambiato con un tizio americano che mi ha dato un bellissimo Electivire Liv. 80 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Oggi ho schiuso un uovo di fennekin col metodo masuda... Il 712 era shiny! Inviato dal mio iPad usando Tapatalk HD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StarKHunter Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Si Festeggia con il 50esimo Shiny in Pokèmon X...UN ALTRO WARTORTLE! ahahahah. Sto a quota 3 Shiny Wartortle,ma non mi arrendo a cercare nel safari Shiny Frogadier! Prima o poi uscirà ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.