Axelf Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Che fortuna . Io sono a 20 box pieni di eevee e la piccola bestiola argentata ancora non vuole uscire . Sono così arrabbiato :mumblo: Ti do la mia benedizione! Così farai compagnia alla mia Glaceon shiny. ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Si sto usando il Masuda . Ma noto che qui l'unico che suda sono io :cry2: . Non catturo uno shiny da settimane povero me . Se riesco a trovarlo ( ovvero se la mia pazienza regge ) o lo lascio eevee o lo faccio diventare espeon ù.ù . Speriamo bene !Non voglio arrendermi arrivato a questo punto , ma noto che la sfiga mi perseguita . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Kyurem shiny alla GTS Che fortuna!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 On 10/2/2014 at 20:04, ShinyLegend ha scritto: Si sto usando il Masuda . Ma noto che qui l'unico che suda sono io . Non catturo uno shiny da settimane povero me . Se riesco a trovarlo ( ovvero se la mia pazienza regge ) o lo lascio eevee o lo faccio diventare espeon ù.ù . Speriamo bene ! Non voglio arrendermi arrivato a questo punto , ma noto che la sfiga mi perseguita . Ma Espeon shiny è bruttuuuuh. :c Un bell'Umbreon no? *w* I MIEI AMORI. LE MIE SODDISFAZIONIh. Poi boh. Loro sono i più fighi a mio parere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Ma-suda, ti prego, dimmi che non è vero. Non si possono fare più giochi di parole tanto carucci, eh? :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Ahahaah . Comunque sono contrastato dalla eevoluzione che preferisco shiny . Comunque non ho ancora capito se Ditto ITA e Eevee ING vanno bene per il Masuda . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Ja, basta che ci sia un genitore straniero perché sia buono il metodo masuda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Ahahaah . Comunque sono contrastato dalla eevoluzione che preferisco shiny . Comunque non ho ancora capito se Ditto ITA e Eevee ING vanno bene per il Masuda . Basta che i Pokémon siano di nazionalità diversa tra loro, non diversa dal gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Man_Du Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Ieri ho trovato un Geodude shiny (bello dorato!) in un orda in Via Vittoria...l'ho messo K.O. Pensavo avesse Vigore, e invece... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZaberFang Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Avete consigli su come usare il pokéradar per trovare gli shiny?Sto cercando disperatamente un Noctowl shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Ma le possibilità del masuda sono moltiplicate per 5 ? cioè 5/4096 ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thunder 1423 Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Girando nel safari volante trovo un hawlucha shiny xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Maledetto a te , lo volevo io à§_ৠ. Finchè non avroò eevee shiny non farò nessun altro metodo all'infuori del Masuda. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sermarmotta Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Io Quagsire nella zona safari! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trashmob Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Domanda stupida: ma il metodo Masuda consiste solo nell'avere pokemon di nazionalità diversa come genitori? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Domanda stupida: ma il metodo Masuda consiste solo nell'avere pokemon di nazionalità diversa come genitori? Esatto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nestmind Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 io avendo poketraferito un pò di gente ho un conteggio shiny aumentato, e posso postarlo fieramente.Allora, da giochi precedenti ho solo un Gravelr shiny trivato in via vittoria su nero2, catturato con il terrore che potesse autodistruggersi da un momento all'altro e fatto evolvere all'istante.Adesso è un bel golem 3DPoi ho il trio drego di sinnoh shiny, ma essendo quelli evento non contano, poi l'haxorus e il gible evento che trovi al parco nazionale e alla città nera.Mentre invece su Y ho beccato un bel dratini, un magikarp, un pinsir, 2 charmender (dopo 2000 uova ho trovato 2 shiny femmine,...ancora cerco il maschio, non mi arrendo) e direi basta.insomma, non male per uno che non è uno shiny hunter no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDark Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Mega charizard x shiny ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thunder 1423 Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Ieri subito dopo che o trovato hawlucha shiny o trovato lampent shiny o fatto una cosa stupidissima ocliccato fuga al posto di lotta -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trashmob Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Esatto. Lol io pensavo chissà cosa, ma vale anche se uno dei genitori è ita e l'altro straniero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Lol io pensavo chissà cosa, ma vale anche se uno dei genitori è ita e l'altro straniero? Esatto. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Uffa ancora niente . Sta sfiorando la mia mente il pensiero di arrendermi. SONO A 640 UOVA , sono disperato à§_ৠ. Stupidi eevee. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Uffa ancora niente . Sta sfiorando la mia mente il pensiero di arrendermi. NEVAH. Tu troverai quell'Eevee shiny. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giannico97 Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 io ho trovato durant shiny in un gruppo di pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thunder 1423 Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Uffa ancora niente . Sta sfiorando la mia mente il pensiero di arrendermi. SONO A 640 UOVA , sono disperato à§_ৠ. Stupidi eevee. non arrenderti ora che sei a buon punto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.