Axelf Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Aspettate qualche tempo e mi vedrete postare una foto della mia Diance cromatica! AAAAAAAH! NO SHINY LOCKED! *IMPAZZISCE* *A* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Aspettate qualche tempo e mi vedrete postare una foto della mia Diance cromatica! AAAAAAAH! NO SHINY LOCKED! *IMPAZZISCE* *A*Chi ha detto che non è shiny locked? No, non dirmi il fatto dello screen, perché l'hanno cambiato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Firion's Dream Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Chain fishing: Luvdisc,Basculin linea rossa, Goldeen, Carvanha,Clauncher. Scambio: Lucario, Dedenne,Skiddo,Deoxys,Darkrai,Genesect.Safari: Golurk,Mienfoo,3 Pansage(volevo maractus lol) ,Pumpkaboo,charmeleon,venomoth,Drapion,noibat,spiritombCercando ralts con il metodo masuda :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Chi ha detto che non è shiny locked? No, non dirmi il fatto dello screen, perché l'hanno cambiato Taci marrano. Diance shiny sarà mio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SIM0 Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Ho appena ricevuto il cromamuleto,primo uovo fatto: ralts femmina shiny 5 iv 31 flawless Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thunder 1423 Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Trovato un ora fa nel safari acciaio klefki shiny xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Alla GTS ho ceduto un Groudon per avere Clauncher shiny su YChe dite, ho fatto bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Alla GTS ho ceduto un Groudon per avere Clauncher shiny su YChe dite, ho fatto bene?Insomma... Con la chain lo trovi in 10 minuti!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Alla GTS ho ceduto un Groudon per avere Clauncher shiny su YChe dite, ho fatto bene?Nope. Io l'ho ricevuto per un Relicanth. *w* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Insomma... Con la chain lo trovi in 10 minuti!!Ma io ho Y Poi Groudon lo avevo doppioInoltre io ho un trucchetto per avere leggendari alla GTS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iambiglollo Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Ma io ho Y Poi Groudon lo avevo doppioInoltre io ho un trucchetto per avere leggendari alla GTS Non penso sia un "trucchetto" nuovo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Ma io ho Y Poi Groudon lo avevo doppioInoltre io ho un trucchetto per avere leggendari alla GTS Anche io avevo Y! Allora hai fatto bene! Almeno il tuo era un Groudon doppio. Io l'ho dato via per un Relicanth shiny pensando che con il chain l'avrei ritrovando quando volevo. :°) Quel trucchetto di cui parli, se intendi quello che intendo io, lo usano tutti. lòl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Alla GTS ho ceduto un Groudon per avere Clauncher shiny su YChe dite, ho fatto bene?Ehm no un leggendario in cambio di un pokemon shiny ossia Clauncher che si ottiene nel chain fising avresti potuto aspettare un altro po vabbe dai ne valsa pena l'importante che sei soddisfatto .. Guarda io ho ottenuto sia Clauncher e Clawtizer shiny in GTS in cambio ho dato via pokemon comunissimi no leggendari io i leggendari li do via in cambio shiny rari tt qua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iambiglollo Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Il problema sono i milioni di persone che chiedono Mew e compagnia bella e che non posso essere scambiati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Il problema sono i milioni di persone che chiedono Mew e compagnia bella e che non posso essere scambiati Ehvabbé. Tanto quelli si prendono via Banca. Ho tipo copie su copie di Mew, Darkrai e compagnia bella. Se si potessero scambiare mi prenderei tutta la GTS, ma che ci vuoi fa'. :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Il problema sono i milioni di persone che chiedono Mew e compagnia bella e che non posso essere scambiatiVero la GTS non li passaPer averli bisogna convincere un passante a darteliPensate che un passante mi ha dato Mew shiny *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iambiglollo Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Ehvabbé. Tanto quelli si prendono via Banca. Ho tipo copie su copie di Mew, Darkrai e compagnia bella. Se si potessero scambiare mi prenderei tutta la GTS, ma che ci vuoi fa'. :CHai voglia di quanti ne ho io XD.Solo che magari vedo un shiny interessante che non ho e puntualmente chiedono quelli.Comunque alla GTS sarebbe da integrare un controllo stile Pokècheck.Parlo dal punto delle caratteristiche varie del Pokémon offerto.Ormai è un continuo di finti 5 e 6iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lo Snorlax Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Hai voglia di quanti ne ho io XD.Solo che magari vedo un shiny interessante che non ho e puntualmente chiedono quelli.Comunque alla GTS sarebbe da integrare un controllo stile Pokècheck.Parlo dal punto delle caratteristiche varie del Pokémon offerto.Ormai è un continuo di finti 5 e 6ivSe vuoi ho aperto una discussione proprio per inveire contro la GTS proprio ieri -____- Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ludo ✩ Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 io ,mewtwo,clawitzer e eevee shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iambiglollo Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Se vuoi ho aperto una discussione proprio per inveire contro la GTS proprio ieri -____- Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando TapatalkLinkalo se puoi che partecipo volentieri XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Uovando Charmander flawless da scambiare esce Charmander Shiny Flawless *3*. Quota 437 . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Uovando Charmander flawless da scambiare esce Charmander Shiny Flawless *3*. Quota 437 . Complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lo Snorlax Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Linkalo se puoi che partecipo volentieri XDChe Arceus ci liberi dalla GTS http://www.pokemonmillennium.net/forum/index.php?/topic/47301-GTS---piccola-cronistoria-di-un-servizio-concepito-lì-dove-non-batte-il-sole.Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Muga Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 mi hanno dato ambipom shiny <3 tanto amore <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Che Arceus ci liberi dalla GTShttp://www.pokemonmillennium.net/forum/index.php?/topic/47301-GTS---piccola-cronistoria-di-un-servizio-concepito-lì-dove-non-batte-il-sole.Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando TapatalkIl link non è disponibile! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.