fusillo Inviato 22 marzo, 2014 Condividi Inviato 22 marzo, 2014 accendo il nintendo allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nexford Inviato 22 marzo, 2014 Condividi Inviato 22 marzo, 2014 accendo il nintendo allora Ok, ti aspetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 22 marzo, 2014 Condividi Inviato 22 marzo, 2014 @simone009 se dopo di Nexford hai tempo vorrei sfidarti per la medaglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 22 marzo, 2014 Condividi Inviato 22 marzo, 2014 kkk Nexford vince la medaglia ira... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nexford Inviato 22 marzo, 2014 Condividi Inviato 22 marzo, 2014 kkk Nexford vince la medaglia ira... Ho approfittato troppo del vantaggio sul tipo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 22 marzo, 2014 Condividi Inviato 22 marzo, 2014 Ho approfittato troppo del vantaggio sul tipo? O.o? chi ha detto niente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nexford Inviato 22 marzo, 2014 Condividi Inviato 22 marzo, 2014 O.o? chi ha detto niente? Era per sapere xD, comunque ti è piaciuta la strategia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 22 marzo, 2014 Condividi Inviato 22 marzo, 2014 Era per sapere xD, comunque ti è piaciuta la strategia? naa xk è copiata e scopiazzata e impossibile da contrastare dai monotipi, soprattutto con i pokemon drago, anche se i 2 magibrillio li hai fatti proprio sul pokemon che poteva batterti, chissà cm mai aveva proprio quell'attacco folletto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 22 marzo, 2014 Condividi Inviato 22 marzo, 2014 @simone009 se dopo di Nexford hai tempo vorrei sfidarti per la medaglia rettifico, tra 15-20 min, fammi sapere se hai tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nexford Inviato 22 marzo, 2014 Condividi Inviato 22 marzo, 2014 naa xk è copiata e scopiazzata e impossibile da contrastare dai monotipi, soprattutto con i pokemon drago, anche se i 2 magibrillio li hai fatti proprio sul pokemon che poteva batterti, chissà cm mai aveva proprio quell'attacco folletto... Ha sempre avuto quella mossa, inoltre niente mi vietava di usarla, comunque se non ti è piaciuta la possiamo rifare con pokemon diversi, mi dispiace, non era mia intenzione farti arrabbiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 22 marzo, 2014 Condividi Inviato 22 marzo, 2014 rettifico, tra 15-20 min, fammi sapere se hai tempo zero mi dispiace ma fra poco devo scendere quindi nn ho tempoHa sempre avuto quella mossa, inoltre niente mi vietava di usarla, comunque se non ti è piaciuta la possiamo rifare con pokemon diversi, mi dispiace, non era mia intenzione farti arrabbiare appunto non ho proprio detto nulla io, so che hanno cambiato la regola oggi e hanno scritto quel numero 2 sul numero di superefficaci consentiti, mi abituerò, solo se mi chiedi cm è la strategia ti dico che è copiata e nulla di originale, e sopratutto contro il monoteam drago non può essere bloccato in nessun modo visto che non si hanno le mosse adeguate per farlo, cmq la medaglia è tua nn ti preocucpare, hai lottato nelle regole e tutto tranquillo, nn me la prendo io.. davvero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nexford Inviato 22 marzo, 2014 Condividi Inviato 22 marzo, 2014 zero mi dispiace ma fra poco devo scendere quindi nn ho tempoappunto non ho proprio detto nulla io, so che hanno cambiato la regola oggi e hanno scritto quel numero 2 sul numero di superefficaci consentiti, mi abituerò, solo se mi chiedi cm è la strategia ti dico che è copiata e nulla di originale, e sopratutto contro il monoteam drago non può essere bloccato in nessun modo visto che non si hanno le mosse adeguate per farlo, cmq la medaglia è tua nn ti preocucpare, hai lottato nelle regole e tutto tranquillo, nn me la prendo io.. davveroOk, comunque hai ragione, non userò più quei pokemon per lottare contro i monoteam, mi dispiace di averlo fatto con te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 22 marzo, 2014 Condividi Inviato 22 marzo, 2014 Che bello ho già 3 medaglie @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 22 marzo, 2014 Condividi Inviato 22 marzo, 2014 Ok, comunque hai ragione, non userò più quei pokemon per lottare contro i monoteam, mi dispiace di averlo fatto con te anzi sa iche ti dico, conoscendo la tua tattica ora potrei batterti, mea culpa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nexford Inviato 22 marzo, 2014 Condividi Inviato 22 marzo, 2014 anzi sa iche ti dico, conoscendo la tua tattica ora potrei batterti, mea culpa... Adesso che ho le 8 medaglie potrò sfidare la lega, magari ci vedremo lì, utilizzerò una strategia simile ma con alcuni pokemon diversi , comunque per me l'importante nelle lotte è divertirsi, qualche volta possiamo lottare per divertimento se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 22 marzo, 2014 Condividi Inviato 22 marzo, 2014 usa la stessa tattica e ti faccio vedere che la stessa tattica nn funziona 2 volte anche se ho i pokemon contati ahaah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nexford Inviato 22 marzo, 2014 Condividi Inviato 22 marzo, 2014 usa la stessa tattica e ti faccio vedere che la stessa tattica nn funziona 2 volte anche se ho i pokemon contati ahaah Ahahaha, non vedo l'ora xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 22 marzo, 2014 Condividi Inviato 22 marzo, 2014 Nexford di aspetto @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nexford Inviato 22 marzo, 2014 Condividi Inviato 22 marzo, 2014 Nexford di aspetto Non so ancora quando la inizierò :/, il liceo mi prende troppo tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 22 marzo, 2014 Condividi Inviato 22 marzo, 2014 Buonasera, apre la palestra psico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 22 marzo, 2014 Condividi Inviato 22 marzo, 2014 Buonasera, apre la palestra psico Ti sfido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 22 marzo, 2014 Condividi Inviato 22 marzo, 2014 Ti sfido Scusa ma ora ho un'urgenza, ci sei tra una mezz'ora/ tre quarti d'ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 22 marzo, 2014 Condividi Inviato 22 marzo, 2014 Credo di siKe silenzio capi on? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 22 marzo, 2014 Condividi Inviato 22 marzo, 2014 Buonasera!Stavolta mando mess da una pizzeria,pensate che sto con un gruppo di persone e tra cui anche un utente di millennium!quant'è piccolo il mondo!XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 22 marzo, 2014 Condividi Inviato 22 marzo, 2014 Attenzione: tante novità arriveranno qui presto! *Lavori in corso* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.