BlackLeg Inviato 1 novembre, 2013 Inviato 1 novembre, 2013 poichè quel pokè non mi piace e llo trovo debole lo vorrei scambiare con una megapietra, pinsirite magari, fate le vostre offerto qui e contatterò il mio interessato via mp, non dovete mandarli voi, qui fate offerte di qualunque tipo
Ghilgakia Inviato 1 novembre, 2013 Inviato 1 novembre, 2013 E' difficile trovare un interessato! Perchè si può catturare nel gioco! Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo.
BlackLeg Inviato 1 novembre, 2013 Autore Inviato 1 novembre, 2013 se qualcuno ne vuole un altro......è modesto
BlackLeg Inviato 1 novembre, 2013 Autore Inviato 1 novembre, 2013 Absolite? cel'ò io mi interessa do' fossili e starter ti ho risposto via mp
Kintah Inviato 1 novembre, 2013 Inviato 1 novembre, 2013 cel'ò Ma va?? E pensi che gli altri non abbino Zygarde??
vanitas Inviato 1 novembre, 2013 Inviato 1 novembre, 2013 lo vorrei io perchè ho deciso di lasciarlo sulla sua caverna ti posso offrireblaizeken con blazikenite o gharcopite natura decisao noivern con pokerus
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.