BlackLeg Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 poichè quel pokè non mi piace e llo trovo debole lo vorrei scambiare con una megapietra, pinsirite magari, fate le vostre offerto qui e contatterò il mio interessato via mp, non dovete mandarli voi, qui fate offerte di qualunque tipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 E' difficile trovare un interessato! Perchè si può catturare nel gioco! Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 1 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2013 se qualcuno ne vuole un altro......è modesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Absolite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 io mi interessa do' fossili e starter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 1 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Absolite? cel'ò io mi interessa do' fossili e starter ti ho risposto via mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 cel'ò Ma va?? E pensi che gli altri non abbino Zygarde?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 lo vorrei io perchè ho deciso di lasciarlo sulla sua caverna ti posso offrireblaizeken con blazikenite o gharcopite natura decisao noivern con pokerus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.