Vai al commento

Nintendo vs Pokemon fatti in casa!

Domex

Post raccomandati

Inviato

Salve a tutti, mi chiamo Domenico e sono nuovo del sito, ho finito la lega in Pokemon X, stupendo *_*

Ci tenevo a postare una discussione che secondo me in molti non hanno ben capito o ke vogliono capire:

I Pokemon creati da pokegen e giocati su emulatore o su R4 ecc. ecc. ke permettono cmq anke lo scambio online, sono destinati a non andare mai su Pokemon X & Y.

Da come ho capito io la Nintendo nn controlla + i pokemon scambiati precedenti ad X & Y.

Quindi miei cari haker ke vi cucinate i pokemon da soli, continuate a scambiarveli su versioni precedenti ad X & Y, tanto li rimarranno.

4v4n.jpg

Uploaded with ImageShack.us

yzz0.jpg

bvih.jpg

Grazie dell'attenzione ragazzi, sarò felice di leggere la vostra opinione.

Inviato

ma i pokemon provenienti da r4? perchè io li ho shinx shiny T.T

Non penso che non si potranno trasferire. 

Comunque io ho molti Pokémon Legit. Allenati con amore e cura.

:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Inviato

Non c'entra na mazza.. se li fanno bene (come quello postato nel commento sopra :) ) riescono a trasferirli lo stesso..

Inviato

Hackerano i giochi e secondo te non riescono a trasferire pike cheats?

Benvenuto, comunque :'D

Sono due cose ben diverse. Hackerare un giochino offline è una cosa. Hackerare un server online è tutta un altra cosa. Senza contare che se ti beccano finisci in galera :asduj1:

Inviato

Sono due cose ben diverse. Hackerare un giochino offline è una cosa. Hackerare un server online è tutta un altra cosa. Senza contare che se ti beccano finisci in galera :asduj1:

nn hai capito....

Vediamo. Sono proprio curioso di vedere se la banca riuscirà  a bloccare pokémon creati col pokégen come questo

lo bloccano, lo hanno creato apposta.....

Non c'entra na mazza.. se li fanno bene (come quello postato nel commento sopra :) ) riescono a trasferirli lo stesso..

non centra fatti bene o meno, con stat e tutto perfetto, è cmq creato da un pokegen, lo bloccano vedrai, e poi cmq io nn concepisco tutta sta gente ke lo fa -_-

Inviato

In ogni caso passeranno sicuramente pike non del tutto legit

Inviato

@LaManGusta: embè? I pkmn ottenuti dall'RNG sono legit, non li metterei sullo stesso piano.

Tu parli, inoltre, di "creati a fatica zero o quasi": tralasciando il fatto che non sono d'accordo, visto che, a riprova della mia convinzione, c'è il fatto che l'RNG non è alla portata di tutti, cosa dovremmo dire dei pkmn breeddati in questa generazione, con tutte le facilitazioni che hanno introdotto? Non sono anche loro "creati a fatica zero o quasi" rispetto a quelli ottenuti ai tempi di DPPtHGSS e BW/2 senza RNG?

Inviato

I legal hack. Sono legit, ma hackerati. Quindi passeranno

la banca li rivelerà , è un sistema nuovo, nessun legal hack....

Questo passerebbe alla grande,il controllo non se lo fila nemmeno

il nuovo sistema li rivelerà .

Inviato

@LaManGusta: embè? I pkmn ottenuti dall'RNG sono legit, non li metterei sullo stesso piano.

Tu parli, inoltre, di "creati a fatica zero o quasi": tralasciando il fatto che non sono d'accordo, visto che, a riprova della mia convinzione, c'è il fatto che l'RNG non è alla portata di tutti, cosa dovremmo dire dei pkmn breeddati in questa generazione, con tutte le facilitazioni che hanno introdotto? Non sono anche loro "creati a fatica zero o quasi" rispetto a quelli ottenuti ai tempi di DPPtHGSS e BW/2 senza RNG?

fatica 0 ma legit.

Inviato

Cmq alla fine spero ke anke voi siate contro gli hack, e spero ke la nintendo trovi il modo di bloccarli. Era solo una mia citazione ^_^

Non è vero. 'sto software mica è onniscente-.-"

la banca è sotto il loro controllo....

Inviato

Cmq alla fine spero ke anke voi siate contro gli hack, e spero ke la nintendo trovi il modo di bloccarli. Era solo una mia citazione ^_^

la banca è sotto il loro controllo....

non riconosceresti mai un legal hack, così anche la banca
Inviato

L'RNG non modifica i dati di gioco, semplicemente li utilizza per far apparire il Pokémon che vuoi. Questi Pokémon sono del tutto legit in quanto non sono creati interferendo sulla schedina, e potranno essere trasferiti. È inutile discutere, è così, che vi piaccia o no. Che poi ora fra Destincomune e Safari è praticamente più facile fare Pokémon flawless con le uova che con l'RNG, lol.

Inviato

È presto per giudicare, allo stato attuale delle cose non sappiamo che "potenza di controllo" avrà  la Banca e francamente ritengo un po' assurdo darle tutta questa fiducia a priori, chi vivrà  vedrà , è inutile dire "questo verrà  fermato", "quest'altro invece passerà "...

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...