Domex Inviato 2 novembre, 2013 Inviato 2 novembre, 2013 Salve a tutti, mi chiamo Domenico e sono nuovo del sito, ho finito la lega in Pokemon X, stupendo *_* Ci tenevo a postare una discussione che secondo me in molti non hanno ben capito o ke vogliono capire:I Pokemon creati da pokegen e giocati su emulatore o su R4 ecc. ecc. ke permettono cmq anke lo scambio online, sono destinati a non andare mai su Pokemon X & Y.Da come ho capito io la Nintendo nn controlla + i pokemon scambiati precedenti ad X & Y.Quindi miei cari haker ke vi cucinate i pokemon da soli, continuate a scambiarveli su versioni precedenti ad X & Y, tanto li rimarranno.Uploaded with ImageShack.usUploaded with ImageShack.usUploaded with ImageShack.us Grazie dell'attenzione ragazzi, sarò felice di leggere la vostra opinione.
cialex88 Inviato 2 novembre, 2013 Inviato 2 novembre, 2013 Magnifico, più pkmn legit in circolazione, più pkmn legit per tutti
TheDarkLink Inviato 2 novembre, 2013 Inviato 2 novembre, 2013 Magnifico, più pkmn legit in circolazione, più pkmn legit per tutti Per un mondo più pulito [cit.] (?)Benvenuto Domex
LaManGusta Inviato 2 novembre, 2013 Inviato 2 novembre, 2013 Restano quelli fatti con l'RNG però.Quindi ci sarà comunque un invasione di Shiny all31 creati a fatica zero o quasi.
Darkyurem300 Inviato 2 novembre, 2013 Inviato 2 novembre, 2013 Hackerano i giochi e secondo te non riescono a trasferire pike cheats?Benvenuto, comunque :'D
Eleventh_ Inviato 2 novembre, 2013 Inviato 2 novembre, 2013 ma i pokemon provenienti da r4? perchè io li ho shinx shiny T.T
Ghilgakia Inviato 2 novembre, 2013 Inviato 2 novembre, 2013 ma i pokemon provenienti da r4? perchè io li ho shinx shiny T.T Non penso che non si potranno trasferire. Comunque io ho molti Pokémon Legit. Allenati con amore e cura. Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo.
Dina Inviato 2 novembre, 2013 Inviato 2 novembre, 2013 Vediamo. Sono proprio curioso di vedere se la banca riuscirà a bloccare pokémon creati col pokégen come questo
Kintah Inviato 2 novembre, 2013 Inviato 2 novembre, 2013 Non c'entra na mazza.. se li fanno bene (come quello postato nel commento sopra ) riescono a trasferirli lo stesso..
LaManGusta Inviato 2 novembre, 2013 Inviato 2 novembre, 2013 Hackerano i giochi e secondo te non riescono a trasferire pike cheats?Benvenuto, comunque :'D Sono due cose ben diverse. Hackerare un giochino offline è una cosa. Hackerare un server online è tutta un altra cosa. Senza contare che se ti beccano finisci in galera
Domex Inviato 2 novembre, 2013 Autore Inviato 2 novembre, 2013 Sono due cose ben diverse. Hackerare un giochino offline è una cosa. Hackerare un server online è tutta un altra cosa. Senza contare che se ti beccano finisci in galera nn hai capito....Vediamo. Sono proprio curioso di vedere se la banca riuscirà a bloccare pokémon creati col pokégen come questolo bloccano, lo hanno creato apposta.....Non c'entra na mazza.. se li fanno bene (come quello postato nel commento sopra ) riescono a trasferirli lo stesso..non centra fatti bene o meno, con stat e tutto perfetto, è cmq creato da un pokegen, lo bloccano vedrai, e poi cmq io nn concepisco tutta sta gente ke lo fa -_-
Darkyurem300 Inviato 2 novembre, 2013 Inviato 2 novembre, 2013 Sono due cose ben diverse. Hackerare un giochino offline è una cosa. Hackerare un server online è tutta un altra cosa. Senza contare che se ti beccano finisci in galera In ogni caso passeranno sicuramente pike non del tutto legit
Domex Inviato 2 novembre, 2013 Autore Inviato 2 novembre, 2013 In ogni caso passeranno sicuramente pike non del tutto legit e come?
WaterBlade Inviato 2 novembre, 2013 Inviato 2 novembre, 2013 come questo Questo passerebbe alla grande,il controllo non se lo fila nemmeno
Darkyurem300 Inviato 2 novembre, 2013 Inviato 2 novembre, 2013 e come? I legal hack. Sono legit, ma hackerati. Quindi passeranno
cialex88 Inviato 2 novembre, 2013 Inviato 2 novembre, 2013 @LaManGusta: embè? I pkmn ottenuti dall'RNG sono legit, non li metterei sullo stesso piano.Tu parli, inoltre, di "creati a fatica zero o quasi": tralasciando il fatto che non sono d'accordo, visto che, a riprova della mia convinzione, c'è il fatto che l'RNG non è alla portata di tutti, cosa dovremmo dire dei pkmn breeddati in questa generazione, con tutte le facilitazioni che hanno introdotto? Non sono anche loro "creati a fatica zero o quasi" rispetto a quelli ottenuti ai tempi di DPPtHGSS e BW/2 senza RNG?
Domex Inviato 2 novembre, 2013 Autore Inviato 2 novembre, 2013 I legal hack. Sono legit, ma hackerati. Quindi passerannola banca li rivelerà , è un sistema nuovo, nessun legal hack....Questo passerebbe alla grande,il controllo non se lo fila nemmenoil nuovo sistema li rivelerà .
Domex Inviato 2 novembre, 2013 Autore Inviato 2 novembre, 2013 @LaManGusta: embè? I pkmn ottenuti dall'RNG sono legit, non li metterei sullo stesso piano. Tu parli, inoltre, di "creati a fatica zero o quasi": tralasciando il fatto che non sono d'accordo, visto che, a riprova della mia convinzione, c'è il fatto che l'RNG non è alla portata di tutti, cosa dovremmo dire dei pkmn breeddati in questa generazione, con tutte le facilitazioni che hanno introdotto? Non sono anche loro "creati a fatica zero o quasi" rispetto a quelli ottenuti ai tempi di DPPtHGSS e BW/2 senza RNG? fatica 0 ma legit.
Darkyurem300 Inviato 2 novembre, 2013 Inviato 2 novembre, 2013 la banca li rivelerà , è un sistema nuovo, nessun legal hack....il nuovo sistema li rivelerà .Non è vero. 'sto software mica è onniscente-.-"
Domex Inviato 2 novembre, 2013 Autore Inviato 2 novembre, 2013 Cmq alla fine spero ke anke voi siate contro gli hack, e spero ke la nintendo trovi il modo di bloccarli. Era solo una mia citazione ^_^Non è vero. 'sto software mica è onniscente-.-"la banca è sotto il loro controllo....
Darkyurem300 Inviato 2 novembre, 2013 Inviato 2 novembre, 2013 Cmq alla fine spero ke anke voi siate contro gli hack, e spero ke la nintendo trovi il modo di bloccarli. Era solo una mia citazione ^_^la banca è sotto il loro controllo....non riconosceresti mai un legal hack, così anche la banca
Lawliet Inviato 2 novembre, 2013 Inviato 2 novembre, 2013 L'RNG non modifica i dati di gioco, semplicemente li utilizza per far apparire il Pokémon che vuoi. Questi Pokémon sono del tutto legit in quanto non sono creati interferendo sulla schedina, e potranno essere trasferiti. È inutile discutere, è così, che vi piaccia o no. Che poi ora fra Destincomune e Safari è praticamente più facile fare Pokémon flawless con le uova che con l'RNG, lol.
cialex88 Inviato 2 novembre, 2013 Inviato 2 novembre, 2013 È presto per giudicare, allo stato attuale delle cose non sappiamo che "potenza di controllo" avrà la Banca e francamente ritengo un po' assurdo darle tutta questa fiducia a priori, chi vivrà vedrà , è inutile dire "questo verrà fermato", "quest'altro invece passerà "...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.