Vai al commento

Nintendo vs Pokemon fatti in casa!

Domex

Post raccomandati

Inviato

Salve a tutti, mi chiamo Domenico e sono nuovo del sito, ho finito la lega in Pokemon X, stupendo *_*

Ci tenevo a postare una discussione che secondo me in molti non hanno ben capito o ke vogliono capire:

I Pokemon creati da pokegen e giocati su emulatore o su R4 ecc. ecc. ke permettono cmq anke lo scambio online, sono destinati a non andare mai su Pokemon X & Y.

Da come ho capito io la Nintendo nn controlla + i pokemon scambiati precedenti ad X & Y.

Quindi miei cari haker ke vi cucinate i pokemon da soli, continuate a scambiarveli su versioni precedenti ad X & Y, tanto li rimarranno.

4v4n.jpg

Uploaded with ImageShack.us

yzz0.jpg

bvih.jpg

Grazie dell'attenzione ragazzi, sarò felice di leggere la vostra opinione.

Inviato

ma i pokemon provenienti da r4? perchè io li ho shinx shiny T.T

Non penso che non si potranno trasferire. 

Comunque io ho molti Pokémon Legit. Allenati con amore e cura.

:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Inviato

Non c'entra na mazza.. se li fanno bene (come quello postato nel commento sopra :) ) riescono a trasferirli lo stesso..

Inviato

Hackerano i giochi e secondo te non riescono a trasferire pike cheats?

Benvenuto, comunque :'D

Sono due cose ben diverse. Hackerare un giochino offline è una cosa. Hackerare un server online è tutta un altra cosa. Senza contare che se ti beccano finisci in galera :asduj1:

Inviato

Sono due cose ben diverse. Hackerare un giochino offline è una cosa. Hackerare un server online è tutta un altra cosa. Senza contare che se ti beccano finisci in galera :asduj1:

nn hai capito....

Vediamo. Sono proprio curioso di vedere se la banca riuscirà  a bloccare pokémon creati col pokégen come questo

lo bloccano, lo hanno creato apposta.....

Non c'entra na mazza.. se li fanno bene (come quello postato nel commento sopra :) ) riescono a trasferirli lo stesso..