Domex Inviato 2 novembre, 2013 Inviato 2 novembre, 2013 Salve a tutti, mi chiamo Domenico e sono nuovo del sito, ho finito la lega in Pokemon X, stupendo *_* Ci tenevo a postare una discussione che secondo me in molti non hanno ben capito o ke vogliono capire:I Pokemon creati da pokegen e giocati su emulatore o su R4 ecc. ecc. ke permettono cmq anke lo scambio online, sono destinati a non andare mai su Pokemon X & Y.Da come ho capito io la Nintendo nn controlla + i pokemon scambiati precedenti ad X & Y.Quindi miei cari haker ke vi cucinate i pokemon da soli, continuate a scambiarveli su versioni precedenti ad X & Y, tanto li rimarranno.Uploaded with ImageShack.usUploaded with ImageShack.usUploaded with ImageShack.us Grazie dell'attenzione ragazzi, sarò felice di leggere la vostra opinione.
cialex88 Inviato 2 novembre, 2013 Inviato 2 novembre, 2013 Magnifico, più pkmn legit in circolazione, più pkmn legit per tutti
TheDarkLink Inviato 2 novembre, 2013 Inviato 2 novembre, 2013 Magnifico, più pkmn legit in circolazione, più pkmn legit per tutti Per un mondo più pulito [cit.] (?)Benvenuto Domex
LaManGusta Inviato 2 novembre, 2013 Inviato 2 novembre, 2013 Restano quelli fatti con l'RNG però.Quindi ci sarà comunque un invasione di Shiny all31 creati a fatica zero o quasi.
Darkyurem300 Inviato 2 novembre, 2013 Inviato 2 novembre, 2013 Hackerano i giochi e secondo te non riescono a trasferire pike cheats?Benvenuto, comunque :'D
Eleventh_ Inviato 2 novembre, 2013 Inviato 2 novembre, 2013 ma i pokemon provenienti da r4? perchè io li ho shinx shiny T.T
Ghilgakia Inviato 2 novembre, 2013 Inviato 2 novembre, 2013 ma i pokemon provenienti da r4? perchè io li ho shinx shiny T.T Non penso che non si potranno trasferire. Comunque io ho molti Pokémon Legit. Allenati con amore e cura. Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo.