Rigo Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 All'elenco mancano i pantaloni safari di colore verde. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Grazie! Scusa, ma è sicuro cambiare la data del 3DS per ottenere i vestiti?. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fantom14 Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 ci starebbe troppo tra gli accessori un bel mantello alla lance Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Cain Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Grazie mille per la guida *^* Stavo iniziando a chiedermi come fosse possibile avere certi vestiti xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Obby Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Ciao Siegh, ti ringrazio tantissimo per questa guida, mi è stata preziosa ho qualche dubbio che vorrei mi chiarissi:1) la camicetta rosa che si prende a Romantopoli è più chiara giusto? Oppure hai messo questa fucsia e manca quella rosa nella guida?2) io posseggo un paio di pantaloni mimetici sul verde, oltre a quelli più chiari che hai messo tu, credo dovresti aggiungerli alla guida..3) i pantaloni bejge che dici si prendono a Luminopoli sei sicuro che si prendano lì? Perché credo di averli già presi ma non mi pare di averli comperati là , quindi volevo sapere se per caso non ce ne siano due paia..Ti ringrazio anticipatamente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SatomiMurano Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Perché a luminopoli non trovo la camicia rossa ? come si fa ad avere ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NAPOLIII Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 uff, io volevo i vestiti uguali a Red di pokemon rosso e blu >__< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 Bravissimo per la tua guida! Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
reshiramtwo Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Ecco!E io qua protesto!Perchè voi ragazzi potete beccarvi il berretto di pangoro e quelle belle borse a tracollaquando a noi al massimo la classica "borsetta da spalla" e.... il vestito BON BON?? xDFacciamo scambio? io preferisco il vestito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.