Angry Birds99 Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Ho trovato questa tabella intera con tutti i Pokemon e ME di 6 generazione (apparte alcune)Usando Paint potete mettere i simboli* figataV bello- neutroX brutto Ecco i miei pareriSbizzarriteviP.S. questa discussione non è già esistente, quindi non chiudetela please Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 9 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Anonimus_ Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Ahahahah mega Gardevoir l'hai proprio sbarrato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 9 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Ahahahah mega Gardevoir l'hai proprio sbarratoLol, ho tolto la gonna :laugh:Peró l' artwork é fatto molto bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 trevenant io invece l'ho trovato il più bel Pokèmon di 6^ generazione, ho notato che hanno fatto molti Pokèmon ispirati ad halloween o comunque alle streghe e al genere horror/GDR e questo mi fa amare ancora di più questa gen <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Anonimus_ Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Si anche ho apprezzato molto trevenant mentre mi aspettavo di più da gourgeist perché sembra un emo,mi fa schifo,l'avrei voluto più diabolici e cattivo,é davvero brutto,speriamo abbia un ulteriore evoluzione in qualche altra gen. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Si anche ho apprezzato molto trevenant mentre mi aspettavo di più da gourgeist perché sembra un emo,mi fa schifo,l'avrei voluto più diabolici e cattivo,é davvero brutto,speriamo abbia un ulteriore evoluzione in qualche altra gen. ACCIDENTI A TE. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 verrai severamente punito per il simbolo messo vicino a megalucarioqualcuno la banni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Whity Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 verrai severamente punito per il simbolo messo vicino a megalucarioqualcuno la bannihaaa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 10 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2013 verrai severamente punito per il simbolo messo vicino a megalucarioqualcuno la banniCalmati, ho messo solo un trattino grigio, mica la croce rossaNessuno sa fare la tabella? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gold- Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 ecco il mio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 ecco il mio Gourgeist... ti voglio bene anch'io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spiderman94.ab Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Peccato che siano pochi i pokémon nuovi..questa generazione mi sta piacendo tanto..sono quasi tutti belli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Je mois Slupruff e aromatisse mi fanno talmente schifo che non sono degni neanche del coso rosso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 17 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Votate in tanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 23 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Nessuno posta più tabelle? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Uppete (?) Nota: salvo MeMewtwoX, tutti gli altri sbarrati li odio a morte C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Ecco la mia:Nota:Quelli con V sono quelli belli e buoniX OrribiliStella,FantasticiCancellati:Quelle schifezze Sono pokémon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 23 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 LolLe ME cancellate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Io te lo dico scritto perchè la tabella non mi va di farla XD: *Chespin: Non mi piace molto*Quilladin: Orribile*Chesnaught: Bello*Fennekin: Carino*Braixen: Carino*Delphox: Non male*Froakie: Non mi dice nulla*Frogadier: Abbastanza carino*Geninja: Molto figo*Bunnelby: Puccioso e carino*Diggersby: Tra i più brutti*Fletchling: Carino*Fletchinder: Carino*Talonflame: Eccetto il morivo a pigiamo è bello*Scatterbug: Non mi dice niente*Spewpa: Carino*Vivillon: Mi piace*Litleo: Sembra un ritardato*Pyroar: Figo*Flabébé: Ridicolo*Floette: Accettabile*Florges: Carino*Skiddo: Puccio*Gogoat: Idea carina*Pancham: Bello*Pangoro: Figo*Furfrou: Mi piace*Espurr: Gli occhi sono raccapriccianti*Meowstick: Il maschio mi piace, la femmina non tanto*Honedge: Fighissimo*Doublade: Ancora di più*Aegislash: STRAFIGO*Swirlix: Adorabile*Slurpuff: Puccio e coccoloso *____**Spritzee: Carino*Aromatisse: Aborto*Inkay: Puccio*Malamar: Figo*Binacle: Accettabile*Barbaracle: Abbastanza figo*Skrelp: Figo*Dragalge: Figo*Clauncher: Carino*Clawizter: Figo*Helioptile: Non mi dice nulla*Heliolisk: Figa la cosa del collare*Tyrunt: Figo*Tyrantrum: Molto figo*Amaura: Accettabile*Aurorus: Bello*Sylveon: Non mi piace*Hawlucha: Accettabile*Dedenne: Mi sta sul cazz0*Carbink: Non mi dice nulla*Goomy: Puccio*Sliggoo: Carino*Goodra: Accettabile*Klefki: Puccio e carino*Phantump: Estremamente puccio*Trevenant: Estremamente bello*Pumpkaboo: PUCCIOSISSIMO *___**Gourgeist: Bellissimo*Bergmite: Carino*Avalugg: Non mi dice nulla*Noibat: Puccio*Noivern: Figo*Xerneas: Non mi dice nulla*Yveltal: Molto figo*Zygarde: Molto figo*Diancie: Non mi dice nulla*Volcanion: Carino*Hoopa: Lu meglio di questa gen ME:*MegaVenusaur: Bello*MegaCharizard X: Figo*MegaCharizard Y: Molto figo*MegaBlastoise: Figo*MegaAlakazam: Molto figo*MegaGengar: ESTREMAMENTE FIGO, superato solo da Hoopa in questa gen*MegaKangaskhan: Idea carina*MegaPinsir: Molto figo*MegaGyarados: Figo*MegaAerodactyl: Molto figo*MegaMewtwo X: Figo*MegaMewtwo Y: Non mi piace molto*MegaAmpharos: Ridicolo*MegaScizor: Figo*MegaHeracross: Orribile*MegaHoundoom: Molto figo*MegaTyranitar: Molto figo*MegaBlaziken: Molto figo*MegaGardevoir: Non mi piace*MegaMawile: Mi piace abbastanza*MegaAggron: Molto figo*MegaMedicham: Non mi dice nulla*MegaManectric: Ridicolo*MegaBanette: ULTRA FIGO*MegaAbsol: Figo*MegaGarchomp: Molto bello*MegaLucario: Molto bello*MegaAbomasnow: Accettabile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 23 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Nella tabella non ci sono tutte le ME quindi farò commenti:*ME Alakazam: abbastanza bello*ME Pinsir: mi piace*ME Scizor: molto meglio di quella schifezza del normale*ME Heracross: obbrobrio*ME Houndoom: bellissimo*ME Tyranitar: sembra un albero di Natale*ME Aggron: brutto*ME Medicham: leggermente meglio dello schifo che è di normale*ME Manectric: brutto*ME Banette: bruttoI 3 leggendari evento, faccio prima a dire che apparte Volcanion sono obbrobri schifosi e rientrano nella mia top 10 dei pokemon piú brutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Nella tabella non ci sono tutte le ME quindi farò commenti:*ME Alakazam: abbastanza bello*ME Pinsir: mi piace*ME Scizor: molto meglio di quella schifezza del normale*ME Heracross: obbrobrio*ME Houndoom: bellissimo*ME Tyranitar: sembra un albero di Natale*ME Aggron: brutto*ME Medicham: leggermente meglio dello schifo che è di normale*ME Manectric: brutto*ME Banette: bruttoI 3 leggendari evento, faccio prima a dire che apparte Volcanion sono obbrobri schifosi e rientrano nella mia top 10 dei pokemon piú bruttiPovero Hoopa lui invece dopo Giratina e Arceus è il mio preferito XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 *ME Alakazam: Stra-figo *^**ME Pinsir: x*ME Scizor: x*ME Heracross: x*ME Houndoom: v*ME Tyranitar: v*ME Aggron: x*ME Medicham: v*ME Manectric: -*ME Banette: - EDIT: Quelli che ho dimenticato nella tabella sono tutti x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 23 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 @Porygon-Z ne hai dimenticati alcuni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.