PuffyMumuDodi Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Il motivo varia da stato a stato. In Italia c'è quello Marino, mentre può apparire quello rosa (lo standard) a chi non ha impostato lo stato d'origine. Non c'entra nulla la regione. Ovviamente uno swepa o uno scatterbug ottenuto trakite scambio prodigioso si evolverà a seconda dello stato un cui vive chi l'ha catturato, non di chi l'ha ottenuto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Marino, ma sono uscito in giardino e... Ice snow, ma dopo l' altro che ho incontrato era marino... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Solo la Marine (Sicilia), comunque sì cambiano solo in base alla regione impostata tanto che alcuni di quelli che organizzano gli scambi di Vivillon dicono di resettare il save per reimpostare la regione e ottenerne diversi (ovviamente avranno due copie del gioco o sarebbe da cretini xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FogliaNera Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Io motivo Marino e sono di Giulianova - Abruzzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mini Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Io lo ho rosa e sono in provincia di Novara Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Io quello verde Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Il motivo varia da stato a stato. In Italia c'è quello Marino, mentre può apparire quello rosa (lo standard) a chi non ha impostato lo stato d'origine. Non c'entra nulla la regione.Ovviamente uno swepa o uno scatterbug ottenuto trakite scambio prodigioso si evolverà a seconda dello stato un cui vive chi l'ha catturato, non di chi l'ha ottenuto. Oh, quindi se ho scatterbug giapponese e faccio evolvere in Vivillon che sia viola e non rosa?(ps: traMite, non trakite x° ) Io quello verdeRegalamelo! è_è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Rosa, Puglia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~ Night's Dream Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 motivo marino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Azzurro, Emilia Romagna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Il motivo varia da stato a stato. In Italia c'è quello Marino, mentre può apparire quello rosa (lo standard) a chi non ha impostato lo stato d'origine. Non c'entra nulla la regione.Ovviamente uno swepa o uno scatterbug ottenuto trakite scambio prodigioso si evolverà a seconda dello stato un cui vive chi l'ha catturato, non di chi l'ha ottenuto. E' giusto questo, penso che non ci sia tanto altro da discutere XD Se non lo avete marino significa che non avete impostato come provenienza Italia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka44 Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 http://i.imgur.com/Eg0e85I.png io ho trovato questo girando x caso fatevene un idea..http://nerdophiles.files.wordpress.com/2013/10/1395168_914315447631_1714837781_n.jpg invece questo tipo qua guardate cosa ha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 http://i.imgur.com/Eg0e85I.png io ho trovato questo girando x caso fatevene un idea..http://nerdophiles.files.wordpress.com/2013/10/1395168_914315447631_1714837781_n.jpg invece questo tipo qua guardate cosa haVeramente anche io li ho catturati tutti XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matteobullo Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Marino e sto in toscana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka44 Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Veramente anche io li ho catturati tutti XD che *censura* allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Firion's Dream Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Io Sono In Emilia Romagna,e ce l'ho Marino :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 che *censura* allora *censura* è un parolone, ho perso un sacco di tempo in GTS, e per gli ultimi 4 ho dato un Yveltal ciascuno (ce ne sono alcuni che è praticamente impossibile ottenerli per qualcos'altro) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matteobullo Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 *censura* è un parolone, ho perso un sacco di tempo in GTS, e per gli ultimi 4 ho dato un Yveltal ciascuno (ce ne sono alcuni che è praticamente impossibile ottenerli per qualcos'altro) come fai ad avere tutti quegli yveltal da regalare così a caso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 idem, e sto in sicilia. Doppio idem, il mio è azzurro ed abito in Sicilia. All'inizio pensavo che fosse quello rosa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Motivo Marino Lazio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 come fai ad avere tutti quegli yveltal da regalare così a caso? GTS B-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Ho il vivillon azzurro, e vivo in Italia, Friuli-Venezia-Giulia :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matteobullo Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 GTS B-)Cavolo devo perderci più tempo nella GTS.Cmq ho letto cambia anche in base al clima il colore del vivillon quindi immagino che al centro sud italia sia blu marino mentre nel nord italia sia rosa è un opinione non se sia corretta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Cmq ho letto cambia anche in base al clima il colore del vivillon quindi immagino che al centro sud italia sia blu marino mentre nel nord italia sia rosa è un opinione non se sia corretta No, non è corretta XD in tutta italia si trova Marino. Rosa è se non hai impostato la provenienza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 trasparente XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.