Vai al commento

Di che colore è il vostro Vivillion?

Flamiya

Post raccomandati

Il motivo varia da stato a stato. In Italia c'è quello Marino, mentre può apparire quello rosa (lo standard) a chi non ha impostato lo stato d'origine. Non c'entra nulla la regione.

Ovviamente uno swepa o uno scatterbug ottenuto trakite scambio prodigioso si evolverà  a seconda dello stato un cui vive chi l'ha catturato, non di chi l'ha ottenuto. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Solo la Marine (Sicilia), comunque sì cambiano solo in base alla regione impostata tanto che alcuni di quelli che organizzano gli scambi di Vivillon dicono di resettare il save per reimpostare la regione e ottenerne diversi (ovviamente avranno due copie del gioco o sarebbe da cretini xD)

Link al commento

Il motivo varia da stato a stato. In Italia c'è quello Marino, mentre può apparire quello rosa (lo standard) a chi non ha impostato lo stato d'origine. Non c'entra nulla la regione.

Ovviamente uno swepa o uno scatterbug ottenuto trakite scambio prodigioso si evolverà  a seconda dello stato un cui vive chi l'ha catturato, non di chi l'ha ottenuto. :)

Oh, quindi se ho scatterbug giapponese e faccio evolvere in Vivillon che sia viola e non rosa?

(ps: traMite, non trakite x° )

Io quello verde

Regalamelo! è_è

Link al commento

E' giusto questo, penso che non ci sia tanto altro da discutere XD

Se non lo avete marino significa che non avete impostato come provenienza Italia ;)

Link al commento

Cmq ho letto cambia anche in base al clima il colore del vivillon quindi immagino che al centro sud italia sia blu marino mentre nel nord italia sia rosa è un opinione non se sia corretta

No, non è corretta XD in tutta italia si trova Marino. Rosa è se non hai impostato la provenienza.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...