Michelagirl99 Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 mi servirebbe il qwilfish shiny,posso offrire yveltal e goodra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarevich Inviato 21 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Molto interessante :oMi serve Meditite, non so se puoi farmelo così: Meditite Deciso 31/31/31/x/31/31 Egg Move: Assorbipugno, Bruciapelo, Psicotaglio Tutto quello che offro lo trovi nel mio mercatino (vedi la firma) Forse prossima settimana ho tempo per occuparmene Se ora non ci sei più facciamo stasera Te lo dico ora, Dratini natura decisa il Gastly e siamo a posto io ho già tutto preparato e per le 18 sono online Ho avuto un grosso imprevisto :/Cerco di prepararti tutto per stasera (Dratini è già pronto)mi servirebbe il qwilfish shiny,posso offrire yveltal e goodraMi interessano poco...provo a passare dal tuo mercatino e vedo se mi interessa qualcosa, ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AkiPkmnTrainer Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Sono interessato a meditite ecco il mio mercatino http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/31785-il-mercato-nero-di-aki/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ilCarlino Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Ciao,io sono interessato a Fletchling con abilità DW e 5 IVS al 31,offro Froakie con abilità mutatipo e 5 IVS al 31. Fammi sapere,grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lancelot Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 D'accordo stai tranquillo io sono in casa tutta la sera per cui non ho problemi, sono al computer per cui mandami MP quando vuoi che ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Terrakhaos Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Ce l'avrei già , però spiegami il 0speed: è per giocare di tuffo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 scambiato xerneas x qwilfish:scambio perfetto e nei tempi giusti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Honedge natura decisa DW 5iv a 31. Interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarevich Inviato 21 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Sono interessato a meditite ecco il mio mercatino http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/31785-il-mercato-nero-di-aki/ Lotad Femmina Modesta x-31-31-31-31-31Ciao,io sono interessato a Fletchling con abilità DW e 5 IVS al 31,offro Froakie con abilità mutatipo e 5 IVS al 31. Fammi sapere,grazie Ce l'ho già , sorry D'accordo stai tranquillo io sono in casa tutta la sera per cui non ho problemi, sono al computer per cui mandami MP quando vuoi che ci sono Ci sono, MP in arrivoCe l'avrei già , però spiegami il 0speed: è per giocare di tuffo?sarebbe per trick Room Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 . Eevee 5iv? Spiritobomb 4 joltik 4 larvesta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lancelot Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Che dire utente affidabile e serio, non ve ne pentirete se scambierete con lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarevich Inviato 21 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2013 .Eevee 5iv? Spiritobomb 4 joltik 4 larvesta?Per Spiritomb 4iv ti do un 4iv a tua scelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ilCarlino Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Barbaracle 5 IVS natura decisa x Fletchling? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AkiPkmnTrainer Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 ok se non ti dispiace lo vorrei maschio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luci Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 sarei interessato a squirtle modesto 5 ivs con acquaiutolascio il link al mio mercatino http://pokemonmillen...catino-di-luci/ se trovi qualcosa che può interessare fammi saperegrazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheMisterLeaf Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Ciao Zarevich,Per un Fletchling Natura Decisa, e 31-31-31-x-31-31 con Abilità DW,Interessa Uno Shinx Natura Decisa,Iv=Atk 31/Def 31/Def sp31/Vel 31 Con mosse uovo Gelodenti,Fulmindenti,Rogodenti? Fammi sapere.... P.S:Visita Il Mio Mercatino Aggiornato,se non ti serve:http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/32725-mercatino-mrleaf/#entry773663 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Ciao, sarei interessata ad Honedge, Squirtle e Dratini. (In particolare vorrei due esemplari di ognuno )Quello che ho da offrire puoi trovarlo qui http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/31336-cydoniascarletsnow-learn-to-breed-ffs/ fammi sapere se ti interessa qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Røssø Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Ciao, non so come mai ma non visualizzi più la discussione in pm in cui ci eravamo accordati per una coppia di squirtle 4iv per una coppia deino 4iv (volevo comunque proporti altre cose, se ci sei ne parliamo). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brike Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Se ti interessa pinsir dw 5 ivs adamant mandami un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Mi servirebbe un qualsiasi pokemon con il pokèrus, posso offrirti fletching con aliraffica o ralts dw con 4 ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Vorrei Dratini e Larvesta Offro: Charmeleon 31/31/31/X/31/31,lv.30. Già evsato. Spread: 252 Atk/ 252 Spe/4 HP,Egg move Dragodanza. Ha il Pokèrus. Greninja 31/X/31/31/31/31,lv.50. Già evsato. Spread: 252 SAtk/ 252 Spe/4 Atk,con Pokèrus. Ti interessano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Per uno Shroomish Dw ti va bene se ti do' un Togepi maschio 5 ivs (meno attacco) Timido con Leggiadro e la Egg moves congiura?Edit: ritiro tutto poichè l'ho già ottenuto lo Shroomish :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rasho239 Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 ciao, mi interesserebbero larvesta 6 iv, aerodactyl e marill, tutti femmine e in quest'ordine di priorità , vedi nel mercatino in firma se c'è qualcosa che desideri, se stai ancora cercando shellder io posso breedartelops. aerodactyl ha 7 stat base XD, la x starebbe per sp att giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarevich Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Vorrei Dratini e Larvesta Offro: Charmeleon 31/31/31/X/31/31,lv.30. Già evsato. Spread: 252 Atk/ 252 Spe/4 HP,Egg move Dragodanza. Ha il Pokèrus. Greninja 31/X/31/31/31/31,lv.50. Già evsato. Spread: 252 SAtk/ 252 Spe/4 Atk,con Pokèrus. Ti interessano? No, spiacente ciao, mi interesserebbero larvesta 6 iv, aerodactyl e marill, tutti femmine e in quest'ordine di priorità , vedi nel mercatino in firma se c'è qualcosa che desideri, se stai ancora cercando shellder io posso breedartelops. aerodactyl ha 7 stat base XD, la x starebbe per sp att giusto?Nulla che mi interessi, sorry Ed eccomi qui, dopo tantissimo tempo! W il tempo libero delle vacanze xDSarò breve e andrò al sodo...NOVITA'!!!-Aron-Lileep (Acquascolo)-Amaura-Carbink-Larvitar-Wooper-TUTTI i "nuovi" starter sbloccati dopo il rilascio della pkébank nipponica-Frillish-Poliwag-CottoneeOvviamente parliamo sempre di 4-5IV a vostra scelta: solo il meglio nell'allevamento dello Zarevich! XDInoltre, come già scritto nella sezione ASTE, ho un Suicune 5IV Sicuro; lo scambio per un Terrakion 5IV Deciso o per offerte davvero degne di nota. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.