Vai al commento

[Gioco] Scelte Impossibili ~

Manuel

Post raccomandati

Inciampare ogni giorno, non ci vedo nulla di male

Preferisci poter respirare solo quando c'è il buio più assoluto o vivere nella pancia di un ornitorinco?

Preferiresti morire facendoti tagliare la testa con una katana (si chiama karakiri se non sbaglio)

Harakiri letteralmente significa "taglio della pancia". Tu ti riferisci alla pratica dello "Seppuku", il suicidio onorevole nel giappone medioevale, in cui una persona praticava harakiri, aiutato da un compagno che gli tagliava la testa al termine del taglio del proprio ventre.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Inciampare ogni giorno, non ci vedo nulla di male

Preferisci poter respirare solo quando c'è il buio più assoluto o vivere nella pancia di un ornitorinco?

Harakiri letteralmente significa "taglio della pancia". Tu ti riferisci alla pratica dello "Seppuku", il suicidio onorevole nel giappone medioevale, in cui una persona praticava harakiri, aiutato da un compagno che gli tagliava la testa al termine del taglio del proprio ventre.

Questa è difficile <.< dico la prima và .

Preferiresti fare bungee jumping con una corda rovinata oppure provare a scalare il burj khalifa?

Sì, mi riferivo a quello, non ricordavo il suo nome

Link al commento

Io distruggerei tutte le mie console, ci tengo di più alla mia dignità  ahahah

Preferiresti... Mangiare solo broccoletti per un mese, o mangiare tutti i cibi che vuoi ma completamente andati a male per un mese?

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...