Vai al commento

[Gioco] Scelte Impossibili ~

Manuel

Post raccomandati

Inviato

Mangiare un piccione vivo.

Preferisci ballare nudo davanti ad un palco pieno di persone o lasciare Pokemon Millennium?

Inviato

Dare il bacio, almeno è finita lì.

Preferiresti morire facendoti tagliare la testa con una katana (si chiama karakiri se non sbaglio) oppure distruggere la tua città ?

Inviato

Da Facebook, tanto non ci entro mai lol

Preferiresti non mangiare per 1 mese oppure gettarti in un fiume da un ponte di altezza pari a 200 metri?

Inviato

A me (?) Poveri panda(?) :fg:

Preferisci morire velocemente e in modo indolore a 40 anni o con molto dolore e con una lunga agonia a 100?

Inviato

Scelgo la seconda :look:

Preferiresti incollare per sempre un pugnale sulla tua mano (con il rischio di far male a qualcuno) oppure inciampare nelle scale ogni giorno?

Inviato

Inciampare ogni giorno, non ci vedo nulla di male

Preferisci poter respirare solo quando c'è il buio più assoluto o vivere nella pancia di un ornitorinco?

Preferiresti morire facendoti tagliare la testa con una katana (si chiama karakiri se non sbaglio)

Harakiri letteralmente significa "taglio della pancia". Tu ti riferisci alla pratica dello "Seppuku", il suicidio onorevole nel giappone medioevale, in cui una persona praticava harakiri, aiutato da un compagno che gli tagliava la testa al termine del taglio del proprio ventre.

Inviato

Inciampare ogni giorno, non ci vedo nulla di male

Preferisci poter respirare solo quando c'è il buio più assoluto o vivere nella pancia di un ornitorinco?

Harakiri letteralmente significa "taglio della pancia". Tu ti riferisci alla pratica dello "Seppuku", il suicidio onorevole nel giappone medioevale, in cui una persona praticava harakiri, aiutato da un compagno che gli tagliava la testa al termine del taglio del proprio ventre.

Questa è difficile <.< dico la prima và .

Preferiresti fare bungee jumping con una corda rovinata oppure provare a scalare il burj khalifa?

Sì, mi riferivo a quello, non ricordavo il suo nome

Inviato

Non avere una casa. Vado in un posto non inquinato e ne compro una la.

Mangiare carne di maiale o la mousse di pere? :mki:

Inviato

Non è impossibile XD Mangiare carne di maiale (anche gli insaccati, come il prosciutto lo sono, rip)

Preferiresti mangiare carne cruda per 2 settimane o passare 2 settimane in carcere?

Inviato

I bagni nella scuola esistono, io ci vado sempre a ricreazione.

Perdere una fiera dei fumetti attesa da molto o perdere il concerto del proprio cantante/gruppo preferito?

Inviato

Io distruggerei tutte le mie console, ci tengo di più alla mia dignità  ahahah

Preferiresti... Mangiare solo broccoletti per un mese, o mangiare tutti i cibi che vuoi ma completamente andati a male per un mese?

Inviato

I broccoletti :fg:

Preferiresti

Strapparti i bulbi oculari

Oppure

Farti un'iniezione di cera liquida bollente?

Inviato

Bunjee jumping, è il mio sogno

preferiresti

Bere benzina al posto dell'acqua

Oppure

Essere bannato dalla vita(?)

Inviato

un bicchiere di benzina per favore.

preferirestiiii...

guardare TUTTI gli episodi di Violetta senza interruzioni o entrare in un buco nero? (?)

Inviato

oceano u.u

preferiresti bere un bicchiere di lava per la prima e l'ultima volta nella tua vita o tuffarti un un mare pieno di meduse?

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...