The_Toy_Master Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 Sparli di favi solo perché sei invidioso come tutti,lui si merita tutta la fama del mondo perché è simpatico e fa ridere,lui è l unico raggio di luce della mia vita come per altri migliaia di fan,è perfetto ed è unico lo adoriamo tutti(Lol)Il giorno in cui sarò invidioso di Favaj vorrà dire che sono rincoglionito del tutto.Che poi non è evidentemente abbastanza cognitivo da poter scrivere un libro.Diciamo che il suo libro "Lo scrive lui".^Un po' come Progetto Sole. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 LE GRANDI RACCOLTE PER LA GIOVENTU' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 sei serio o un tumore al cervello ha intaccato le tue facoltà intellettive?Penso che il suo commento fosse una presa in giro ai fan, come il commento che scriverò io..."E certo lo ofendete xke 6te sl InViDiOsI ROSIKA ROSIKATE XKE SIETEIVVIDIOSI KE LUI A 1 MLN DIISKRITTI INVECE DIVOI INFITIOSI!!1111!!!!1! Lui e arivato a quel traguardo CON LE SUE FORZE!!1! NN COME VOI INVIDIOSI KE ROSICATE E PNSATE SL HAI SLDI!!!!!1111111!!"Cit. Il tipico fan di favijP.S. Meta, si capisce che non era serio anche dal fatto che gli unici errori che ha fatto erano l'assenza di spazi dopo le virgole e l'assenza di un apostrofo in "l'unico": scrive troppo bene per essere un vero fan di Favij.Ahahahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 Secondo me comunque (e mi riferisco a Keeper) il concetto è proprio quello:cosa ha fatto sto tizio per avere tutta questa fama? Quale è il suo talento? Cosa sa fare in pratica? Posso capire ad esempio che uno diventi famosissimo tramite il tubo perché è un genio del disegno per dire,oppure è bravissimo a cantare sempre per fare un esempio.Mentre Favij oltre che a fare il pirla mentre gioca a videogiochi,che qualità effettive ha? Appunto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gucci_Boy Inviato 31 marzo, 2015 Condividi Inviato 31 marzo, 2015 Il segreto del successo su youtube? Beh diciamo che a volte non lo so’ neanche io, però sapete quando le cose sono le più facili e le più normali sono più facili da apprendere che quelle più studiate e complicate. Magari una cosa che la fai e la butti lì così no? Non ti rendi conto neanche tu che andrà , però magari…Da quando ho fatto la canzone “Pasta con tonno†tutti i giorni nella mia pagina Facebook mi arrivano le foto coi ragazzi che mangiano pasta con tonno, per dire che non sono l’unico che lo mangia, quindi per questo…L'importante è essere se stessi e divertirsi e far divertire :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 31 marzo, 2015 Condividi Inviato 31 marzo, 2015 Il segreto del successo su youtube? Beh diciamo che a volte non lo so’ neanche io, però sapete quando le cose sono le più facili e le più normali sono più facili da apprendere che quelle più studiate e complicate. Magari una cosa che la fai e la butti lì così no? Non ti rendi conto neanche tu che andrà , però magari…Da quando ho fatto la canzone “Pasta con tonno†tutti i giorni nella mia pagina Facebook mi arrivano le foto coi ragazzi che mangiano pasta con tonno, per dire che non sono l’unico che lo mangia, quindi per questo…L'importante è essere se stessi e divertirsi e far divertire :3 ma chi sei? mai sentita la canzone "pasta con tonno" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 31 marzo, 2015 Condividi Inviato 31 marzo, 2015 ma chi sei? mai sentita la canzone "pasta con tonno" ... [spoiler]https://www.youtube.com/watch?v=D4MQZ-C2xZE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 31 marzo, 2015 Condividi Inviato 31 marzo, 2015 ... [spoiler]https://www.youtube.com/watch?v=D4MQZ-C2xZE bah era meglio se continuavo ad ignorarne l'esistenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gucci_Boy Inviato 31 marzo, 2015 Condividi Inviato 31 marzo, 2015 Ushh... Tutti sanno che Bello Figoa ha fatto soldi con sue canzoni :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 31 marzo, 2015 Condividi Inviato 31 marzo, 2015 Tutti tranne me,e vivevo bene anche senza saperloQuello che non capisco éTu sei quella persona,oppure sei una persona anonima che si atteggia come lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gucci_Boy Inviato 31 marzo, 2015 Condividi Inviato 31 marzo, 2015 Amico bianco di Bello Figo c'è ne uno tutti lo sanno... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 31 marzo, 2015 Condividi Inviato 31 marzo, 2015 Amico bianco di Bello Figo c'è ne uno tutti lo sanno...Si stava meglio anche senza quell'uno, ma comunque... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 31 marzo, 2015 Condividi Inviato 31 marzo, 2015 Ushh... Tutti sanno che Bello Figoa ha fatto soldi con sue canzoni :3SEI VERAMENTE LUI?Non ci credo, obv.Però ci provo lo stesso:1. I miei compagni ti amano. Cantano le tue canzoni (per me orride ma vabbè) come se fosse roba bellissima, non so se tu abbia fatto anche quell'altro (marocchino tunisino fammi un kebab) ma bhoo, la voce sembra quella.2. Nah, non sei lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gucci_Boy Inviato 31 marzo, 2015 Condividi Inviato 31 marzo, 2015 L'importante è ridere :3 (e fare soldI)Tuoi compagni sono miei guliebers li lo vo tutti :3Mia grande hit: https://m.youtube.com/watch?v=HLwD5BfH19Idai ca*** facciamolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 31 marzo, 2015 Condividi Inviato 31 marzo, 2015 Scusate,ma per un post del genere,si può segnalare allo staff? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 31 marzo, 2015 Condividi Inviato 31 marzo, 2015 Scusate,ma per un post del genere,si può segnalare allo staff?Certo :3È quello che ho fatto io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 31 marzo, 2015 Condividi Inviato 31 marzo, 2015 Certo :3È quello che ho fatto io ne sono compiaciuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gucci_Boy Inviato 31 marzo, 2015 Condividi Inviato 31 marzo, 2015 Io sono un negro ricoh e dico quello K voglio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Io sono un negro ricoh e dico quello K voglio! perché dici tali boiate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 perché dici tali boiate?E tu perché lo consideri? Se si tratta davvero del deficiente di YT, è una persona così insignificante e minorata da non meritare attenzione se non dalla guardia medica.Se si tratta di uno che si spaccia per lui, è ancora peggio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gucci_Boy Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Ora capite come si fannoh soldi? C'è chi ti ama e chi ti odia... Voi guardate i miei videoa e Guccieii fa soldiiii... Voi più mi odiate e mi date attenzione io più ci guadagnoh! È bastato provocarvei leggermentee e si è acceso il dibattito... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AAamen Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 $W4G Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 https://youtu.be/ctH3onk0-88 Stima totale per sto tipo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Ho trovato (del tutto casualmente) un video su YT, e mi è tornato in mente un canale che odiavo e che ormai avevo rimosso dalla mente: Donato Inglese Anni fa era ONNIPRESENTE sotto i video di Milan/Juve e flammava da schifo. Oltretutto se la tirava in un modo assurdo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Dusknoir Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 A me piacciono Yotobi e I Termosifoni e Rision (forse per quest'ultimo sono un po' di parte però ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.