BlueDarkrai Inviato 7 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Ecco qui!La posto qui, in quanto ho modificato un po'rispetto ai prototipi iniziali.Che ne pensate?Preferite queste o quelle vecchie? Ovviamente quella del Boss è un po' più personalizzata, ma lo stile a grandi linee sarà questo.È bellissima!! L'unico problema (che avevo riscontrato anche in alcune delle altre) è che le scritte non si vedono benissimo. Prova a non fare l'effetto "trasparente"sule scritte.P.S. Scusa la schizzinosata xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Comunque, visto che sono passati 'sti 3/4 giorni, ecco a voi la domanda..Per me The Legend Of Zelda è tutto.E' ciò che ognuno sognava.Diventare l'eroe del proprio mondo.Un mondo magico, popolato da personaggi onirici e fantastici e luoghi eterei.Una delle saghe Nintendo migliori di sempre.A parte la riflessione alla Nerdone, i miei capitoli preferiti restano The Minish Cap e Ocarina Of Time.Fantastica!Ho giocato a pochi titoli ma al piu presto compro A Link Between Worlds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 È bellissima!! L'unico problema (che avevo riscontrato anche in alcune delle altre) è che le scritte non si vedono benissimo. Prova a non fare l'effetto "trasparente"sule scritte. P.S. Scusa la schizzinosata xD Tranquillo, le prossime saranno così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Bè,Zelda è una delle mie saghe preferite,che sa creare sempre un turbinio di emozioni mentre ci gioco,ho sempre sognato di essere un leggendario eroe con armi di ogni genere,pronto a sconfigere le forze del male che minacciano il mondo,il mio capitolo preferito è Skyward Sword,ma mi piacciono anche Ocarina of time 3d e Twilight Princess Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Sto pensando di prendere link between worlds a una prima offerta/sconto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 7 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Ragazzi: leggo sempre che si trovano giochi per 3DS usati a 20€.Ma dove?!?!?!?!Sto cercando principalmente: TLoZ: Ocarina of Time 3D (che é bello vecchiotto, eh)Bravely Default (che é uscito recentemente)One Piece Unlimited Cruise SP 1Fire Emblem 3DGrazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Per alzare il PATOSSSS vi comunico (in anticipo) una notizia: promuovo InfernapeEleven e mewtwoforever ai RUOLI di Comandanti!!!!!!Yeeeee Bravi per essere stati attivi ed aver partecipato a molte attività : Yuppyyyyyyy!!!!! *stappa spumante* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty Sorcerer Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Yahoo! Ehi aspetta non sono io! Nah scherzo! Complimenti nuovi comandanti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Yee, ringraziamo Gesoo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Il miglior Zelda? Ocarina of time che detiene il record di miglior gioco di sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 9 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Yahoo! Ehi aspetta non sono io! Nah scherzo! Complimenti nuovi comandanti! Arriverà anche il tuo momento... Tranquillo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Per alzare il PATOSSSS vi comunico (in anticipo) una notizia: promuovo InfernapeEleven e mewtwoforever ai RUOLI di Comandanti!!!!!!Yeeeee Bravi per essere stati attivi ed aver partecipato a molte attività : Yuppyyyyyyy!!!!! *stappa spumante* Grazie Mille!Non ve ne pentirete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 9 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Grazie Mille!Non ve ne pentirete3ds/dsLayton 5 e 6FE AwakeningPaper Mario SSPokémon YPoké White 1 e 2Poké HeartGoldPoké SoulSilverKid Icarus UpraisingPoi ho 20 giochi per Nintendo64(la mia prima console sniff) 10 per wii, 7 giochi GBA e 25 giochi venduti, tra cui 13 di mio padre :sHai 8 giochi: sei un Nintendario Medio: aggiorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 9 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Vabbé, se contavate anche gli altri giochi ero Boss Nintendo uwu Thanks. Nono. Al massimo creo un'altra Gilda solo per Wii e Wii U. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Qual'è stato il vostro primo gioco Nintendo?E il vostro preferito? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Qual'è stato il vostro primo gioco Nintendo?E il vostro preferito?Sul vostro preferito gia fu formulata una domanda se non sbaglioComunque ho iniziato da Brain Training XDPoi Mario e PokémonLe domande non le fanno solo FraeshoBra e BlueDarkrai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 9 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Le domande non le fanno solo FraeshoBra e BlueDarkrai? Appunto. Vabbè... Qual'è (do una sclerata come solo Farenz sa fare... xD Scherzo... LOL) stato il vostro primo gioco Nintendo?E il vostro preferito? Comunque il primo gioco che ho giocato della Nintendo è uno dei primi capitoli di Super Mario. Il mio preferito è PokéMon SoulSilver (anche se AC: New Leaf è fantasticamente wonderfoulloso). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty Sorcerer Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Qual'è stato il vostro primo gioco Nintendo?E il vostro preferito? Credo che risponderò anche io Vediamo il mio primo gioco è stato Super Mario World, il capitolo dove è stato introdotto Yoshi,se non sbaglio... Invece il mio gioco preferito....beh è difficile...credo sia Il Professor Layton e lo Scrigno di Pandora (era su R4,quindi non l'ho aggiunto al modulo d'iscrizione ) Quando l'ho giocato ero piuttosto giovane e purtroppo non l'ho esplorato a fondo, ma ha lasciato nella mia testa un ricordo indimenticabile e piacevole (nonostante sclerassi ogni volta che sbagliavo un enigma ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Appunto. Vabbè... Comunque il primo gioco che ho giocato della Nintendo è uno dei primi capitoli di Super Mario. Il mio preferito è PokéMon SoulSilver (anche se AC: New Leaf è fantasticamente wonderfoulloso). Non si scrive qual'è?Btw non era una domanda del giorno,ma una domanda generale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Qual'è stato il vostro primo gioco Nintendo?E il vostro preferito? Primo gioco Nintendo é Mario kart super circuit, il mio preferito é metroid other m Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 9 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Non si scrive qual'è?Btw non era una domanda del giorno,ma una domanda generale RISULTATO: è = alla Domanda del Giorno (ma dimentichiamo il fatto.) P.S. Si scrive qual è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Il primo è stato... Tetris per GBC forse? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Secondo voi qual'è il miglior gioco di Kirby? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Non saprei, non ho mai provato KirbyMa dicono che uno bello è quello per la Wii che non ricordo il nome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 11 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Secondo voi qual'è il miglior gioco di Kirby? Per me è Kirby's Adventure per Wii. L'ho giocato da un mio amico ed è stato divertentissimo!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.