Vai al commento

[Gilda] GoN - Gamers of Nintendo

BlueDarkrai

Post raccomandati

Inviato

Ecco qui!

qocgc8V.jpg

La posto qui, in quanto ho modificato un po'rispetto ai prototipi iniziali.

Che ne pensate?

Preferite queste o quelle vecchie? 

Ovviamente quella del Boss è un po' più personalizzata, ma lo stile a grandi linee sarà  questo.

È bellissima!! L'unico problema (che avevo riscontrato anche in alcune delle altre) è che le scritte non si vedono benissimo. Prova a non fare l'effetto "trasparente"sule scritte.

P.S. Scusa la schizzinosata xD

Inviato

Comunque, visto che sono passati 'sti 3/4 giorni, ecco a voi la domanda..

YnIgT49.jpg

Per me The Legend Of Zelda è tutto.

E' ciò che ognuno sognava.

Diventare l'eroe del proprio mondo.

Un mondo magico, popolato da personaggi onirici e fantastici e luoghi eterei.

Una delle saghe Nintendo migliori di sempre.

A parte la riflessione alla Nerdone, i miei capitoli preferiti restano The Minish Cap e Ocarina Of Time.

Fantastica!

Ho giocato a pochi titoli ma al piu presto compro A Link Between Worlds

Inviato

È bellissima!! L'unico problema (che avevo riscontrato anche in alcune delle altre) è che le scritte non si vedono benissimo. Prova a non fare l'effetto "trasparente"sule scritte.

P.S. Scusa la schizzinosata xD

Tranquillo, le prossime saranno così ;)

Inviato

Bè,Zelda è una delle mie saghe preferite,che sa creare sempre un turbinio di emozioni mentre ci gioco,ho sempre sognato di essere un leggendario eroe con armi di ogni genere,pronto a sconfigere le forze del male che minacciano il mondo,il mio capitolo preferito è Skyward Sword,ma mi piacciono anche Ocarina of time 3d e Twilight Princess

Inviato

Ragazzi: leggo sempre che si trovano giochi per 3DS usati a 20€.

Ma dove?!?!?!?!

Sto cercando principalmente:

TLoZ: Ocarina of Time 3D (che é bello vecchiotto, eh)

Bravely Default (che é uscito recentemente)

One Piece Unlimited Cruise SP 1

Fire Emblem 3D

Grazie :)

Inviato

Per alzare il PATOSSSS vi comunico (in anticipo) una notizia: promuovo InfernapeEleven e mewtwoforever ai RUOLI di Comandanti!!!!!!

Yeeeee :lol:

Bravi per essere stati attivi ed aver partecipato a molte attività : Yuppyyyyyyy!!!!! *stappa spumante* :jump:

Inviato

Per alzare il PATOSSSS vi comunico (in anticipo) una notizia: promuovo InfernapeEleven e mewtwoforever ai RUOLI di Comandanti!!!!!!

Yeeeee :lol:

Bravi per essere stati attivi ed aver partecipato a molte attività : Yuppyyyyyyy!!!!! *stappa spumante* :jump:

Grazie Mille!

Non ve ne pentirete

Inviato

Grazie Mille!

Non ve ne pentirete

;)

3ds/ds

Layton 5 e 6

FE Awakening

Paper Mario SS

Pokémon Y

Poké White 1 e 2

Poké HeartGold

Poké SoulSilver

Kid Icarus Upraising

Poi ho 20 giochi per Nintendo64(la mia prima console sniff) 10 per wii, 7 giochi GBA e 25 giochi venduti, tra cui 13 di mio padre :s

Hai 8 giochi: sei un Nintendario Medio: aggiorno :)

Inviato

Qual'è stato il vostro primo gioco Nintendo?E il vostro preferito?

Sul vostro preferito gia fu formulata una domanda se non sbaglio

Comunque ho iniziato da Brain Training XD

Poi Mario e Pokémon

Le domande non le fanno solo FraeshoBra e BlueDarkrai?

Inviato

Le domande non le fanno solo FraeshoBra e BlueDarkrai?

Appunto. Vabbè...

Qual'è (do una sclerata come solo Farenz sa fare... xD Scherzo... LOL) stato il vostro primo gioco Nintendo?E il vostro preferito?

Comunque il primo gioco che ho giocato della Nintendo è uno dei primi capitoli di Super Mario. Il mio preferito è PokéMon SoulSilver (anche se AC: New Leaf è fantasticamente wonderfoulloso). :)

Inviato

Qual'è stato il vostro primo gioco Nintendo?E il vostro preferito?

Credo che risponderò anche io :D

Vediamo il mio primo gioco è stato Super Mario World, il capitolo dove è stato introdotto Yoshi,se non sbaglio...

Invece il mio gioco preferito....beh è difficile...credo sia Il Professor Layton e lo Scrigno di Pandora (era su R4,quindi non l'ho aggiunto al modulo d'iscrizione :XD:) Quando l'ho giocato ero piuttosto giovane e purtroppo non l'ho esplorato a fondo, ma ha lasciato nella mia testa un ricordo indimenticabile e piacevole (nonostante sclerassi ogni volta che sbagliavo un enigma :D )

Inviato

Appunto. Vabbè...

Comunque il primo gioco che ho giocato della Nintendo è uno dei primi capitoli di Super Mario. Il mio preferito è PokéMon SoulSilver (anche se AC: New Leaf è fantasticamente wonderfoulloso). :)

Non si scrive qual'è?Btw non era una domanda del giorno,ma una domanda generale

Inviato

Non si scrive qual'è?Btw non era una domanda del giorno,ma una domanda generale

RISULTATO: è = alla Domanda del Giorno (ma dimentichiamo il fatto.)

P.S. Si scrive qual è

Inviato

Secondo voi qual'è il miglior gioco di Kirby?

Per me è Kirby's Adventure per Wii. L'ho giocato da un mio amico ed è stato divertentissimo!!! :)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...