mewtwoforever Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 No... si raggiungono totali troppo alti... lascia stare In effetti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 2 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 In effetti... Comunque mi sa che tra poco farò la Gilda uguale spiccicata a questa sulla pagina di Wii U e Wii. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Capo, ho un'idea... Non si potrebbe spostare la Gilda sulla sezione delle discussioni generali in Nintendo World? Sarebbe piu' ordinato e piu' facile! Voi cosa ne pensate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xearveltal Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 cominciamo ad essere in tanti xDdopo tutto +si è meglio è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 2 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Mmmmm... Ho chiesto in passato anche qui (http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/34596-proposta-gilda-gon-gamers-of-nintendo/) dove aprire la discussione e loro mi hanno detto qui... Quindi se la apro per Wii U e Wii la metterò nel "loro" forum... xDcominciamo ad essere in tanti xDdopo tutto +si è meglio èGuarda l'introduzione... Non noti qualcosa di diverso??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xearveltal Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 ora guardo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 2 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 ora guardo ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xearveltal Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii sono COMANDANTE SUPREMO yeeeeeeeeeeeee modifico fima now Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 2 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii sono COMANDANTE SUPREMO yeeeeeeeeeeeee Ahahahahah Comandate* e basta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xearveltal Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 ehi mi hai scritto2volte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 2 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 ehi mi hai scritto2volte LOL, modificato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xearveltal Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 vb,cmq sono il 1-o comandante poi voglio la mia icon di donkey kongcon mio nome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 perfetto ,allora mi vorrei iscrivere,i miei giochi sono:1 pokemon x2pokemon y3pokemon diamante4pokemon plaatino5pokemon soul silver6pokemon nero7pokemon bianco8pokemon bianco 29 pokemon mystery dungeon squadra blu10pokemon mystery dungeon esploratori del tempo11pokemon mystery dungeon esploratori dell'oscurità 12pokemon mystery dungeon esploratori del cielo13 pokemon mystery dungeon i portali sull'infinito14 pokemon ranger15 pokemon ranger 2 ombre su almia16 pokemon ranger 3 traccie di luce17 pokemon conquest18 pokemon dash19 super pokemon rumble20 luigi's mansion21 super mario 3d land22 new super mario bros23 new super mario bros 224 super mario 64 ds25 mario e luigi fratelli nel tempo26 mario e luigi viaggio al centro di bowser27 mario e luigi dream team bros28 mario kart 729 mario party ds30 paper mario sticker star31 the legend of zelda spirit tracks32 the legend of zelda phantom hourglass33 art accademy34 rhythm paradise35 wario master of disguides3636cooking mama 2 37brain training38 mario e sonic ai giochi olimpici invernali39nintendogs labrador and friends40il professor layton e il paese dei misteri41 il professor layton e lo scrigno di pandora42 il professor layton e il futuro perduto43 il professor layton e il richiamo dello spettro44 il professor layton e la maschera dei miracoli45 il professor layton e l'eredità degli aslanteShop 46 pokedex 3d47 RAdar pokemon48 zelda four sword anniversary edition49 the legend of zelda link's awakening DX50 minimario vs donkey kong minimario alla riscossa51 donkey kong52 super mario land53 super mario land 2 6 golden coins54 wario land super mario land 355 wario land 256 wario land 35757 5 in 1 mahjong58 art of balance touch59bird mania 3d 60 hydroadventure spincycle61 crazy hamster62 the denpa men63pullblox64 fallblox65 dizionario 6 in 166kirby's dream land67kirby's dreaam land 2_______________________________TOTALE: 67giochiRUOLO: vorrei chiederti se posso essere vicecapoGRADO: di sicuro il più alto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Perché non contare anche i cari "dischi" per Wii & WiiU .-.Un'altra cosa. Posso non mettere l'immagine nella firma, bensì nel profilo? Bwt, mi iscrivo: ecco i miei giochi in cartuccia (purtroppo D: ) Pokémon Myster Dungeon (Esploratori del celo, Gates to infinity e Blue rescure team)Questo spin-off Pokémon che ho seguito dall'inizio mi ha sempre incuriosito. Do' un 8.9/10 a tutti e 3 Super Pokémon RumbleAl contrario del precedente. Questo spin-off non mi appassiona più di tanto. Tranne l'ultimo titolo su WiiU che è bellissimo, 7/10 Mario Tennis OpenBellissimo gioco. Carino, soprattutto il fatto della personalizzazione del proprio Mii, ovviamente ho sbloccato e comprato tutti gli accessori disponibili: 9/10 Animal Crossing: New LeafGioco semplicemente STRA.OR.DI.NA.RIO., è sicuramente uno dei titoli odierni di Nintendo più belli, l'unica pecca è che dopo un po' ti stufi e lo lasci a marcire, ma ti regala ore di gioco meravigliose. E' come una seconda vita: 9.9/10 Mario Kart 7Oserei dire che è il miglior Mario Kart fino ad ora! Include tantissime novità , circuiti e personaggi. Se bene odi profondamente quasi ogni gioco di macchine, questo mi ha colpito particolarmente: 8/10 Fire Emblem AwkeningQui si arriva alla perfezione assoluta. TRAMA FANTASTICA! Inanzitutto! Poi gli spettacolari personaggi, le varie tecniche di battaglia.E' veramente difficile creare un gioco di strategia così bello, 9/10 Mario e Luigi Dream Team BrosQuesto gioco mi ha veramente immerso nel magico Regno dei funghi. E' bellissimo, anche se ci ho giocato poco, perché poco dopo essermelo comprato sarebbero usciti X e Y :I ma ho intenzione di ri-giocarci il prima possibile! Spirit CameraGioco di medda, nient'altro da dire. Sì salva dallo zero spaccato solo per la trama ricca di misteri. Ma dopo un po' non ci capisci più niente... Peccato, perché sarebbe potuto uscire un bellissimo gioco, ma ovviamente è stato sfruttato molto male .-. 2.5/10 Pokémon Ranger: Ombre su Alma, Tracce di LuceOmbre su Alma è sufficientemente bello; 7/10Tracce di Luce è semplicemente bellissimo, quasi da superare la serie principale; 9/10Vorrei dare un voto anche al primo, ma l'ho venduto per comprarmi un DSi, 4-5 anni fa', ed ero troppo piccolo per ricordarmelo tutto... Baka Pokémon ConquestBel gioco, anche se non sono portato per i videogiochi di strategia. 8/10 Impara con Pokémon: Avventure tra i tastiLo devo ammettere: Ero un po' troppo scettico prima di ricevere questo gioco... Ma poi mi sono ricreduto, è veramente carino! Certo, la mancanza di una trama decente lo pena, ma è comunque un gioco per insegnare ai bimbi a scrivere sulla tastiera (alcune volte mi ci sono impiccato anche io xD) 8.9/10 Serie principale di Pokémon dal DS al 3DS(Perla)credo che solo Platino e i remake di 2° generazione riescano a superare questa... Perla! xD 9.9/10 (Platino)Ma è la cosa più figa che abbia mai visto. Solo dal filmato iniziale; raspo*i a 'du mani (cit. Dario Moccia) 10/10 (HG e SS)Come chiudere in bellezza la generazione, che soggettivamente, supera tutte le altre? CON I REMAKE DEI MIEI PRIMI GIOCHI POKEMON!!!E' stato bellissimo riscegliere di nuovo Chikorita, ri-battere la lega di Jotho e ri-sfidare Red! Vedere di nuovo i miei primi Pokémon evolversi: Chikorita, Pidgey, Caterpie, Sentret, ecc... 11/10, LOL! (Nero & Bianco)Mah, oltre alla trama più adulta e alcuni Pokémon che mi sono veramente piaciuti; Scraggy, Munna, i tre starter, Maractus e qualcun'altro, questo titolo non mi ha colpito più di tanto; 7/10 (Nero2 & Bianco2)Meglio dei precedenti, ma comunque non troppo soddisfacenti. 8.5/10 (X & Y)Bellissimi, le novità che portano sono bellissime: MegaEvoluzini, tipo Folletto, PSS, PokéIo&Te, Il Super Allevamento Virtuale e tutto il resto... *O* la trama ritorna ad essere semplice come una volta, tutta via, sono troppo, ma troppo facili! 9.9/10 I giochi sono ben... 24! Quindi sono Saggio Nintendo Se poi devo mettere i bellissimi giochi dell'&-Shop, metto Colors! 3D, HarmoKnigth, RAdar Pokémon e Pokédex 3D Pro! Quindi sono 28 in tutto perfetto ,allora mi vorrei iscrivere,i miei giochi sono:1 pokemon x2pokemon y3pokemon diamante4pokemon plaatino5pokemon soul silver6pokemon nero7pokemon bianco8pokemon bianco 29 pokemon mystery dungeon squadra blu10pokemon mystery dungeon esploratori del tempo11pokemon mystery dungeon esploratori dell'oscurità 12pokemon mystery dungeon esploratori del cielo13 pokemon mystery dungeon i portali sull'infinito14 pokemon ranger15 pokemon ranger 2 ombre su almia16 pokemon ranger 3 traccie di luce17 pokemon conquest18 pokemon dash19 super pokemon rumble20 luigi's mansion21 super mario 3d land22 new super mario bros23 new super mario bros 224 super mario 64 ds25 mario e luigi fratelli nel tempo26 mario e luigi viaggio al centro di bowser27 mario e luigi dream team bros28 mario kart 729 mario party ds30 paper mario sticker star31 the legend of zelda spirit tracks32 the legend of zelda phantom hourglass33 art accademy34 rhythm paradise35 wario master of disguides3636cooking mama 2 37brain training38 mario e sonic ai giochi olimpici invernali39nintendogs labrador and friends40il professor layton e il paese dei misteri41 il professor layton e lo scrigno di pandora42 il professor layton e il futuro perduto43 il professor layton e il richiamo dello spettro44 il professor layton e la maschera dei miracoli45 il professor layton e l'eredità degli aslanteShop 46 pokedex 3d47 RAdar pokemon48 zelda four sword anniversary edition49 the legend of zelda link's awakening DX50 minimario vs donkey kong minimario alla riscossa51 donkey kong52 super mario land53 super mario land 2 6 golden coins54 wario land super mario land 355 wario land 256 wario land 35757 5 in 1 mahjong58 art of balance touch59bird mania 3d 60 hydroadventure spincycle61 crazy hamster62 the denpa men63pullblox64 fallblox65 dizionario 6 in 166kirby's dream land67kirby's dreaam land 2_______________________________TOTALE: 67giochiRUOLO: vorrei chiederti se posso essere vicecapoGRADO: di sicuro il più altoCredo che si possono mettere solo i giochi del DS e del 3DS :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 3 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 vb,cmq sono il 1-o comandante poi voglio la mia icon di donkey kongcon mio nomeNon è ancora il momento... perfetto ,allora mi vorrei iscrivere,i miei giochi sono:1 pokemon x2pokemon y3pokemon diamante4pokemon plaatino5pokemon soul silver6pokemon nero7pokemon bianco8pokemon bianco 29 pokemon mystery dungeon squadra blu10pokemon mystery dungeon esploratori del tempo11pokemon mystery dungeon esploratori dell'oscurità 12pokemon mystery dungeon esploratori del cielo13 pokemon mystery dungeon i portali sull'infinito14 pokemon ranger15 pokemon ranger 2 ombre su almia16 pokemon ranger 3 traccie di luce17 pokemon conquest18 pokemon dash19 super pokemon rumble20 luigi's mansion21 super mario 3d land22 new super mario bros23 new super mario bros 224 super mario 64 ds25 mario e luigi fratelli nel tempo26 mario e luigi viaggio al centro di bowser27 mario e luigi dream team bros28 mario kart 729 mario party ds30 paper mario sticker star31 the legend of zelda spirit tracks32 the legend of zelda phantom hourglass33 art accademy34 rhythm paradise35 wario master of disguides3636cooking mama 2 37brain training38 mario e sonic ai giochi olimpici invernali39nintendogs labrador and friends40il professor layton e il paese dei misteri41 il professor layton e lo scrigno di pandora42 il professor layton e il futuro perduto43 il professor layton e il richiamo dello spettro44 il professor layton e la maschera dei miracoli45 il professor layton e l'eredità degli aslanteShop 46 pokedex 3d47 RAdar pokemon48 zelda four sword anniversary edition49 the legend of zelda link's awakening DX50 minimario vs donkey kong minimario alla riscossa51 donkey kong52 super mario land53 super mario land 2 6 golden coins54 wario land super mario land 355 wario land 256 wario land 35757 5 in 1 mahjong58 art of balance touch59bird mania 3d 60 hydroadventure spincycle61 crazy hamster62 the denpa men63pullblox64 fallblox65 dizionario 6 in 166kirby's dream land67kirby's dreaam land 2_______________________________TOTALE: 67giochiRUOLO: vorrei chiederti se posso essere vicecapoGRADO: di sicuro il più altoTogli tutti i giochi Virtual Console e poi posso metterti tra gli iscritti, per il RUOLO vedremo, ma ci sono tanti che me l'hanno chiesto prima di te... Perché non contare anche i cari "dischi" per Wii & WiiU .-.Un'altra cosa. Posso non mettere l'immagine nella firma, bensì nel profilo? Bwt, mi iscrivo: ecco i miei giochi in cartuccia (purtroppo D: ) Pokémon Myster Dungeon (Esploratori del celo, Gates to infinity e Blue rescure team)Questo spin-off Pokémon che ho seguito dall'inizio mi ha sempre incuriosito. Do' un 8.9/10 a tutti e 3 Super Pokémon RumbleAl contrario del precedente. Questo spin-off non mi appassiona più di tanto. Tranne l'ultimo titolo su WiiU che è bellissimo, 7/10 Mario Tennis OpenBellissimo gioco. Carino, soprattutto il fatto della personalizzazione del proprio Mii, ovviamente ho sbloccato e comprato tutti gli accessori disponibili: 9/10 Animal Crossing: New LeafGioco semplicemente STRA.OR.DI.NA.RIO., è sicuramente uno dei titoli odierni di Nintendo più belli, l'unica pecca è che dopo un po' ti stufi e lo lasci a marcire, ma ti regala ore di gioco meravigliose. E' come una seconda vita: 9.9/10 Mario Kart 7Oserei dire che è il miglior Mario Kart fino ad ora! Include tantissime novità , circuiti e personaggi. Se bene odi profondamente quasi ogni gioco di macchine, questo mi ha colpito particolarmente: 8/10 Fire Emblem AwkeningQui si arriva alla perfezione assoluta. TRAMA FANTASTICA! Inanzitutto! Poi gli spettacolari personaggi, le varie tecniche di battaglia.E' veramente difficile creare un gioco di strategia così bello, 9/10 Mario e Luigi Dream Team BrosQuesto gioco mi ha veramente immerso nel magico Regno dei funghi. E' bellissimo, anche se ci ho giocato poco, perché poco dopo essermelo comprato sarebbero usciti X e Y :I ma ho intenzione di ri-giocarci il prima possibile! Spirit CameraGioco di medda, nient'altro da dire. Sì salva dallo zero spaccato solo per la trama ricca di misteri. Ma dopo un po' non ci capisci più niente... Peccato, perché sarebbe potuto uscire un bellissimo gioco, ma ovviamente è stato sfruttato molto male .-. 2.5/10 Pokémon Ranger: Ombre su Alma, Tracce di LuceOmbre su Alma è sufficientemente bello; 7/10Tracce di Luce è semplicemente bellissimo, quasi da superare la serie principale; 9/10Vorrei dare un voto anche al primo, ma l'ho venduto per comprarmi un DSi, 4-5 anni fa', ed ero troppo piccolo per ricordarmelo tutto... Baka Pokémon ConquestBel gioco, anche se non sono portato per i videogiochi di strategia. 8/10 Impara con Pokémon: Avventure tra i tastiLo devo ammettere: Ero un po' troppo scettico prima di ricevere questo gioco... Ma poi mi sono ricreduto, è veramente carino! Certo, la mancanza di una trama decente lo pena, ma è comunque un gioco per insegnare ai bimbi a scrivere sulla tastiera (alcune volte mi ci sono impiccato anche io xD) 8.9/10 Serie principale di Pokémon dal DS al 3DS(Perla)credo che solo Platino e i remake di 2° generazione riescano a superare questa... Perla! xD 9.9/10 (Platino)Ma è la cosa più figa che abbia mai visto. Solo dal filmato iniziale; raspo*i a 'du mani (cit. Dario Moccia) 10/10 (HG e SS)Come chiudere in bellezza la generazione, che soggettivamente, supera tutte le altre? CON I REMAKE DEI MIEI PRIMI GIOCHI POKEMON!!!E' stato bellissimo riscegliere di nuovo Chikorita, ri-battere la lega di Jotho e ri-sfidare Red! Vedere di nuovo i miei primi Pokémon evolversi: Chikorita, Pidgey, Caterpie, Sentret, ecc... 11/10, LOL! (Nero & Bianco)Mah, oltre alla trama più adulta e alcuni Pokémon che mi sono veramente piaciuti; Scraggy, Munna, i tre starter, Maractus e qualcun'altro, questo titolo non mi ha colpito più di tanto; 7/10 (Nero2 & Bianco2)Meglio dei precedenti, ma comunque non troppo soddisfacenti. 8.5/10 (X & Y)Bellissimi, le novità che portano sono bellissime: MegaEvoluzini, tipo Folletto, PSS, PokéIo&Te, Il Super Allevamento Virtuale e tutto il resto... *O* la trama ritorna ad essere semplice come una volta, tutta via, sono troppo, ma troppo facili! 9.9/10 I giochi sono ben... 24! Quindi sono Saggio Nintendo Se poi devo mettere i bellissimi giochi dell'&-Shop, metto Colors! 3D, HarmoKnigth, RAdar Pokémon e Pokédex 3D Pro! Quindi sono 28 in tutto Credo che si possono mettere solo i giochi del DS e del 3DS :/Beh... direi che in tutto sono 27 perché il PokéDex 3D Pro non è considerato un gioco, ma direi di più un'app. Aggiornooki,ora mi iscrivo se posso essere vice,seno no intanto,giochi posseduti: mario kartmario 64supermariobrospokepark wiimario kart(wii)pokemon squadra blupokemon esploratori del tempopokemon rangerpokemon ranger 2pokemon perlapokemon platinopokemon neropokemon nero 2zelda(nintendo)zelda 2 (nintendo) non ricordo i titoli sorrypokemon ykirby super starsuper smash bros brawl (aspettate,me ne vengono in mente altre)pokemon dash (devo arrivare a 20...me ne vengono in mente altri...)...(nn ricordo...)NIENTE! beh aggiorno nn appena mi viene in mente il ventesimo. intanto ecco a voi ah,ma valgono anke quelli non della nintendo?e allora sono apposto due gioki di naruto(nn ricordo i titoli)(21!!!!!)i simpson nn vale la pena di continuare. giggi più di 20 giochi=saggio di nintendo21 giochi - 8 giochi (Mario 64, pokèpark wii, mario kart wii, kirby super star, SSBB, due di Naruto e uno dei Simpson) = 13 giochi, di conseguenza se Maestro StreetPass Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xearveltal Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 vorrei kiedere ai possessori di professor layton quale titolo è il piuù bello e se vale la pena comprarloxke io voglio comprarmelo x natale ma nn sono del tutto sicuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 vorrei kiedere ai possessori di professor layton quale titolo è il piuù bello e se vale la pena comprarlo xke io voglio comprarmelo x natale ma nn sono del tutto sicuro Sono tutti belli, dal primo all'ultimo, ma ognuno ti dirà il suo preferito, nel mio caso Il futuro perduto, La maschera dei miracoli e L'eredità degli Aslant (anche se non ci ho ancora giocato ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xearveltal Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Sono tutti belli, dal primo all'ultimo, ma ognuno ti dirà il suo preferito, nel mio caso Il futuro perduto, La maschera dei miracoli e L'eredità degli Aslant (anche se non ci ho ancora giocato ) io pensavo di prendere l'eredità degli aslant Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 3 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 io pensavo di prendere l'eredità degli aslant Io credo che per Natale prenderò Bravely Default (magari la Collector... *sbava*... deve essere mia , ORA ) ... altrimenti opterei proprio per l'Eredità degli Aslant o Ocarina of Time 3D (che ora su Amazon costa 31 euri ). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Io credo che per Natale prenderò Bravely Default (magari la Collector... *sbava*... deve essere mia , ORA ) ... altrimenti opterei proprio per l'Eredità degli Aslant o Ocarina of Time 3D (che ora su Amazon costa 31 euri ). Io forse lo prenderò per il mio compleanno L'eredità degli Aslant, in quanto devo spendere la mia paghetta per Nero2 (Speravo che ci rientrasse Layton, ma invece nulla xD), Ocarina of time è bello, ma non ti posso dire di più perchè è di mio fratello ed io non ci gioco più di tanto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 3 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Io forse lo prenderò per il mio compleanno L'eredità degli Aslant, in quanto devo spendere la mia paghetta per Nero2 (Speravo che ci rientrasse Layton, ma invece nulla xD), Ocarina of time è bello, ma non ti posso dire di più perchè è di mio fratello ed io non ci gioco più di tanto xD Se voglio giocare a: A Link Between Worlds dovrò almeno giocare a Ocarina of Time 3D prima... Poi gli si è anche abbassato il prezzo... *idea* Per Natale prendo Bravely Default e con la mia (SUPER)paghetta di 210 euro (accumulata enormemente solo per Lucca Comics che poi ho saltato perchè troppa poca gente aveva prenotato il Pullman nella mia città .-. ) mi prendo Ocarina of Time 3D che costa "poco". xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xearveltal Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 io per il mio compleanno 23 dicembre *salta dalla gioia e cade dal balcone*prendo Y e Forse 2 X xke frs 1 "X"me lo danno i miei e 1altro me lo danno dei amici XD,forse a natale mi faccio regalare prof layton e l'eredità degli aslant Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 io per il mio compleanno 23 dicembre *salta dalla gioia e cade dal balcone*prendo Y e Forse 2 X xke frs 1 "X"me lo danno i miei e 1altro me lo danno dei amici XD,forse a natale mi faccio regalare prof layton e l'eredità degli aslantDat make no sense.Perche' 2 X? A questo punto, dagli uni o dagli altri, fatti fare rispettivamente X e un altro gioco, no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 3 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 io per il mio compleanno 23 dicembre *salta dalla gioia e cade dal balcone*prendo Y e Forse 2 X xke frs 1 "X"me lo danno i miei e 1altro me lo danno dei amici XD,forse a natale mi faccio regalare prof layton e l'eredità degli aslantLOL Dat make no sense.Perche' 2 X? A questo punto, dagli uni o dagli altri, fatti fare rispettivamente X e un altro gioco, no?Esatto, ad esempio: i tuoi amici ti danno L'Eredità degli Aslant e i tuoi ti danno X. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xearveltal Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 no io voglio y ma 1 amica mi dara 1X ke darò a my sister e x e y li gioco io poi a natale mi faccio regalare prof layton Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.