Porygatto Inviato 19 maggio, 2017 Inviato 19 maggio, 2017 Che bello lo sfondo ad esagoni gialli. Che belli i colori dello sfondo. Che bello lo stile dell'icon. E' stata aggiunta una reazione da Shark e hitsuga 2
hitsuga Inviato 19 maggio, 2017 Autore Inviato 19 maggio, 2017 1 minuto fa, Porygon-Z ha scritto: Che bello lo sfondo ad esagoni gialli. Che belli i colori dello sfondo. Che bello lo stile dell'icon. Grazie pory *w* Il tema di alcune icons era "geometrico" quindi per forza di cose ci ho dovuto ficcare cose come esagoni, quadrati etc XD Icon gialla -> yugi apetta ahaha sembra che sta in un alveare (dico cose senza senso si LOL) Quella a sfondo nero penso sia una delle mie preferite >u< E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1
Fenrir Inviato 19 maggio, 2017 Inviato 19 maggio, 2017 15 ore fa, hitsuga ha scritto: Grazie a tutti <3 Nuove cosette giustamente aggiorno ad orari strambi perchè si! Da notare che sto in fissa con Yu-Gi-Oh! Ma shhh [01] GoT [02-03] LOTR [04-05] Buffy [06-07] Doctor Who [08] La città incantata [09-16] Yu-Gi-Oh! Come sempre alcune son migliori di altre, ma non sempre mi sveglio al top ahah Tutto molto bello,ma Spirited Away é il mio preferito *^* E' stata aggiunta una reazione da hitsuga 1
Kio_ Inviato 19 maggio, 2017 Inviato 19 maggio, 2017 19 ore fa, hitsuga ha scritto: Come sempre ho gli occhi a cuoricino v.v Le quattro che ho postato sono le mie preferite preferitissime. La prima ha un'atmosfera da sogno, fantastica! ** E di quelle di Yugi amo specialmente i colori e i vari abbinamenti. Wow. E' stata aggiunta una reazione da hitsuga 1
Green Inviato 19 maggio, 2017 Inviato 19 maggio, 2017 Non c'è che dire, tutte ben fatte e semplicemente stupende specie quelle su YGO! :3 La prima in lista me piasa un po' meno delle altre però E' stata aggiunta una reazione da hitsuga 1
hitsuga Inviato 29 maggio, 2017 Autore Inviato 29 maggio, 2017 Grazie bella gente I love u so much <3 Forse ho pure qualcosa per un piccolo aggiornamento ma non ho voglia di scrivere i fandom, quindi amen u_u7 E' stata aggiunta una reazione da .Zen., Gallady, Roonin e 6 altri 9
Green Inviato 29 maggio, 2017 Inviato 29 maggio, 2017 So much roba bella *^* L'icon fatta per Kio ha dei colori bellissimi e.e Non so quale scegliere fra quelle di Doctor Who, tutte e tre stupende. This me piasa assai: Le ultime due, specie l'ultima, non mi fanno impazzire. o: E' stata aggiunta una reazione da hitsuga 1
Kio_ Inviato 29 maggio, 2017 Inviato 29 maggio, 2017 Amo tutto, queste tre in particolar modo sono tra le mie preferite ever *^* ...and the last but not the least: Ho l'icon più faiga di PM E' stata aggiunta una reazione da hitsuga 1
hitsuga Inviato 29 maggio, 2017 Autore Inviato 29 maggio, 2017 24 minuti fa, Green ha scritto: So much roba bella *^* L'icon fatta per Kio ha dei colori bellissimi e.e Non so quale scegliere fra quelle di Doctor Who, tutte e tre stupende. This me piasa assai: Le ultime due, specie l'ultima, non mi fanno impazzire. o: Grazie <3 Le ultime due erano più che altro esperimenti, però la penultima a me non dispiace XD 6 minuti fa, Kio_ ha scritto: Amo tutto, queste tre in particolar modo sono tra le mie preferite ever *^* ...and the last but not the least: Ho l'icon più faiga di PM Aww grazie cara <3 E' stata aggiunta una reazione da Green 1
LightRay Inviato 29 maggio, 2017 Inviato 29 maggio, 2017 Meraviglia *-* Tutte bellissime ma queste sono il top, secondo me E l'effetto della scritta che si scioglie su questa qui l'hai fatto tu? Mi piace troppo, non è che mi spiegheresti come hai fatto? ;w; E' stata aggiunta una reazione da hitsuga 1
hitsuga Inviato 29 maggio, 2017 Autore Inviato 29 maggio, 2017 41 minuti fa, LightRay ha scritto: Meraviglia *-* Tutte bellissime ma queste sono il top, secondo me E l'effetto della scritta che si scioglie su questa qui l'hai fatto tu? Mi piace troppo, non è che mi spiegheresti come hai fatto? ;w; Ti ringrazio c: Si l'effetto l'ho fatto io XD Non saprei neanche come spiegarti, è un lavoro lunghetto e l'unico "trucco" che ho usato è stato avere tanta pazienza e fare diversi livelli modificando via via la scritta con vari strumenti c: E' stata aggiunta una reazione da LightRay 1
LightRay Inviato 29 maggio, 2017 Inviato 29 maggio, 2017 24 minuti fa, hitsuga ha scritto: Ti ringrazio c: Si l'effetto l'ho fatto io XD Non saprei neanche come spiegarti, è un lavoro lunghetto e l'unico "trucco" che ho usato è stato avere tanta pazienza e fare diversi livelli modificando via via la scritta con vari strumenti c: Capisco, complimenti allora *-* Tutto su PS vero? Io non so da dove iniziare per quanto riguarda gif/animazioni, ma voglio imparare ahah E' stata aggiunta una reazione da hitsuga 1
Fenrir Inviato 29 maggio, 2017 Inviato 29 maggio, 2017 5 ore fa, hitsuga ha scritto: Grazie bella gente I love u so much <3 Forse ho pure qualcosa per un piccolo aggiornamento ma non ho voglia di scrivere i fandom, quindi amen u_u7 Lo fai apposta a viziarci,vero Donna? :3 alcune sono semplicemente fenomenali,brava hitsu E' stata aggiunta una reazione da hitsuga 1
hitsuga Inviato 29 maggio, 2017 Autore Inviato 29 maggio, 2017 2 ore fa, LightRay ha scritto: Capisco, complimenti allora *-* Tutto su PS vero? Io non so da dove iniziare per quanto riguarda gif/animazioni, ma voglio imparare ahah Si tutto su photoshop c: ti conviene iniziare a fare gif normali, una volta che capisci il procedimento ti riesce più facile anche applicare dei movimenti nelle icons o nei set, anche se tocca fare attenzioni a non mettere troppi effetti che spesso salvando in formato gif i lavori si rovinano un po' XD 40 minuti fa, Fenrir ha scritto: Lo fai apposta a viziarci,vero Donna? :3 alcune sono semplicemente fenomenali,brava hitsu Grazie caro <3 E' stata aggiunta una reazione da Fenrir e LightRay 2
LightRay Inviato 29 maggio, 2017 Inviato 29 maggio, 2017 Grazie dei consigli! E' stata aggiunta una reazione da hitsuga 1
lunehime Inviato 2 giugno, 2017 Inviato 2 giugno, 2017 //muore alla presenza di cotanta bellezza E' stata aggiunta una reazione da hitsuga 1
hitsuga Inviato 3 giugno, 2017 Autore Inviato 3 giugno, 2017 20 ore fa, lunehime ha scritto: //muore alla presenza di cotanta bellezza aww grazie *w* troppo gentile <3 E' stata aggiunta una reazione da lunehime 1
Roonin Inviato 6 giugno, 2017 Inviato 6 giugno, 2017 Molto bello questo accostamento, gran bei colori E' stata aggiunta una reazione da hitsuga 1
hitsuga Inviato 7 giugno, 2017 Autore Inviato 7 giugno, 2017 On 6/6/2017 at 09:48, RooninNoKami ha scritto: Molto bello questo accostamento, gran bei colori Grazie c: già l'immagine di partenza era bella, poi come si fa a non adorare la città incantata <3 Piccolo aggiornamento c: (che son più alternates che altro, ma shhh ) icons sign logo Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Roonin, Wilson, LightRay e 4 altri 7
LightRay Inviato 7 giugno, 2017 Inviato 7 giugno, 2017 Florence <333 E' stata aggiunta una reazione da hitsuga 1
hitsuga Inviato 7 giugno, 2017 Autore Inviato 7 giugno, 2017 8 ore fa, LightRay ha scritto: Florence <333 Adoro la sua voce <3 l'idea iniziale era di usare i Bastille, ma non trovando stock ho optato per Florence ahah <3 aggiungo anche queste due cosine fatte proprio oggi icon header Spoiler odio dover mettere link o firme nei lavori, ma era richiesto :s E' stata aggiunta una reazione da MashMikan, Green, LightRay e 1 altro 4
Green Inviato 8 giugno, 2017 Inviato 8 giugno, 2017 Che belle this *^* La prossima volta altro che Georgia, ti farò usare il font più brutto al mondo e vediamo che combini Bellissima la sign, l'header e il logo! *^* Per non parlare dell'ultima icon, il soggetto dice tutto ♥ E' stata aggiunta una reazione da hitsuga e Giansy96 2
Kio_ Inviato 8 giugno, 2017 Inviato 8 giugno, 2017 20 ore fa, hitsuga ha scritto: Queste quattro icon sono le mie preferite ma amo tanto anche il resto, in particolare l'ultimissima icon che hai postato e l'header *A* E' stata aggiunta una reazione da hitsuga 1
MashMikan Inviato 8 giugno, 2017 Inviato 8 giugno, 2017 On 14/1/2014 at 23:35, hitsuga ha scritto: +2 set (mio e per il contest) Hai ancora il render di questa? Mi piace un sacco
hitsuga Inviato 8 giugno, 2017 Autore Inviato 8 giugno, 2017 4 ore fa, Green ha scritto: Che belle this *^* La prossima volta altro che Georgia, ti farò usare il font più brutto al mondo e vediamo che combini Bellissima la sign, l'header e il logo! *^* Per non parlare dell'ultima icon, il soggetto dice tutto ♥ ahaha u.u hai fatto male i tuoi conti dandomi georgia, alla fine son riuscita ad usarlo comunque grazie caro <3 3 ore fa, Kio_ ha scritto: Queste quattro icon sono le mie preferite ma amo tanto anche il resto, in particolare l'ultimissima icon che hai postato e l'header *A* Grazie *w* 13 minuti fa, Crystalsweet ha scritto: Hai ancora il render di questa? Mi piace un sacco Ahaha oddio se è vecchio quel set, comunque sono riuscita a pescarti l'immagine...era di zerochan, ti lascio il link http://www.zerochan.net/322144 E' stata aggiunta una reazione da Green e MashMikan 2
Post raccomandati