Acromio Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Ciao! io ho dei lapras con 5- 4 ivs con assorbacquamosse:liofilizzazione, mulinello, pistolacqua ruggito Ti ho mandato un messaggio privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 quello femmina 4 iv mi basta, idem quello maschio di tyrunt. l'unico che voglio 5 iv è la goomy con viscosità coppie 5 iv nn te le garantisco. non ho molto tempo purtroppo. posso metterti da parte coppie 5+4 iv se vuoi RICHIESTA NUMERO 1 QUASI TERMINATA, BREEDO IO Mi interessa Tyrunt, posso offrire Sneasel 5 IVs, appena sono a casa vi do piú dettagli, siete interessati? RICHIESTA NUMERO 2 ATTENDO RISPOSTA SU MP, BREEDO IO interessa un wooper Dw relaxed con egg moves Ripeti, maledizione e ripresa per elekid? RICHIESTA NUMERO 3 A BREVE IN CANTIERE, BREEDO IO mi servirebbe zubat il tuo socio mi ha consigliato di offrire timburr RICHIESTA NUMERO 4, BREEDO IO mi interessa mankey con grancollera, possibilmente femmina! Date un occhio al mio mercatino se vi serve qualcosa c: RICHIESTA NUMERO 5, DEVO BREEDARE IO VA BENE LO SHROOMISH CHE HA SCELTO IL MIO COLLEGA Ciao, sono di nuovo io, sì! Sentite, a me piacerebbero Gligar con Velencura e Dratini da Rain Team....Vi faccio Lapras e Sneasel? Oppure volete qualcuno dei vecchi starter IVsato? Rispondete al più presto! RICHIESTA NUMERO x PER IL COLLEGA NON SO ALLA FINE COME SIATE RIMASTI D ACCORDO, LA GESTISCE LUI =) ti interessa una capsula abilità per il tuo poliwag? (maschio) RICHIESTA NUMERO 6, BREEDO IO Abra | Natura: Timida | Abilità : DW | Ivs: 31/ x/ 31/ 31/ 31/ 31 | Mosse Uovo: Cambiaposto mi interessa abra, dai una occhiata al mio mercatino fammi sapere se c'è qualcosa di interessante. Magari un rotom 5 iv http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/41328-mercatino-scarti-di-breeding/ RICHIESTA NUMERO 7, BREEDO IO ragazzi questo è un sunto delle vostre richieste in ordine cronologico..abbiate pazienza, non ci aspettavamo così tante richieste.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 va bene lord , mandami mp appena lo hai fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 quindi riesci a mettermi il 5 iv di tyrunt maschio o no?tanto devi breedarne ancora per la richiesta subito dopo la mia lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 una domanda che non centra con il mercatino. Ma se io ho un pokemon di con 1° abilità e se faccio un uovo, quest'ultimo può nascere 2° abilità ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 una domanda che non centra con il mercatino. Ma se io ho un pokemon di con 1° abilità e se faccio un uovo, quest'ultimo può nascere 2° abilità ? devi chiederlo ovunque eh? lol si hai una piccola possibilità . dovrebbe essere il 25% se non erro (se entrambi i genitori hanno l'abilità 1) fonti: molte uova, soprattutto inkay con ventose D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 quindi riesci a mettermi il 5 iv di tyrunt maschio o no? tanto devi breedarne ancora per la richiesta subito dopo la mia lol la richiesta dopo la tua non devo breedare poichè ci offre uno sneasel cn 1 iv fuori posto, ergo gli ho offerto un 4 iv oppure il 5 iv senza eggmove.. sto già facendo i goomy che ovviamente femmina 5 iv dw non nasce neanche se prego in ginocchio e ho già superato le 30 uova.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Nn ha le iv nel posto giusto dovremmo quindi ribreedarlo x utilizzarlo..se lo vuoi eggmove lo ho 4 iv.. visto che il tuo ne ha una fuori posto è alla pari..Si mi ha annunciato qlcs..mi dai le specifiche del timburr? X zubat dovrai avere un po di pazienza..ho 4 richieste da soddisfare prima di arrivare alla tua..Per lo Sneasel che volevo fare io non sono fuori posto, dato che deve essere veloce e attaccare! Dal mio punto di vista sono giusti, non so poi voi come lo volete impiegare! Fammi sapere, io sono interessato ad uno scambio 5 IVs per 5 IVs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Per lo Sneasel che volevo fare io non sono fuori posto, dato che deve essere veloce e attaccare! Dal mio punto di vista sono giusti, non so poi voi come lo volete impiegare! Fammi sapere, io sono interessato ad uno scambio 5 IVs per 5 IVs La natura allegra penalizza l att spec..tu non hai dato le iv alla dif..per renderlo flawless devo ribredarlo..tyrunt 5 iv come da mercatino ma snz eggmove va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 La natura allegra penalizza l att spec..tu non hai dato le iv alla dif..per renderlo flawless devo ribredarlo..tyrunt 5 iv come da mercatino ma snz eggmove va bene? **incrocia le dita sperando che dica di si così ci può scappare il 5 iv anche per me** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 La natura allegra penalizza l att spec..tu non hai dato le iv alla dif..per renderlo flawless devo ribredarlo..tyrunt 5 iv come da mercatino ma snz eggmove va bene? Ma Sneasel è attaccante fisico, non gli serve l'attacco speciale (che di base ha 35 poi..), gli EVs io li do a Velocità e Attacco quindi così come è va bene! Non capisco come vuoi farlo tu, spiegami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Schroedinger Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 interessa un wooper Dw relaxed con egg moves Ripeti, maledizione e ripresa per elekid?ehi, ultimo discendente del clan dei kuruta, ho il tuo elekid! Scrivimi in mp quando ci sei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Ma Sneasel è attaccante fisico, non gli serve l'attacco speciale (che di base ha 35 poi..), gli EVs io li do a Velocità e Attacco quindi così come è va bene! Non capisco come vuoi farlo tu, spiegami io lo avrei fatto allegro 31/31/31/*/31/31..il tuo è 31/31/*/31/31/31..lo hai descritto così.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 io lo avrei fatto allegro 31/31/31/*/31/31..il tuo è 31/31/*/31/31/31..lo hai descritto così.. Posso provare a breedartelo se vuoi, ma non capisco le tue scelte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 E' un po' difficile e non so se riesco...richiede sicuro un po di tempo ma è fattibile..anche noi abbiamo bisogno di tempo per soddisfare tutte le richieste e arrivare alla tua =) piuttosto ti fornisco una femmina lapras dw una volta ke ottieni un maschio eggmove modesto così hai poi solo pochi step..Posso provare a breedartelo se vuoi, ma non capisco le tue scelte qualunque pkmn allegro è settato 31/31/31/*/31/31..non voglio sconvolgere i tuoi piani..me lo sistemo poi io se accetti il tyrunt snz eggmove.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 qualunque pkmn allegro è settato 31/31/31/*/31/31..non voglio sconvolgere i tuoi piani..me lo sistemo poi io se accetti il tyrunt snz eggmove.. Lascia stare allora, dallo pure a master foskia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Lascia stare allora, dallo pure a master foskia ok..mi spiace..l'alternativa, dato che ha una iv in atkspec anzichè in def, è che accetti un tyrunt eggmove maschio ma con 4 iv..per ottenere quello che vuoi dovresti breedare come dovrei breedare io per aggiustare sneasel..dimmi tu.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cecchino Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 il timburr che ti posso offrire è 5 ivs 31/31/31/x/31/31 natura decisa abilità denti stretti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 il timburr che ti posso offrire è 5 ivs 31/31/31/x/31/31 natura decisa abilità denti stretti fosse stato dw sarebbe stato WOW ma so che è raro, dato ke lo puoi ottenere solo nella banca..cmq va bene, non so se ci scambi il maschio o la femmina, preferiremmo la femmina gli zubat ora li ha il socio perche pronti li ho solo normali..quello femmina 4 iv mi basta, idem quello maschio di tyrunt. l'unico che voglio 5 iv è la goomy con viscosità coppie 5 iv nn te le garantisco. non ho molto tempo purtroppo. posso metterti da parte coppie 5+4 iv se vuoi RICHIESTA NUMERO 1 QUASI TERMINATA, BREEDO IO concluso!Mi interessa Tyrunt, posso offrire Sneasel 5 IVs, appena sono a casa vi do piú dettagli, siete interessati?RICHIESTA NUMERO 2 ATTENDO RISPOSTA SU MP, BREEDO IO concluso interessa un wooper Dw relaxed con egg moves Ripeti, maledizione e ripresa per elekid?RICHIESTA NUMERO 3 A BREVE IN CANTIERE, BREEDO IO gestito dal collega, concluso o in conclusione mi servirebbe zubat il tuo socio mi ha consigliato di offrire timburrRICHIESTA NUMERO 4, BREEDO IO gestito dal collega mi interessa mankey con grancollera, possibilmente femmina! Date un occhio al mio mercatino se vi serve qualcosa c: RICHIESTA NUMERO 5, DEVO BREEDARE IO VA BENE LO SHROOMISH CHE HA SCELTO IL MIO COLLEGA inizio ora!Ciao, sono di nuovo io, sì! Sentite, a me piacerebbero Gligar con Velencura e Dratini da Rain Team....Vi faccio Lapras e Sneasel? Oppure volete qualcuno dei vecchi starter IVsato? Rispondete al più presto!RICHIESTA NUMERO x PER IL COLLEGA NON SO ALLA FINE COME SIATE RIMASTI D ACCORDO, LA GESTISCE LUI =) ci interessa nuovamente lo sneasel, concorda tutto con il collega! ti interessa una capsula abilità per il tuo poliwag? (maschio)RICHIESTA NUMERO 6, BREEDO IO concluso! scambio in programmaAbra | Natura: Timida | Abilità : DW | Ivs: 31/ x/ 31/ 31/ 31/ 31 | Mosse Uovo: Cambiaposto mi interessa abra, dai una occhiata al mio mercatino fammi sapere se c'è qualcosa di interessante. Magari un rotom 5 iv http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/41328-mercatino-scarti-di-breeding/RICHIESTA NUMERO 7, BREEDO IO siamo stati rapidi eh? sei il prossimo dopo mankey! ragazzi questo è un sunto delle vostre richieste in ordine cronologico..abbiate pazienza, non ci aspettavamo così tante richieste.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 ciao, vorrei proporvi una modifica dell'accordo se a voi sta bene. l'accordo era abra per phantump; se al posto di phantump vi dessi magnemite 5iv abilità vigore (31 x 31 31 31 31) + phantump con cogliabacche ma con un iv messo nel posto sbagliato ? vi potrebbe andare bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Schroedinger Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Direi di si, basta che phuntump sia femmina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Direi di si, basta che phuntump sia femmina si va bene. ty Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 E che le nature di entrambi siano ottimali.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AKIN22 Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Mi interessa (vedi sotto) interessa qualcosa del mio mercatino?NUOVO!!! Mankey | Natura: Decisa | Abilità : Spiritovivo/Grancollera | Ivs: 31/ 31/ 31/ x/ 31/ 31 | Mosse Uovo: Maniereforti, Picchiaduro, Ripeti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Mi interessa (vedi sotto) interessa qualcosa del mio mercatino?NUOVO!!! Mankey | Natura: Decisa | Abilità : Spiritovivo/Grancollera | Ivs: 31/ 31/ 31/ x/ 31/ 31 | Mosse Uovo:Maniereforti, Picchiaduro, RipetiWow..ho dato un occhiata al tuo mercatino dal tel ma guardo poi bene da pc..intanto te lo preparo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.