HateStrings Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Scambiereste un Charmender femmina per un tangela o beautifly shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Scambiereste un Charmender femmina per un tangela o beautifly shiny? Lascio la risposta al collega..ha lui la potestà sui charmander.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Schroedinger Inviato 9 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Scambiereste un Charmender femmina per un tangela o beautifly shiny?[/quote come hai letto non prendiamo ordinazioni di charmander femmine 5iv, perché è veramente lunga da breedare, se ti va posso darti una copp ia di charmander, lui 5iv e lei 4iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Ragazzi ricordate di lasciare i feedback..noi ricambiamo appena riceviamo la notifica..se potete lasciarlo ad entrambi ci fareste un grosso piacere..anche perché ci dividiamo gli oneri e ci piacerebbe dividerci anche la gloria XD grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Schroedinger Inviato 9 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 E inoltre voi ricevete un doppio feedback Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HateStrings Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Perdonami, mi era sfuggito quel passaggio =)Mi puoi dire iv e natura della coppia? Sono interessato lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Schroedinger Inviato 9 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Il maschio identico quello del mercatino, la femmina 4iv, senza atk e senza un'altra iv random Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
moori Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Buongiorno Schroedinger e Lordofd,volevo sapere se vi interessano questi miei pokemon: - Drilbur ♂ natura Decisa (5 iv perfetto), abilità Remasabbia senza mosse uovo - Squirtle ♂ natura Modesta (5 iv perfetto) abilità Dw e non con queste mosse uovo: Forzasfera, Dragopulsar e Zampillo (ho anche una femmina 4 iv, se interessa con le stesse mosse uovo) - Heracross ♂ natura Decisa (5 iv perfetto) abilità Aiutoinsetto con queste mosse uovo: Cadutamassi, Inseguimento (ha pure Semitraglia se interessa). Fatemi sapere se qualcuno di questi vi potrebbe interessare, in cambio chiedo un 5 Iv per ogni pokemon che vi potrebbe servire.Ciao e buona giornata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Ci interesserebbe la femmina di squirtle dw va bene 4 iv e forse drilburr ma aspetta conferma dal collega per quest ultimo..a cosa sei interessato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Schroedinger Inviato 9 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Buongiorno a te Un drillbur femmina con remasabbia 5iv mi serve, chi vuoi in cambio? Gli altri deve valutare il mio collega perché so già che ha qualche lavoro in corsocon quei tipi di Pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 avete un ditto calmo con qualsiasi iv , in cambio di un pkm del mio mercatino 4 iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Schroedinger Inviato 9 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 avete un ditto calmo con qualsiasi iv , in cambio di un pkm del mio mercatino 4 iv?probabilmente si, la maggior parte li ha il mio collega, ora guardo nel tuo mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Muga Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 io sarei interessata ad un gligar deciso 5iv dw, in particolare quello shiny, ma non potendo offrire molto va bene anche quello normale.. vi scrivo ciò che posseggo così se c'è qualcosa che vi interessa ci possiamo accordare chansey shiny (non competitivo)gible maschio sabbiavelo allegra 31/31/31/x/31/31 con oltraggio, scalaroccia e sabbiotombagible femmina sabbiavelo allegra 31/31/31/x/31/31 con ira di drago, terrempesta, riduttore e sabbiotombavulpix maschio (per breeding) fuocardore furba 31/x/31/31/31/31vulpix femmina siccità ardente 31/x/31/31/31/31 con lanciafiammeeevee maschio presagio decisa 31/31/31/x/31/31 con sbadiglio, maledizione e desiderioeevee femmina (per breeding) presagio decisa 31/31/31/x/x/31 con sbadiglio, maledizione e desiderioeevee femmina (per breeding) presagio modesta 31/x/31/x/31/31 con sbadiglio, maledizione e desiderio(ho anche diversi maschi con le stesse caratteristiche, cambia solo la distribuzione degli iv)sableye femmina burla timida 31/x/31/x/31/31infine shiny chain-fishing clauhcher e octillery Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 avete un ditto calmo con qualsiasi iv , in cambio di un pkm del mio mercatino 4 iv?Ti avanza una femmina di froakie 4 iv dw?Buongiorno Schroedinger e Lordofd,volevo sapere se vi interessano questi miei pokemon:- Drilbur ♂ natura Decisa (5 iv perfetto), abilità Remasabbia senza mosse uovo- Squirtle ♂ natura Modesta (5 iv perfetto) abilità Dw e non con queste mosse uovo: Forzasfera, Dragopulsar e Zampillo (ho anche una femmina 4 iv, se interessa con le stesse mosse uovo)- Heracross ♂ natura Decisa (5 iv perfetto) abilità Aiutoinsetto con queste mosse uovo: Cadutamassi, Inseguimento (ha pure Semitraglia se interessa).Fatemi sapere se qualcuno di questi vi potrebbe interessare, in cambio chiedo un 5 Iv per ogni pokemon che vi potrebbe servire.Ciao e buona giornataBuondi, scusa prima nn ho salutato..confermo l interesse x squirtle femmina e drilburr..a te cosa interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Ti avanza una femmina di froakie 4 iv dw? si se vuoi te lo do, il tuo ditto ha 2 o 3 iv ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Schroedinger Inviato 9 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 @muga: mi interessa il vulpix femmina dw 5iv per Gligar non shiny come vuoi tu! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Scambio Sneasel per Tyrunt effettuato, lascio feedback positivo ad entrambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 si se vuoi te lo do, il tuo ditto ha 2 o 3 iv ? 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Muga Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Ottimo! Sei disponibile a fare lo scambio in questo momento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Ottimo! Sei disponibile a fare lo scambio in questo momento? Si..hai mp! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
moori Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Ci interesserebbe la femmina di squirtle dw va bene 4 iv e forse drilburr ma aspetta conferma dal collega per quest ultimo..a cosa sei interessato? Buongiorno a te Un drillbur femmina con remasabbia 5iv mi serve, chi vuoi in cambio? Gli altri deve valutare il mio collega perché so già che ha qualche lavoro in corsocon quei tipi di Pokemon Ti avanza una femmina di froakie 4 iv dw?Buondi, scusa prima nn ho salutato..confermo l interesse x squirtle femmina e drilburr..a te cosa interessa? Rispondo in doppio che facciamo prima.Il Drilbur ♀ 5 iv la devo fare (giusto il tempo di terminare Nincada e inizio a riprodurla), Squirtle femmina 4 iv dw invece ce l'ho già pronta.In cambio mi piacerebbe avere un Abra ♀ Dw (per Drilbur) e un Tyrunt per Squirtle. Fatemi sapere se per voi va bene, anche via pm.Ciao e buon pomeriggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 3 ottimo . tienimelo da parte che stasera scambiamo va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 ottimo . tienimelo da parte che stasera scambiamo va bene?Nn so se stasera posso..manda mp e restiamo in contatto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HateStrings Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Ok per la coppia di charmender! Mandatemi un mp quando siete pronti per scambiare =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Schroedinger Inviato 9 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Ok per la coppia di charmender! Mandatemi un mp quando siete pronti per scambiare =)li ho pronti! Allora charmander maschio 5iv e charmander femmine 4iv per beautifly shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.