Sgorgo Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Spero sia la sezione giusta, allora come faccio a vedere gli IVs di un pokemon? Instacheck non mi funziona, ho letto la guida ma non mi parte... quindi come posso fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 O usi un calcolatore online, o segui le parole del Giudice delle ivs.In caso ti servisse http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/28870-guida-giudice-ivs/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 nel centro pokèmon di batikopoli... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Saperli precisament senza instancheck é impossibile.Al massimo vai dal giudice iv's a Batikopoli (centro pokemon) che ti dirá quali sono le statistiche che hanno gli iv's piú alte in un pokemon.Nel caso dicesse in <<nome statistica>> non potrebbe essere migliore allora significa che in quella stat. ha 31 iv's Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sgorgo Inviato 10 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Ma quindi se il giudice mi dice "non potrebbe essere migliore " è sicuramente 31? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Sì, sicuramente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Ma quindi se il giudice mi dice "non potrebbe essere migliore " è sicuramente 31? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sgorgo Inviato 10 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Grazie mille! si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.