xavierluca Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 metto all'asta il mio eevee maschio, natura modesta, abilità fugafacile, 4 ivs al 31, con le seguenti mosse: attacco rapido, sincromune (se non mi sbaglio mossa uovo, 120-100), rinfrescata, fascino, giapponese. ormai sapete già come si svolgono: voi offrite (scrivendo qui o privatamente) e se c'è qualcosa che mi attira comunico la chiuura e contatto io accorrete numerosi... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Io posso proporre una coppia di Noibat con 4 ivs (natura Timida), un Larvitar con 5 ivs (natura Allegra, Dentistretti) o un Heracross con 5 ivs, sempre di natura Allegra con 5 ivs. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 10 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 ne terrò conto giuls92. tra quelli offerti mi potrebbe interessare heracross. comunque aspetto altre offerte e poi decido... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.