Guest Feldt3nd Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Ciao a tutti non so se la discussione che sto iniziando sia nel posto giusto volevo chiedere solamente:se io prendo la pietrabrillo al percorso 12 non posso prenderne altre ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 appena l'hai prese non ritorna. ti serve? Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Non vorrei dire castronerie, ma mi pare la si possa trovare anche negli allenamenti segreti del SAV, perché io ne ho 2 e mi pareva di averne presa una lì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Non nello stesso punto. Sta di fatto che nel gioco dovrebbe essercene più di una, o comunque puoi ottenere qualsiasi pietra evolutiva agli allenamenti segreti del sav. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
biapokè24 Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 ne puoi ottenere una col sav facendo l'allenamento di roserade credo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.