BrokenPromises Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 ... Game Freak, ti amo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest redacted Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Aggiornato il post principale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 - Risolve il problema legato alla mancata visualizzazione delle mosse imparate dai Pokémon che si evolvono con lo scambio prodigioso - Risolve il problema legato alla mancata visualizzazione della tagline del video promozionale nell'evento di Luminopoli Qual è l'evento di Luminopoli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 ma perchè non trovo l'aggiornamento? come devo aggiornare? sull'e-shop non c'è nulla... ed ho registrato e sincronizzato il nintendo network... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 ma perchè non trovo l'aggiornamento? come devo aggiornare? sull'e-shop non c'è nulla... ed ho registrato e sincronizzato il nintendo network... devi usare il cerca e scrivere pokemon. è il primo risultato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 ma perchè non trovo l'aggiornamento? come devo aggiornare? sull'e-shop non c'è nulla... ed ho registrato e sincronizzato il nintendo network... Io ho fatto così: sono andata su Menù in alto a sinistra, poi Impostazioni/Altro, scendi a Cronologia e poi Aggiornamenti disponibili. Io l'ho trovato lì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Grazie mille ragazzi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 In realtà basta avviare il gioco, apparirà automaticamente la notifica dell' aggiornamento. :x Ora voglio una versione DLC. :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 In realtà basta avviare il gioco, apparirà automaticamente la notifica dell' aggiornamento. :x Ora voglio una versione DLC. :v A me all'avvio del gioco non è comparso nulla. Ho provato ad accedere al wi-fi e m'ha dato errore. L'ho dovuto cercare da sola sull' e-shop. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 A me all'avvio del gioco non è comparso nulla. Ho provato ad accedere al wi-fi e m'ha dato errore. L'ho dovuto cercare da sola sull' e-shop. vero anche a me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 E poi ci lamentiamo se le case di videogiochi stanno fallendo...? Ben vengano patch come questa che bloccano la pirateria!Quoto XD e vale per qualsiasi cosa!E se uno ha un padre come me che mi costringe ad avere una r4 (per fortuna con il 3ds si é rassegnato) perché dice che é uno spreco comprare ogni singolo gioco?Comunque, é a pagamento la versione 1.2 ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 E se uno ha un padre come me che mi costringe ad avere una r4 (per fortuna con il 3ds si é rassegnato) perché dice che é uno spreco comprare ogni singolo gioco?Comunque, é a pagamento la versione 1.2 ?Nono, è gratis, se mi escludevano cosi dall'online li avrei presi a calci, quelli della gf Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Nono, è gratis, se mi escludevano cosi dall'online li avrei presi a calci, quelli della gfMi era preso un colpo! Pensavo fosse uno di quei odiosi, dannati, orribili DLC! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Javert Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Come faccio a scaricare l'aggiornamento? Non lo trovo sull' eshop. Edit: Risolto. Grazie @Giuls92 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Io ho fatto così: sono andata su Menù in alto a sinistra, poi Impostazioni/Altro, scendi a Cronologia e poi Aggiornamenti disponibili. Io l'ho trovato lì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Come faccio a scaricare l'aggiornamento? Non lo trovo sull' eshop. Edit: Risolto. Grazie @Giuls92 Prego Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 l'ho aggiornato nella versione 1.2, non mi importa un bel niente del instacheck voglio che il gioco sia pulito e niente hack. ora sono curioso se 2.0 diverra realtà se continua a dare supporto al gioco stess Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giratina_94 Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Ma per il problema dello scambio prodigioso? Quello che alcuni hacker potevano scambiarti pokèmon cheat e farti ottenere l'uovo peste. Pure quello è stato risolto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Ma per il problema dello scambio prodigioso? Quello che alcuni hacker potevano scambiarti pokèmon cheat e farti ottenere l'uovo peste. Pure quello è stato risolto? A me pareva che fosse stato risolto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Dovrò attendere il 20 per scaricarla, dato che fino ad allora non sarò a casa però io siceramente non ho mai avuto problemi con i salvataggi a Luminopoli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Non so se è già stato fatto notare (il topic è lungo xD), ma un cambiamento interessante che ho notato giusto oggi:Prima dell'aggiornamento, se cercavi in GTS un Pokémon che poteva essere solo maschio o solo femmina, sulla voce "sesso" compariva quella che doveva avere per forza. Se dopo aver cercato quel Pokémon volevi cambiare e cercarne uno che invece poteva avere entrambi i sessi, il sesso era ancora quello di prima, quindi se non ti ricordavi di cambiare in "qualunque" avresti trovato metà risultati.Dopo questo aggiornamento invece quando cambi il Pokémon torna automaticamente su "sesso qualsiasi" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 io non capisco cosa faceva di male instacheck Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pao Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 io non capisco cosa faceva di male instacheck La patch non è stata fatta per bloccare Instacheck, da quel che ho capito, ma per un programmino da lamer per quelli che non sanno giocare e vogliono vincere anche barando. Praticamente quel programmino ti faceva vedere tutta la squadra nemica rendendoti la vita molto più facile. Con questo blocco però ci è passato anche Instacheck, infatti anche quello usava gli stessi modi per "accedere" al gioco. (Oggi scrivo da cani.... ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 La patch non è stata fatta per bloccare Instacheck da quel che ho capito, ma da un programmino da lamer per quelli che non sanno giocare e vogliono vincere anche barando. Praticamente quel programmino ti faceva vedere tutta la squadra nemica rendendoti la vita molto più facile. Con questo blocco però ci è passato anche Instacheck, infatti anche quello usava gli stessi modi per "accedere" al gioco. ahh grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Ci sono mesi di lavoro. anche di tantissimi anni!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.