Vai al commento


Disponibile patch 1.2 Pokémon X/Y


Guest redacted

Post raccomandati

- Risolve il problema legato alla mancata visualizzazione delle mosse imparate dai Pokémon che si evolvono con lo scambio prodigioso

 

- Risolve il problema legato alla mancata visualizzazione della tagline del video promozionale nell'evento di Luminopoli

 

Qual è l'evento di Luminopoli?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma perchè non trovo l'aggiornamento? come devo aggiornare? sull'e-shop non c'è nulla... ed ho registrato e sincronizzato il nintendo network...

devi usare il cerca e scrivere pokemon. è il primo risultato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma perchè non trovo l'aggiornamento? come devo aggiornare? sull'e-shop non c'è nulla... ed ho registrato e sincronizzato il nintendo network...

 

Io ho fatto così: sono andata su Menù in alto a sinistra, poi Impostazioni/Altro, scendi a Cronologia e poi Aggiornamenti disponibili. Io l'ho trovato lì.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In realtà  basta avviare il gioco, apparirà  automaticamente la notifica dell' aggiornamento. :x

 

Ora voglio una versione DLC. :v

 

A me all'avvio del gioco non è comparso nulla. Ho provato ad accedere al wi-fi e m'ha dato errore. L'ho dovuto cercare da sola sull' e-shop.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E poi ci lamentiamo se le case di videogiochi stanno fallendo...? Ben vengano patch come questa che bloccano la pirateria!

Quoto XD e vale per qualsiasi cosa!

E se uno ha un padre come me che mi costringe ad avere una r4 (per fortuna con il 3ds si é rassegnato) perché dice che é uno spreco comprare ogni singolo gioco?

Comunque, é a pagamento la versione 1.2 ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E se uno ha un padre come me che mi costringe ad avere una r4 (per fortuna con il 3ds si é rassegnato) perché dice che é uno spreco comprare ogni singolo gioco?

Comunque, é a pagamento la versione 1.2 ?

Nono, è gratis, se mi escludevano cosi dall'online li avrei presi a calci, quelli della gf
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non so se è già  stato fatto notare (il topic è lungo xD), ma un cambiamento interessante che ho notato giusto oggi:


Prima dell'aggiornamento, se cercavi in GTS un Pokémon che poteva essere solo maschio o solo femmina, sulla voce "sesso" compariva quella che doveva avere per forza. Se dopo aver cercato quel Pokémon volevi cambiare e cercarne uno che invece poteva avere entrambi i sessi, il sesso era ancora quello di prima, quindi se non ti ricordavi di cambiare in "qualunque" avresti trovato metà  risultati.


Dopo questo aggiornamento invece quando cambi il Pokémon torna automaticamente su "sesso qualsiasi"


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io non capisco cosa faceva di male instacheck

La patch non è stata fatta per bloccare Instacheck, da quel che ho capito, ma per un programmino da lamer per quelli che non sanno giocare e vogliono vincere anche barando. Praticamente quel programmino ti faceva vedere tutta la squadra nemica rendendoti la vita molto più facile.

Con questo blocco però ci è passato anche Instacheck, infatti anche quello usava gli stessi modi per "accedere" al gioco.

(Oggi scrivo da cani....  :sweat: )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La patch non è stata fatta per bloccare Instacheck da quel che ho capito, ma da un programmino da lamer per quelli che non sanno giocare e vogliono vincere anche barando. Praticamente quel programmino ti faceva vedere tutta la squadra nemica rendendoti la vita molto più facile.

Con questo blocco però ci è passato anche Instacheck, infatti anche quello usava gli stessi modi per "accedere" al gioco.

ahh grazie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...