Beckill Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 (modificato) Le avventure insieme ai Pokémon non si esauriscono con l'accesso alla Sala d'Onore, ma proseguono! E' finalmente disponile la Guida Ufficiale della Regione di Kalos e Guida all'Avventura dopo la Storia Principale di Pokémon X e Pokémon Y, un valido aiuto e uno strumento indispensabile per tutti gli Allenatori di Pokémon!Il volume contiene il Pokédex completo con tutte le informazioni e consigli sui nostri mostriciattolo preferiti, come il loro habitat, le mosse e tutto ciò che riguarda la regione di Kalos. Ben 400 pagine ricche di novità, dove troverai anche le liste di tutte le megapietre, MT, Bacche e il resto degli strumenti, la guida alle uova, la guida all'Allevamento dei Pokémon e molto altro ancora! La guida è venduta al prezzo di 19.90 € ed è acquistabile online o nei negozi.Articolo pubblicato nella categoria Videogames Modificato 13 dicembre, 2013 da Beckill E' stata aggiunta una reazione da Prince 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Mio domani, non appena mi libero un momento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Uhuhuhuh, appena posso vado e la prendo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Tipo oggi lo vado ad ordinare °<° Grazie Beck <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Lo devo avere D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Forse domani mio fratello andrà a comprarmelo A_A.Non saprei se è una buona guida o no, mi serve lo stesso, ahahah. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Quanto lo vorrei... à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 uffa la vorrei ma non ho soldi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Il volume contiene il Pokédex completo con tutte le informazioni e consigli sui nostri mostriciattolo preferiti, come il loro habitat, le mosse e tutto ciò che riguarda la regione di Kalos. Ben 400 pagine ricche di novità , dove troverai anche le liste di tutte le megapietre, MT, Bacche e il resto degli strumenti, la guida alle uova, la guida all'Allevamento dei Pokémon e molto altro ancora! PFFF sono indietro, sul forum abbiamo già tutte le liste complete siamo più avanti della Nintendo YEAH E' stata aggiunta una reazione da Someone 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 chi la compra ci fa il grandissimo favore(e ripeto grandissimo)di sintetizzare le parti e trascriverle sul forum? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Interessante, appena avrò occasione la prenderò! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
porygon il saggio Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 lo stavo aspettando il pokedex cartaceo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 ma si trova in Edicola? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Lo voglio....Ma non credo lo avrò... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Nel pokedex sono inclusi hoopa, volcanion e diance? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 ma si trova in Edicola? Di solito queste guide si trovano nei negozi di videogamesNel pokedex sono inclusi hoopa, volcanion e diance? Non credo, non si sa nulla su di loro, li ha solo trovati un hacker, da quanto s'è visto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegaso Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 dove si compra?al gamestop o solo su internet? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 dove si compra? al gamestop o solo su internet? Prova a guardare da GameStop, io le guide le ho trovate tutte da GameLife. Vai tranquillo, da qualche parte le trovi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegaso Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 ok grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Max` Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Lo comprerò domani fa sempre comodo un pokédex cartaceo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 13 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 dove si compra? al gamestop o solo su internet? La Guida è disponibile sia online (su siti come Amazon e sugli store online di catene come GameStop) che nei negozi (come appunto Gamestop e altre catene) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
biapokè24 Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 è molto utile!!!ma non credo di poterlo comprare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Spero di poterlo comprare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bw96 Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Deve essere mia ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TechGianky Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 ragazzi meglio questa guida o quest'altra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati