cialex88 Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Per smorzare un po' la tensione in merito Banca http://www.youtube.com/watch?v=UoRexmLpMDI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eterno Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Prendi il suo ds in prestito (anche se non vorrà ) per 1 giorno, e nn ti dirà più niente... ò.ò" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 In pratica intendi dire: RUBAGLI QUELL'AGGEGGIO DEMONIACO E RICATTALO AFFINCHE' TI FACCIA USARE LA BANCA PER RIAVERLO! Giusto? sbagliato c'è modo e modo di chiedere le cose e questo è il metodo sbagliato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
il-Mek Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Detto tra noi.. A me nello scambio prodigioso è arrivato un Chimchar un larvesta e un feebas a cui ho fatto fare le uova e ora sto facendo affari d'oro!!! Forse sono l'unico a sperare che la banca tardi ancora a uscire! XD E' stata aggiunta una reazione da Ivrelia 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eterno Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 nono,non deve x forza rubarglielo..magari visto che lo porta a scuola (???) può benissimo usare il ds del tipo quando fa ed fisica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Ancora nessuna notizia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicol Bolas Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Da Twitter nulla... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KarmaGroudon Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Sono io l'unico sfigato che per Feebas e Phione non ottiene nessuno? bah XD Btw, io non ce la faccio più >.< Non è giusto D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicol Bolas Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Sono io l'unico sfigato che per Feebas e Phione non ottiene nessuno? bah XD Btw, io non ce la faccio più >.< Non è giusto D:No no almeno siamo in due!! XD prima del 25 dicembre per un uovo di feebas ti tiravano dietro mezza GTS, adesso che sono arrivato anche io ad avere phione vale più o meno come una carta di caramella XDLa nuova frontiera sono le vagonate di darkrai e meloetta! E chi ce li ha, oserei aggiungere XD E' stata aggiunta una reazione da KarmaGroudon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 concordo, oggi il mercato vuole gli evento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Ma è normale ragazzi, man mano vengono breedati e si moltiplicano... Non possiamo farci niente, dovevamo cogliere la palla al balzo all'inizio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 la prossima volta mi sveglierò solo per scaricare le applicazioni in modo da averle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KarmaGroudon Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 karma groudon io ho visto su youtube un video nel tuo canale in cui dicevi delle novità sulla banca pokémon,ma sono vere? Ahimè si, non si sa niente ancora e i motivi sono quelli :/ Per quanto riguarda celebi e il periodo di prova si, anche quelli sembrano rimandati...a cosa ti riferisci nello specifico? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rated R Superstar Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 La banca sarà disponibile in Europa dal 27 Gennaio.Il periodo di prova sarà di 60 giorni.Oltre a Celebi ci sarà anche un Jirachi come regalo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 La banca sarà disponibile in Europa dal 27 Gennaio. Il periodo di prova sarà di 60 giorni. Oltre a Celebi ci sarà anche un Jirachi come regalo. Oh diamine, è un dannato fake che gira da giorni. Non prendete per oro colato tutto quello che trovate su Internet, fate affidamento solo e soltanto sul sito della Nintendo o al massimo sul loro profilo Twitter. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rated R Superstar Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 IMG_2385.JPG Qualità pessima, nessun link ufficiale a cui risalire, 4,99 cosa? Fave, ceci? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rated R Superstar Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Qualità pessima, nessun link ufficiale a cui risalire, 4,99 cosa? Fave, ceci? Hai il ciclo? Io mi sono solo limitato a riportare un'immagine che ho trovato. Come posso sapere se sia fake o no? Tra l'altro tu non eri tra quelli che diceva "fake fake!!!" insieme a tutti gli altri quando uscivano le prime immagini di Greninja e degli starter? Bella figura di m... che avete fatto quando poi si sono rivelati veri.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 No no almeno siamo in due!! XD prima del 25 dicembre per un uovo di feebas ti tiravano dietro mezza GTS, adesso che sono arrivato anche io ad avere phione vale più o meno come una carta di caramella XDLa nuova frontiera sono le vagonate di darkrai e meloetta! E chi ce li ha, oserei aggiungere XDdopo la bamca in europa pure keldeo non varra nulla... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Hai il ciclo? Io mi sono solo limitato a riportare un'immagine che ho trovato. Come posso sapere se sia fake o no?Tra l'altro tu non eri tra quelli che diceva "fake fake!!!" insieme a tutti gli altri quando uscivano le prime immagini di Greninja e degli starter? Bella figura di m... che avete fatto quando poi si sono rivelati veri..No tu l'hai riportata come immagine ufficiale, e siccome gira già da qualche giorno ti garantisco che di ufficiale non c'è niente (la fonte quale sarebbe? Tra l'altro viene da un sito italiano, ma su quelli inglesi e giapponesi non c'è scritto niente).Per quanto riguarda gli starter, mi sa che ti confondi perché a me sono pure piaciuti, quindi figure di *censura* non ne ho fatte.Sì, il ciclo mi viene quando ci sono 35 pagine di topic per discutere sulla banca e sui fake in circolazione e poi arriva gente come te, a dare informazioni come se lavorasse alla nintendo, basandosi su un'immagine (palesemente fake e ti ho spiegato anche perché) e affermando che la banca uscirà giorno x e che daranno pure jirachi. Ad ogni modo scusa, ieri è stata una brutta giornata XD E' stata aggiunta una reazione da littlefish01, Nicol Bolas, cialex88 e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rated R Superstar Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Tranquillo E' stata aggiunta una reazione da Someone 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KarmaGroudon Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Non per dire ma...anche a voi questi 15 giorni sembra siano durati mesi e mesi? Invece ne è passato solo mezzo o.O Spero solo che ci voglia solo un mese in fondo D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Non per dire ma...anche a voi questi 15 giorni sembra siano durati mesi e mesi? Invece ne è passato solo mezzo o.O Spero solo che ci voglia solo un mese in fondo D: Eh purtroppo è la classica impressione di chi aspetta qualcosa con ansia xD distraiti e non pensare alla banca e vedrai che non ci farai caso (te lo dico perchè sono in piena sessione d'esame e la banca è l'ultimo dei miei problemi lol) E' stata aggiunta una reazione da KarmaGroudon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
il-Mek Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 News vere?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 News vere?! Per ora nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati