littlefish01 Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 ... (silenzio, disperazione)... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 LOL mi sono accorto dopo che un " ci faranno aspettare" sarebbe stato meglio XD Ah ecco xD anche perchè non dico che tu abbia torto, ma così ci buttiamo troppo a terra :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ludo ✩ Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 esce il 28 o il 31 gennaio E' stata aggiunta una reazione da Concy e littlefish01 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masudabreeder Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Cioè ragazzi ma vi rendete conto che la pagina Facebook di Pokémon ha "rivelato" ora in inglese e in Italiano Zygarde? ._. Quanto aspetteremo per la banca?It's been 3000 years... cit. AZAh ecco xD anche perchè non dico che tu abbia torto, ma così ci buttiamo troppo a terra :°Dbeh, si in effetti... I'm sorry :3 E' stata aggiunta una reazione da Someone 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masudabreeder Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 era proprio quello che intendevo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 uscirà tra OVER 9 THOUSAND year (cit.vegeta) E' stata aggiunta una reazione da Nicol Bolas 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicol Bolas Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Che abbiano scoperto incidentalmente un modo per comunicare con gli alieni mentre mettevano a posto i server?? Vai a vedere che la CIA ha secretato tutto il "Pokébank project" e i miei Reshiram e Giratina non vedranno mai la torre di dubbio gusto di LuminopoliA parte gli scherzi, il botto dei server deve essere stato bello grosso, dopo 3 settimane non si sa nulla di nulla E' stata aggiunta una reazione da littlefish01 e Concy 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 ahahahahahaChe abbiano scoperto incidentalmente un modo per comunicare con gli alieni mentre mettevano a posto i server?? Vai a vedere che la CIA ha secretato tutto il "Pokébank project" e i miei Reshiram e Giratina non vedranno mai la torre di dubbio gusto di LuminopoliA parte gli scherzi, il botto dei server deve essere stato bello grosso, dopo 3 settimane non si sa nulla di nullaè di una tristezza :-( dico la banca che non è ancora uscita...mi deprime tutto ciò..i giappy che se la spassano e noi quì ad aspettare tutti.. E' stata aggiunta una reazione da littlefish01 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The Dreamer Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Il 10 Gennaio, Nintendo Of America ha twittato questo: "More information on the launch of Pokemon bank and Pokè transporter will be announced in the future. Thanks for your patience". Speriamo bene... E' stata aggiunta una reazione da Concy e littlefish01 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Team Acqua Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Ha fatto prima a tornare il winner taco ma dai .. E' stata aggiunta una reazione da littlefish01 e KarmaGroudon 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 ahaha E' stata aggiunta una reazione da littlefish01 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicol Bolas Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 È quell' "in the future" che è vagamente sinistro... Cioè non hanno detto "soon" o "in the next days" come si fa solitamente.. Proprio nel futuro hanno intenzione di farcelo sapereMAH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Il 10 Gennaio, Nintendo Of America ha twittato questo: "More information on the launch of Pokemon bank and Pokè transporter will be announced in the future. Thanks for your patience". Speriamo bene... In the future..quindi in un periodo di tempo a lungo termine. Oddio ricordo che quando dovevano rivelare il tipo di Sylveon avevano scritto soon (presto) ...e durante quel presto son passati kilometri e kilometri d'acqua sotto i ponti. Se scrivono in the future minimo dovremo aspettare dicembre XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicol Bolas Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 In the future..quindi in un periodo di tempo a lungo termine. Oddio ricordo che quando dovevano rivelare il tipo di Sylveon avevano scritto soon (presto) ...e durante quel presto son passati kilometri e kilometri d'acqua sotto i ponti. Se scrivono in the future minimo dovremo aspettare dicembre XDEcco infatti la mia mente mi ha portato esattamente li quando ho letto in the future..!Già mi immagino gli uffici della Nintendo, sezione Pokébank. 25 dicembre 2014, dopo un anno di attesa, "Ragà , la banca è pronta, vai che qui famo 'er botto di download"SYSTEM CRASH AGAIN Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masudabreeder Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 la disperazione per " in the future"... ok.. ma... MA CHE CA... VUOL DIRE? MA IO GLI SCARICO A DOSSO MEGABULBASAURO!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Efi Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Se da noi la banca pokèmon dovesse uscire dopo il periodo di prova, che se non mi sbaglio inizia il 31 Gennaio e dura trenta giorni, dite che potrebbero darne un altro? Almeno per quei paesi dov'è stata rinviata l'uscita.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Se da noi la banca pokèmon dovesse uscire dopo il periodo di prova, che se non mi sbaglio inizia il 31 Gennaio e dura trenta giorni, dite che potrebbero darne un altro? Almeno per quei paesi dov'è stata rinviata l'uscita.. A parte che al 90% uscirà dopo il periodo di prova, comunque è chiaro che lo daranno =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicol Bolas Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Se da noi la banca pokèmon dovesse uscire dopo il periodo di prova, che se non mi sbaglio inizia il 31 Gennaio e dura trenta giorni, dite che potrebbero darne un altro? Almeno per quei paesi dov'è stata rinviata l'uscita..Il periodo di prova dovrebbe iniziare da quando la scarichi e attivi l'account, da quel momento hai 30 giorni per usarla senza doverti abbonare. Con tutta certezza quando sarà rilasciata daranno il periodo di prova a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Efi Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Uh, okay, sono sollevata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Irelia Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Francamente non avrebbero dovuto idearla proprio, scindendo XY dallo schifo precedente, pieno di pokemon farlocchi creati dai bimbini nutellini perchè incapaci di breedare o RNGare correttamente. XY è una generazione a prova di cheater e lesi, o almeno lo era fino a quando non è uscita la banca in Giappone. E' stata aggiunta una reazione da Someone 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Francamente non avrebbero dovuto idearla proprio, scindendo XY dallo schifo precedente, pieno di pokemon farlocchi creati dai bimbini nutellini perchè incapaci di breedare o RNGare correttamente. XY è una generazione a prova di cheater e lesi, o almeno lo era fino a quando non è uscita la banca in Giappone. Eh ma l'idea di spillare altri soldi tramite un servizio aggiuntivo dovevano pur attuarla, in qualche modo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Irelia Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 In verità il primo mese è gratis, e basta mezz'ora per avere tutto il lerciume creato con l'Action Replay e il Pokégen su X e Y. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 In verità il primo mese è gratis, e basta mezz'ora per avere tutto il lerciume creato con l'Action Replay e il Pokégen su X e Y. Lo so, ma sono in molti che giocano contemporaneamente su entrambe le generazioni, quindi credo che comunque guadagneranno (io personalmente credo che la userò solo una volta). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Qualcuno dice che uscirà il 29 febbraio :3 E' stata aggiunta una reazione da fireblast 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Qualcuno dice che uscirà il 29 febbraio :3 Peccato che quest'anno non è bisestile. quindi quei qualcuno sono semplicemente troll che cercano di illudere la gente. E' stata aggiunta una reazione da Someone 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati