Manuel Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Salve a tutti!Per ringraziare tutti coloro che ci stanno visitando anche durante la notte di Capodanno, ecco a sorpresa un piccolo portafortuna per il 2014! Una fantastica bambola di Magikarp Cromatico, disponibile fino ad ora esclusivamente per i Gold User, ora in regalo ai primi 100 utenti che visiteranno il mercatino! Clicca qui e prendi subito Magikarp Cromatico per il tuo profilo! Buon capodanno a tutti! Un abbraccio da tutto lo staff di Pokémon Millennium! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Solo a me non vedo magikarp nel mercatino? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 *-*Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 OMG Grazie mille *A* ma tu sei gu, non puoi prenderla gratis, non mi pare giusto ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Solo a me non vedo magikarp nel mercatino? D: Siamo in due, nemmeno io la vedo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Siamo in due, nemmeno io la vedo Tre D; Edit: preso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Siamo in due, nemmeno io la vedo Trovato, non si vede alla prima pagina, in top. Cerca "tutti gli oggetti" e credo alla 2-3 pagina che lo trovi subito. C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Ho comprato la bambola! Un po' di oro non guasta mai, a Capodanno! (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Sta nella seconda pagina delle pokébambole. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Ma non ho pp, quindi mi sembra giusto ma appena li hai puoi prenderla, invece i normali utenti no...e c'è scritto "100 utenti" non "100 utenti e gu" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Se mettessero la bambola di Patrat gratis la prenderesti? Ma che discorsi fai? °-° Perchè no? Intanto è gratis e posso rivenderla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 grazie mille :DD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Solo a me non vedo magikarp nel mercatino? D: anche a me :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Sempre a lamentarvi, ma che noia che siete.Btw, PRESA ♡ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Presa, grazie mille! E buon Anno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Grazie PM!!!! Ma io non la trovo nel mercatino!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty Sorcerer Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Eccolo, l'ho preso! Ringrazio lo staff di PM e ne approfitto per augurare un felice anno nuovo a tutti! (di nuovo, lo so) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Grazie PM!!!! Ma io non la trovo nel mercatino!! Leggi il mio post nella pagina precedente, lo troverai. C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 trovato, grz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Leggi il mio post nella pagina precedente, lo troverai. C: No tranquillo, sono riuscito a trovarla!! Grazie comunque e grazie a PM!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 No tranquillo, sono riuscito a trovarla!! Grazie comunque e grazie a PM!!!! piccolo OT: sono una femmina, e comunque prego! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Omg,thank. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Grazie mille, buon anno a tutti siete dei grandi !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zSlayer Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 grazie XD ora sono felice anche io ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Questo è il Sommokarp... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.