Frappa Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 In costante aggiornamento. Oggi offro:TUTTI SHINY6ivsCharizard 6 ivs Shiny, timido, aiutafuocoMewtwo shiny, 6 ivs, decisorotom-w shiny, 6 ivs, modesto con levitazioneKyogre shiny JAP 6 ivs ingenuoInfernape shiny 6 ivs, allegro aiutafuocoampharos 6 ivs modesto staticoMew shiny jap ardito con sincronismoDarkrai Timido 6ivs con sogniamariDIalga Deciso 6 ivs con pressione5IvsNoivern flawless, timido lRiolu flawless, deciso cuordecisoMarrill flawless, deciso macroforzaTrevenant "Cursed Tree" Flawless livello 100 flawless cauta coglibaccheHawlucha "Mucha Lucha" Flawless Deciso Con RompiformaScizor Deciso Tecnico Flawless4ivsHydreigon 4 ivs 31-x-x-31-31-31 Modesto LevitazioneGreninja 4 ivs 31-31-x-31-x-31 Timido MutatipoScizor 4 Ivs 31-x-31-x-31-31 Deciso TecnicoSalamence 4 ivs 31-31-x-31-x-31 Deciso PrepotenzaGoomy 4 ivs x-x-31-31-31-31 Modesto Viscosità Aegislash 4 ivs 31-x-31-31-x-31 Scaltro AccendilottaVari 0-1-2-3 i vsLEGGENDARI:Rayquaza Shiny Jap no ivs ritrosoSuicune Shiny jap No ivs fiaccoRaikou shiny jap no ivs (nella pokeball rossa, quindi penso sia evento) ardenteNON LEGGENDARIHaxorus "Haxelina" 2 ivs, birbone agitazioneTrapinch deciso 2 ivs TrappoarenaGardevoir 2 ivs Timido tracciaWobbufett nbo ivs ardenteMr Mime 3 ivs scaltroBreloom 2 ivs negli attacchi, ritroso, velencuraAzumarill "shinee", 3 ivs, macroforzaKingdra no ivsmetagross 2 ivs calmoBlastoise 2 ivs modesto copriioggiaIvysaur 2 ivs calmo, erbaiutoOGGETTIManectriciteGyaradositeCharizardite YCharizardite XPinsiriteMewtwoite xTyranitaritee tutte le megapietre!altri oggetti comeAvanzi, bendascelta su richiesta!CERCOCerco principalmente questi ESCLUSIVAMENTE SHINY FLAWLESS 5-6 ivs!(anche le preevoluzioni)Lo scrivo in rosso così evitiamo spiacevoli malintesi come già successo parecchie volte!MawileGarchompKhangaskanEeveeVenusaurAerodactylGengarAlakazamTalonflameMedichamManectricTyranitarAggronGyaradosTyruntDialgaPalkiaGiratinaDragoniteKingdraSwampertTyphlosionFeraligatrTorterraZekromReshiramComunque proponete soprattutto Draghi anche se dovrei avere quelli che non stanno scritti qua. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Mi interessano Rayquaza, Suicune e Raikou. Sai dirmi le nature? Cosa cerchi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greglitch Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 ti interessa kyogre shiny 6iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Piero00 Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Salve a me interesserebbero Kingdra Breloom Rotom e pure Maril,è troppo bello giallo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frappa Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 ti interessa kyogre shiny 6iv? Certo:) chi ti serve? MPizzamiSalve a me interesserebbero Kingdra Breloom Rotom e pure Maril,è troppo bello giallo Prego offra!Mi interessano Rayquaza, Suicune e Raikou. Sai dirmi le nature? Cosa cerchi? Rayquaza Ritroso, JapSuicune Fiacco, JAPRaikou Ardente Jap Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 ho scritto privatamente... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Ho visto ora la lista Cerco.Ho un Mawile shiny 5 IV(no vel) natura Decisa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frappa Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Ho visto ora la lista Cerco.Ho un Mawile shiny 5 IV(no vel) natura Decisa. preferirei gli ivs fossero tutti giusti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nick915 Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Pure qui Frappa? Mi stai stollkerando? Scherzi a parte ho un Kangaskhan 5 iv al 31 già evsato.Va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frappa Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Pure qui Frappa? Mi stai stollkerando? Scherzi a parte ho un Kangaskhan 5 iv al 31 già evsato.Va bene? Se è shiny siAggiornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frappa Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Aggiornato!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pkdrake Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 5 iv fletchling no att. sp. con aliraffica e natura decisa maschio o femmina a seconda di come lo preferisci. interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frappa Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 5 iv fletchling no att. sp. con aliraffica e natura decisa maschio o femmina a seconda di come lo preferisci. interessa?Certo il sesso non mi importa. Cosa vuoi? Aggiungo hawlucha shiny 5 ivs alla lista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pkdrake Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Certo il sesso non mi importa. Cosa vuoi? Aggiungo hawlucha shiny 5 ivs alla lista preferirei possibilmente mew anche sdoppiato (perchè mew è carinissimo <3) se però dici che è troppo, magari mi accontento anche di riolu... Dimmi tu^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frappa Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 preferirei possibilmente mew anche sdoppiato (perchè mew è carinissimo <3) se però dici che è troppo, magari mi accontento anche di riolu... Dimmi tu^^Mew no mi disp... Riolu si sta qua se vuoi pure ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pkdrake Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Mew no mi disp... Riolu si sta qua se vuoi pure ora e se ti aggiungo un lampent shiny 2 iv per mew? intanto ti aggiungo^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frappa Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 e se ti aggiungo un lampent shiny 2 iv per mew? intanto ti aggiungo^^[/quote No guarda non amo lampent Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pkdrake Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 ok allora per Riolu quando vuoi ci sono^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frappa Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 ok allora per Riolu quando vuoi ci sono^^ Ti aggiungo ed entrò xontattami frappa Avevo capito shiny. Oh rega non ci vuole tanto *censura*! Tutti così oggi! Mica scambio uno shiny 5 iv per un non shiny 5 iv!!!! Non shiny lo ho tutti eddai su! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frappa Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 AGGIORNATO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frappa Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 AGGIORNATO CON TYRUNT GLIGAR ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frappa Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Aggiornato: aggiunto Aegislash! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miki2013 Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 frappa ma zekrom e reshiram shiny sono shiny locked Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frappa Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 frappa ma zekrom e reshiram shiny sono shiny locked Allora anche non shiny lawl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrunt Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 mi servono Kyogre shiny JAP 6 ivs ingenuo e rayquaza shiny vedi il mio mercatino, ho qualche leggendario che potrebbe interessarti anche quelli shiny, ma per qualsiasi scambio possiamo metterci d'accordo domani se ti serve qualcosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.