Vai al commento

Come si trova il Cromamuleto in X e Y?

Sir Tepig

Post raccomandati

Guest GokuSuperSaiyan4

Ma non c'è un metodo alternativo? senza catturarli tutti? io sono a 500 pokemon ma ci ho messo 2 mesi :P ancora uno o due mesi di ricerca pokemon C***O!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao a tutti,scusate se riuppo questo post,ma visto che si tratta sempre dello stesso argomento chiedo qui.Ho catturato tutti i 705 Pokémon del Pokédex(in totale sono 708 con Mew,Deoxys e Phione)ma  appena vado dal Professore per il controllo del Dex Nazionale mi dice:

In tutto hai trovato 705 Pokémon!

Fantastico!

Di questi,ne hai catturati 451 nella regione di Kalos!

Ci siamo!E' Iniziato il conto alla rovescia per il completamento del Pokédex Nazionale!

Ovviamente mancherà  qualche pokémon,ma mi mancano solo gli Evento come detto prima.

Sapete aiutarmi in qualche modo?

Grazie in anticipo per le risposte.

Edit:Ok,problema risolto.Scusate per il post.

Link al commento

Scusate se riesumo il post, ho appena completato il pokedex ma niente cromamuleto:

Ho catturato 711 pokemon e tutti i 454 della reguone di kalos :|

Mi mancano solo alcuni leggendari di cui comunque non dovrebe tenerne conto, come mai non lo ottengo? :|

(I mancanti in questione sono: (Mew, Registeel, Shaymin, Arceus, Keldeo, Meloetta e Genesect)

Link al commento

Io da come so li devi registrare proprio tutti (ovvero 718) infatti mentre stavo completando il pokèdex nonostante io

abbia registrato per scrupolo anche i pokèmon leggendari evento e mi mancavano pochissimi pokèmon comuni,

Platan mi continuava a dire che mi mancavano pochi pokèmon per completarlo.

Potresti registrare Registeel (non è un pokèmon evento) e vedi se te la dà  buona, se no dovresti trovare qualcuno che ti fa registrare un attimo i pokèmon leggendari mancanti.

Link al commento

Eh a trovarli quelli mancanti purtroppo :|

Devo provare allora con registeel, ma non so se lo troverò

Link al commento

scusate ma se non sono evento come si catturano i leggendari? solo pokestraferitore ?

si te li devi trasferire oppure dalla gts che a volte ci sono quelli che lo scambiano x pokemon comuni anche quegli più impensabili XD tipo un semplice caterpi

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...