Muga Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 il mio bel eevee breedato con fatica, con tutti gli evs e con 5 cuori non mi evolve in espeon.. Non è il primo che faccio evolvere in espeon, ma è il primo a non evolversi.. Vi è mai capitato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Fallo lottare e fallo stare primo in squadra non far telo mandare k o e curarlo e tra un po si evolve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 i 5 cuori non hanno valore per l'evoluzione in espeon, sono diversi dalla felicità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Muga Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 in squadra sta già primo per quanto riguarda i cuori le altre volte ho fatto così e andava :/ Esattamente cosa dovrei fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Così: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/39901-ottenere-espeon-senza-fare-na-sega-su-pok%C3%A9mon-x-e-y/#entry906437 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 in squadra sta già primo per quanto riguarda i cuori le altre volte ho fatto così e andava :/ Esattamente cosa dovrei fare? Usa caramelle rare, integratori, succhi di bacche, bacche apposite (tipo la baccalga, però sconsigiato se lo hai già EVasato). Inoltre assicurati che l'evoluzione avvenga di giorno, se no sarà Umbreon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Usa caramelle rare, integratori, succhi di bacche, bacche apposite (tipo la baccalga, però sconsigiato se lo hai già EVasato). Inoltre assicurati che l'evoluzione avvenga di notte, se no sarà Umbreon. se lo fa evolvere di notte ottiene umbreon semmai deve farlo evolvere di giorno quindi lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Da' al pokemon che vuoi far evolvere la calmanella, mettilo al primo posto nel tuo team, vola fino alla piazza centrale di luminopoli ( quella con la simil torre eiffell), attiva il potere O della felicità e fatti un giretto attorno alla torre per tutta la durata del potere O; ripeti gli ultimi due step un'altra volta e dovresti ottenere un pokemon con massima felicità ( finora con i miei pokemon ha funzionato). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 se lo fa evolvere di notte ottiene umbreon semmai deve farlo evolvere di giorno quindi lol lol intendevo di giorno, ma ho scritto di fretta :°D correggo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 io gli do un fortunuovo e dopo massimo 20 livelli si evolve e lo tengo sempre dietro in squadra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Pero adesso hai 5 cuori, quindi si evolve in sylveon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miki2013 Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 no si puo evolvere in sylveon solo se ha anche una mossa folleto se non l'ha ha si evolvera in espeon o umbreon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 ti consiglio di farlo massaggiare ogni giorno a altoripoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.