Vai al commento

non mi evolve eevee..

Muga

Post raccomandati

in squadra sta già  primo :) per quanto riguarda i cuori le altre volte ho fatto così e andava :/ Esattamente cosa dovrei fare?

Usa caramelle rare, integratori, succhi di bacche, bacche apposite (tipo la baccalga, però sconsigiato se lo hai già  EVasato). Inoltre assicurati che l'evoluzione avvenga di giorno, se no sarà  Umbreon.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Usa caramelle rare, integratori, succhi di bacche, bacche apposite (tipo la baccalga, però sconsigiato se lo hai già  EVasato). Inoltre assicurati che l'evoluzione avvenga di notte, se no sarà  Umbreon.

se lo fa evolvere di notte ottiene umbreon semmai :fg: deve farlo evolvere di giorno quindi lol

Link al commento

Da' al pokemon che vuoi far evolvere la calmanella, mettilo al primo posto nel tuo team, vola fino alla piazza centrale di luminopoli ( quella con la simil torre eiffell), attiva il potere O della felicità  e fatti un giretto attorno alla torre per tutta la durata del potere O; ripeti gli ultimi due step un'altra volta e dovresti ottenere un pokemon con massima felicità  ( finora con i miei pokemon ha funzionato).

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...