Bl00d-Kirito Inviato 16 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 ok,grazie per essere pazienti il prima possibile pubblicherò nuovi screens Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Io mi aspetto semplicemente un progetto abbastanza non fatto da gente "io faccio le mappe voi il resto" perchè queste cose mi fanno arrabbiare un pò.Penso comunque che il progetto è ambizioso ma un pò lunghino e occorre ottime conoscenze. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bl00d-Kirito Inviato 16 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 concordo con te sul fatto che il progetto richiede molte conoscenze,ma io ho iniziato hacking neanche due settimane fà ,e voglio imparare un po di tutto(per ora mi sto specializzando in mapping e scripting) ma comunque un po di esperienza serve,quindi anche se il progetto procederà lentamente.. comunque ci stiamo aiutando a vicenda,ma come sai anche tu,non è che puoi fare tutto,è anche per questo che hanno inventato i ruoli,però,giustamente,come hai già detto una minima preparazione generale serve,ma poi,se fai tutto da solo che lavoro di squadra è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 concordo con te sul fatto che il progetto richiede molte conoscenze,ma io ho iniziato hacking neanche due settimane fà ,e voglio imparare un po di tutto(per ora mi sto specializzando in mapping e scripting) ma comunque un po di esperienza serve,quindi anche se il progetto procederà lentamente.. comunque ci stiamo aiutando a vicenda,ma come sai anche tu,non è che puoi fare tutto,è anche per questo che hanno inventato i ruoli,però,giustamente,come hai già detto una minima preparazione generale serve,ma poi,se fai tutto da solo che lavoro di squadra è? Io ti consiglio di iniziare con lo scripting e per il mapping ci pensi dopo intanto è una cosa molto semplice. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nestmind Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 il progetto mi sembra grandioso!purtroppo non so editare nè hakerare, però sono bravo con le storie, orse potrei aiutare con gli eventi e il resto delle parti scritte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bl00d-Kirito Inviato 17 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 ok,potremmo confrontarci via mp..Io ti consiglio di iniziare con lo scripting e per il mapping ci pensi dopo intanto è una cosa molto semplice.si,infatti pensavo di fare così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabirio99 Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Mi sembra un progetto bellissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bl00d-Kirito Inviato 18 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 grazie per i complimenti cmnq i programmi che uso sono:XSENSENUPSA-MAPA-TEXTTUTTI GLI ALTRI CON A- THINGY32ELITE MAPADVANCED SPRITE/ICON/POSITION EDITORASM COMPILERPAINTUNLZ.GBAOVERWORLD EDITORCYCLONE PROTOTYPEAPE TILEMOLESTER ovviamente oltre a questi ne uso altri,ma questi sono i più usati da me e penso anche dal mio team spero ti siano utili AVVISO!Il lavoro alla Rom,è temporaneamente sospeso fino a Martedì,nel frattempo,se volete,date un'occhiata alla sezione del pokedex,che terrò aggiornata ogni giorno http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/43025-pokedex-hidden-dimensions/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbrechu_Girl Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Voglio aiutare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bl00d-Kirito Inviato 18 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 ok cosa sai fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 a cosa serve elitè mapcomunque io con le mappe qualcosa la so fare il problema è che prima avevo un computer con windows adesso ho un mac quindi ho difficoltà nel trovare i programmi che funzionino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbrechu_Girl Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 ok cosa sai fare? La cosa che so fare meglio sono i fakemon, un po' gli overworld e poi non so bene, cosa ti servirebbe? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bl00d-Kirito Inviato 19 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 overworld vanno bene a cosa serve elitè mapcomunque io con le mappe qualcosa la so fare il problema è che prima avevo un computer con windows adesso ho un mac quindi ho difficoltà nel trovare i programmi che funzioninoah,ok,comunque forse è possibile emulare windows su mac,e in questo modo potresti avere di nuovo unpc "windows" elite map è praticamente un programma molto simile ad a-map che serve anch'esso per mappare,ma ha più cose rispetto ad a-map.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbrechu_Girl Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 overworld vanno bene ah,ok,comunque forse è possibile emulare windows su mac,e in questo modo potresti avere di nuovo unpc "windows" elite map è praticamente un programma molto simile ad a-map che serve anch'esso per mappare,ma ha più cose rispetto ad a-map..Ok, dimmi di chi fare gli overworld e ci penso io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bl00d-Kirito Inviato 19 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 ok,ti invio un Mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbrechu_Girl Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 ok,ti invio un MpYesManda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bl00d-Kirito Inviato 19 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 alle 3000 visualizzazioni vi posterò la trama spero ci arriveremo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbrechu_Girl Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Per ora a quante visualizzazioni stiamo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bl00d-Kirito Inviato 19 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 2600,ci stiamo avvicinando! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 overworld vanno bene ah,ok,comunque forse è possibile emulare windows su mac,e in questo modo potresti avere di nuovo unpc "windows" elite map è praticamente un programma molto simile ad a-map che serve anch'esso per mappare,ma ha più cose rispetto ad a-map..si si può partizione il disco però non ho voglia di farlo e poi perché dovrei riformatore il computer per farlo tornare normale, comunque io ho un computer con windows però è vecchio e mi sembra non abbia la connessione wi fi poi ti volevo dire un sito da visitare di hack rom però ora non si possono inviare MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bl00d-Kirito Inviato 19 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 già ,appena tornano disponibili gli mp,possiamo tranquillamente parlare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 bigflasher hai MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bl00d-Kirito Inviato 20 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 si si,ho svuotato la casella gia guardato,ma con la connessione scarsa che ho in questi giorni non riesco ad andare negli MP,comunque ho già guardato... posto anche lì? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bl00d-Kirito Inviato 20 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 ok a breve inserirò un pezzo della trama Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.