_Koddy_ Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Buonasera a tutti Apre la mia seconda distribuzione. Come la precedente, è tutto GRATUITO Mentre prima distribuivo starter, stavolte distribuirò, uno a testa, uno Xerneas o un Yveltal, a seconda della vostra versione di gioco. Quindi, se avete Y e volete uno Xerneas, o avete X e volete un Yvelta, vi basterà fare richiesta in QUESTO topic e NON per mp. Ripeto, li regalo, mi ci vorrà giusto il tempo di procurarmeli (per chi fosse in dubbio, NON sono cheat e NON li clono, bensi, appunto, me li procuro su GTS). Volendo, potete anche richiedere lo stesso leggendario della vostra versione per averlo doppio, tuttavia NON distribuisco Xerneas E Yvelta, bensì dovrete sceglietre O Xerneas O Yvelta. Fate richiesta nel topic e mettetevi in fila P.S: I leggendari hanno IV e natura casuale, accontentatevi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zerland Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 yveltal Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VIKING Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Xerneas potrebbe essere interessante . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raf53 Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Mi interessa uno Xerneas ho Y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Koddy_ Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Benissimo, essendo i primi, ne ho già due pronti. Domani, a voi due che avete risposto per primi, li distribuisco. Per gli altri c'è da aspettare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VIKING Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Benissimo, essendo i primi, ne ho già due pronti. Domani, a voi due che avete risposto per primi, li distribuisco. Per gli altri c'è da aspettare Ovviamente ti servirà il mio codice amico . Dopo lo inserisco nei miei dati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zerland Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Perfetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lor96 Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 yveltal Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 yveltal grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Muga Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 posso avere uno xernas? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davidps91 Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 per me xerneas se possibile,ho y,grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Xerneas Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheIceEmperor Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Io ho y quindi mi servirebbe Xerneas grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Juba Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 A me interessa Xerneas.. Cosa vuoi in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Potrei avere xerneas per favore? Cosa richiederesti in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Donquijote Doflamingo Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Mi serve Yveltal grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pao Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Ho X, Yvetal please Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape2001 Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 A me servirebbe xerneas ho y se vuoi ti posso dare qualcosa di particolare in cambio?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianni Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 A me interesserebbe yveltal anke se ho y... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mikidrv Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 yvetal per favore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mattia1792 Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 A me servirebbe Xerneas, solita modalitá dell'altra volta? Dovremo farti un monumento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nikolast Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 xerneas per favore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The Dreamer Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Potrei avere Xerneas? ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
snorlax_ Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 ciao ho pokemon x e mi interessa yveltal .contattami tranquillamente quando puoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HateStrings Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 È tutto vero..? Se si per me uno Xerneas! =D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.