FinalFantasy` Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 La pioggia in una zona determina da fattori o è arrandom totale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 E' Gesus che si doccia ù_ù,btw non so da cosa sia determinata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 non è in un posto fisso. devi evolvere anche te come me sligoo? difficile trovarle, eh... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Ah,ma su X Y Pensavo nella vita reale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 16 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 non è in un posto fisso. devi evolvere anche te come me sligoo? difficile trovarle, eh...Lel sto time travellando adesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Ho visto che anche a Batikopoli piove spesso se aspetti un po' (se vuoi far evolvere Sliggoo basta battere il rivale), o anche nella palude di Romantopoli solitamente piove. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Ti do un aiuto anche io, che per esperienza nell'intento di catturare un Arbok con profumino venivo costantemente interrotto dalla pioggia, dicendoti di provare sul percorso 19. Anche li piove spesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 16 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Grazie,ci stavo pensando anch'io :V PIOVE! LEL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 A me nel percorso 8 piove sempre, rare volte il tempo è buono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.