Eliwood Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Per quanto abbia sempre apprezzato la storia dei giochi pokèmon,in particolare quella delle ultime due generazioni,devo ammettere che alla base è sempre la stessa ed in più la difficoltà è sempre bassa,quindi io ho votato "E' troppo da piccoli" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 È troppo da piccoli sia storyline che difficoltà . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Se scrivete che è troppo da piccoli, almeno dite che è per la trama, non per le meccaniche di gioco!!Anche Fifa ha le meccaniche di gioco semplici, eppure ci giocano ad ogni età -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Max` Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Ai ragazzi di oggi piacciono più giochi come GTA, COD, Assassin Creed, Fifa ecc. perché credono che Pokémon sia un gioco stupido, per bambini e vedendo il cartone animato se ne convincono.Io ho votato "e' troppo da piccoli" perché i giochi sono semplici e penso che questa risposta sia quella che pensano quasi tutti quelli che non giocano a Pokémon.Io non la penso proprio così perche' il gioco e' semplice ma le EVS, gli IVS e il battling competitivo nel suo insieme sono abbastanza complicati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Secondo me il cartone non rispecchia il gioco. Ricordo ancora quando ashe diceva squirtle usa gettod'acqua. La storia dei leggendari è trattata in maniera vaga. è meglio giocare al videogioco. Che è troppo da bambini è un pregiudizio. I tornei, e il gioco stesso è fatto di adulti. A ognuno la sua. Ai bambini il gusto della scoperta. Ai più grandi invece il post lega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ric Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Penso che, nonostante il grande successo dei Pokémon, ci siano ancora molti aspetti che trattengono una possibile diffusione ancora più ampia...per esempio una trama non abbastanza sviluppata, troppo lineare e con poca profondità . Se in bianco e nero e seguiti si era vista una sorta di crescita più seria nella trama, con X e Y secondo me, si è tornati di nuovo indietro, con personaggi importanti messi in secondo piano e una storia mediamente infantile...non dico che abbiano una brutta trama, però avrebbero sicuramente potuto fare di meglio, visti i risultati dei capitoli precedenti u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RikyFire Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 ormai il cartone animato è diventato troppo scontato e da bambini piccoli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oshawott girls Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 io ho scelto che l'anime non piace perché è troppo e dico TROPPO monotono ,fanno sempre le stesse cose :girano per le città ,battono i capopalestra e non ci sono MAI colpi di scena se ci sono,sono stati spoilerati prima oppure ci arrivi da solo .In sostanza è quello che rovina (per me ) la reputazione dei Pokemon ,ma non solo quello anche il popolo solo perché sono creature inventate sono da piccoli,ma io sono una che va contro corrente e quindi li amerò fino a 100 anni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Maru.png Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Io ho messo " è troppo da piccoli " , perchè la storia è sempre la stessa [ Inizi da una cittadina , batti i capopalestra , sconfiggi il team malvagio , batti la lega , FINE ] nemmeno qualcosa di VERAMENTE difficile , dovrebbe essere più longevo , e sopratutto con una seconda storia come quella post-lega di sempre , ma non che duri mezz'ora o poco più , avrebbero dovuto mettere che ogni giorno avevi un caso da risolvere , e se possibile , una seconda regione con un' altra storia complessa e intrigante , per rendere il gioco piu longevo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Chari Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Anthology? Origin, semmai xD Vedere troppo Dario Moccia fa brutti scherzi.. asd,ops lapsus lol ora correggo grazie ahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteFox Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 io ho scelto il cartone animato perché secondo me col tempo è diventato troppo banale per gli stessi motivi che ha elencato oshawott girls.Però magari con la nuova serie cambierà qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Ci sono altri fenomeni piu forti e attrattivi: I bambini (intendo 11/12 anni non 7..) sono troppo occupati a fare i "grandi" giocando a tutti i giochi per PS/Xbox vietati ai minori, es:Call of Duty, Battlefield, GTA, Assasins Creed (l'unico di questi che secondo me ha il suo perché), ecc...E poi sono delle capre.. se un loro amichetto fa una cosa la devono fare anche loro... Comunque per questo motivo Nintendo è snobbata da tanti (IGNORANTI) credendo che sia per bambini... ma nessun videogame è per bimbi.. è per chi ci gioca il problema è che a loro può anche piacere.. ma si vergognano! per colpa delle capre che devono imitare i vari frank matano games e altri bimbi di 12 anni con i genitori pieni di soldi che fanno i video su youtube giocando a cose che neanche capiscono.. Quindi si, apprezzo tutti voi utenti di questo forum che non vi vergognate di essere fan dei Pokémon!! (anche se molti di voi mi stanno sui .. bip ..) LOL (c'è anche da dire che sono un nostalgico fan di nintendo e sega e odio gli fps moderni.. quindi sono di parte ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jasmine Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Secondo me è l'anime che rovina tutto, perché la gente vedendo l'anime pensa che i Pokémon siano per bambini piccoli e invece non è così. Poi Ash, con tutte le regioni che ha visitato, non è mai riuscito a battere la Lega... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Boh. Io ho scelto "E' troppo da piccoli" perché, nonostante le meccaniche di gioco, che sono da gente esperta, molte volte la trama è sempliciotta, troppa bontà e alla fine il team cattivo non fa assolutamente mai nulla a parte risvegliare il solito Leggendario di turno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Ho votato "E' troppo da piccoli", avrei voluto votare anche "il cartone animato non mi piace".Hanno una trama troppo lineare, prevedibile e spesso diventa noiosa.Poi è facile, troppo facile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cedero Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Il Cartone Animato, secondo me, non è così carino come la Storia dei VideoGame Pokemon.1- Ci sono città diverse e INUTILI aggiunte solo per allungare l'Anime2- Ci mettono trent'anni per passare da una parte all'altra3- Dovrebbero mettere che Ash almeno una volta vinca la Lega Pokemon, poverino xD4- Almeno collegare un po' la trama del VideoGame a quella dell'Anime così, magari, un giocatore può capire cosa deve fare in-game attraverso un semplice Cartone Animato5- Far uscire qualche Leggendario e farlo catturare ad Ash, così da attirare l'attenzione dello spettatore BASTA! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 credo per via dell'anime:la trama in ogni episodio è basicalmente la stessa,inoltre ad ogni regione ricomincia tutto da zero e francamente,credo che il successo di Pokèmon sia da attribuire più ai videogiochi,alle carte e agli spin-off,che all'anime (con tutto il rispetto per chi ci lavora e per chi lo guarda) ma seriamente:le ultime serie lasciano molto a desiderare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlacKO Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Io penso che non si tratti di questione di età . (anche perchè son più gli adulti che giocano, dettagli) e nemmeno per il cartone (questa di X e Y è forse una delle migliori serie, almeno per quanto si prospetta adesso). non c'è, a mio parere, una vera e propria causa. Io darei la colpa a quei aborti di FPS...ma i gusti son gusti LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Attualmente non credo che possa esserci un qualcosa che possa fermare l'avanzata dei Pokemon, che man mano stanno raccogliendo sempre più fan (Cosa provata dal sottoscritto)..Tra le cose che ho letto direi la qualità del cartone, che è bassissima*, ma diciamo che il cartone viene criticato soltanto da chi gioca ai giochi e li conoscono bene.Il cartone, nonostante sia brutto, è molto famoso/conosciuto/famigerato, dando una fantastica pubblicità ai videogiochi, e perché no, ai fumetti e alle carte.Comunque, se si potesse cambiare il livello qualitativo del cartone a quello come.. che so, Pokemon Origins (Naturalmente con gli stessi personaggi), quindi più maturo MA con lo stesso buon marketing, il brand potrebbe raggiungere più persone e spingerle a provare il gioco, o come minimo, non considerarlo per bimbi piccoli. *Nota personale: Secondo me il cartone ha raggiunto l'apice con le serie di Hoenn e Sinnoh, ma ha avuto una tremenda ricaduta ad Unima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rigo Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Sinceramente il cartone animato non convince e soprattutto non rispecchia il videogioco.Risulta sempre troppo ripetitivo, come per esempio l'introduzione del trio Team Rocket, che per carità , sono simpatici, ma come dico io, non sono loro i protagonisti e nemmeno Ash Ketchum ( o per lo meno lo era solo nei giochi di prima generazione in PKM Rosso, Verde, Blu e Giallo), i veri protagonisti a mio avviso dovrebbero essere i Pokemon e rispecchiare il più possibile il videogioco.Mi piacerebbe vedere nelle nuove puntate di X e Y più combattimenti con allenatori di strada, che le lotte fra PKM o allenatori rispecchino quello che avviene nel gioco, più catture o lotte con PKM selvaggi, evoluzioni particolari, scambi fra allenatori, tutti i luoghi presenti nel gioco da poter visitare, tutti i personaggi presenti, primari e secondari, insomma molto più simile al gioco e magari la storia strutturata e pensata anche per una età più allargata di quella che a mio avviso oggi è stata considerata.Questo a mio avviso porterebbe ancora più successo al videogioco (anche se non ne ha bisogno) e più ascolti al cartone animato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lololololcharizard Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Purtroppo alcuni fenomeni attirano di più la massa. Al giorno d'oggi un'arma da da fuoco attira di più di un prodotto di fantasia perchè un gioco deve essere realistico. Ma allora che giocate a fare non vi basta la realtà stessa se vi piace la realisticità ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest andreblu02 Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Io ho votato "il cartone non piace".Il cartone sta allontanando molte persone visto che è la più grande rappresentazione di quanto pokèmon sia infantile, in particolare nelle puntate dedicate a Unima e vedo anche ragazzi della mia scuola( e vado in prima media) che a 11 anni pensano che pokèmon sia per neonati e si buttano su altro con bel con sangue e violenza per sentirsi maturi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Ho votato E' troppo da piccoli perché il gioco sta diventando noioso.A mio parere,se lasciassero la grafica di X&Y e aggiungessero dei PNG che assegnano delle missioni aggiuntive(Es.cattura "tizio" e portalo a "tizio2" con delle ricompense extra per il tempo che ci hai messo oltre alla ricompensa in Pokèdollari sarebbe fantastico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Glaceon 02 Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Io ho votato troppo da piccoli perché mi piace tutto ma il video gioco dovrebbe essere più difficile come quello di x e y anche se io non sono poi così grande Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LolloS Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 ho scelto "è troppo da piccoli", impossibile negare che la storia principale sia facilissima....inoltre questa è un'osservazione condivisa da molti giocatori, e secondo me è da sempre la palla al piede di questo videogioco.Forse se si ideasse una trama un pò più complessa e una caratterizzazione dei personaggi migliore il successo sarebbe ancora più grande. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.