Meta_Knight Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 quali sono i film che avete visto che vi hanno fatto commuovere fino a piangere? per me uno di essi è "alla ricerca della valle incantata" (ovviamente il primo) non sono mai riuscito a trattenere le lacrime,quando avvenina la morte della madre di piedino sono anni che non lo guardo,e sto pensando di riguardarlo e voi? avete visto film che vi hanno fatto commuovere fino a tal punto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 La ricerca della felicità con Will Smith... ;'(. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 il gigante di ferro ;.; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Questi sono i capolavori che mi hanno fatto piangere (e io non piango mai ~ o quasi).Chuck Bartowski (le ultime puntate del telefilm).Frozen Il regno di ghiaccio (ANNAAAAAAh ). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zeppeli Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 L'unico che non solo mi ha fatto piangre, ma che continua a farlo ogni volta che lo riguardo è stato "La vita è bella" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 26 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 il gigante di ferro ;.; concordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 "La vita è bella" ha un soundtrack che ogni volta fa piangere il cuore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Da piccolo, molti.Ora è difficile che un film mi faccia piangere.Cuor di pietra :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Il re leone, Bambi, Il miglio verde, Titanic, La ricerca della felicità , La vita è bella, Schindler's list, Ghost, La foresta dei pugnali volanti ecc... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhelena Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 White Fang Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Mi sa che c'era già un topic simile, cmq... quelli che mi ricordo sono:Il mio cane SkipIl gigante di ferroUna tomba per le luccioleBangkok senza ritornoPaulie, il pappagallo che parlava troppo (eh...)Sicuramente anche qualcun altro, ma adesso non me li ricordo tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Hachiko. Sad story. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 hachiko, un ponte per terabytia (nn so come si scrive), poi... ora nn me ne vengono in mente,, ah si! Hunger Games, quando muore Rue Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Non ho MAI pianto per un film..Anche se..E.T..Sta morendo... sta morendo... E io piango Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Mi sa che c'era già un topic simile, cmq... quelli che mi ricordo sono: Il mio cane Skip Il gigante di ferro Una tomba per le lucciole Bangkok senza ritorno Paulie, il pappagallo che parlava troppo (eh...) Sicuramente anche qualcun altro, ma adesso non me li ricordo tutti. Mi è venuto in mente per puro caso, ma... come ho potuto dimenticare...? Monster & co. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Avevo solo sei anni.Buon Anno con Winnie the Pooh. Insomma, la scena finale è così... *fugge* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 In genere il lieto fine, ma dipende dal mio status emotivo. Invece, quanto a lacrime ssicure: il re leone, monsters & co. e il gigante do ferro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 È abbastanza commovente una scena di Kung Fu Panda 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
aras allenaz Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 Una tomba per le lucciole. Si capisce fin dall'inizio come andrà a concludersi la storia, ma nonostante ciò è difficile trattenere le lacrime Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 Frozen e i regni di ghiaccio (mi venivano le lacrimuccie à§.à§) poi nn me ne viene più nessuno D; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 La vita è bella, Hachiko, Un ponte per Terabithia.Difficilmente piango per un film, più che altro continuo a "pensarci tristemente", questi sono gli unici che mi hanno fatto scappare una lacrima! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 American History XInto the wildIl bambino con il pigiama a righee altri film non troppo famosi di cui non ricordo il nome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sghiribizzo Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Una tomba per le lucciole mi ha fatto piangere più di ogni altro Film Takahata è un genio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.