Guest Yveltal17 Inviato 29 gennaio, 2014 Inviato 29 gennaio, 2014 Prova a dirlo al Politoed che con un Ice Beam owna Mega Garchomp Qualunque pokemon di tipo ghiaccio con una mossa di tipo ghiaccio potente come geloraggio può oneshottare megagarchomp.
Luca1297 Inviato 3 febbraio, 2014 Inviato 3 febbraio, 2014 parentesi:Con queste mega evoluzioni hanno potenziato a più non posso charizard -_- e anche Venusaur con l'abilita grassospesso a discapito del mio Blastoise rendendolo così lo starter più debole di tutta kanto(quando sappiamo che non era affatto così T.T
Angry Birds99 Inviato 3 febbraio, 2014 Inviato 3 febbraio, 2014 parentesi:Con queste mega evoluzioni hanno potenziato a più non posso charizard -_- e anche Venusaur con l'abilita grassospesso a discapito del mio Blastoise rendendolo così lo starter più debole di tutta kanto(quando sappiamo che non era affatto così T.TAppunto povero Blastoise
Lief Inviato 3 febbraio, 2014 Inviato 3 febbraio, 2014 non penso fossero gelosi, penso avessero ragione da un certo punto di vista e torto da un altro.Da un punto di vista l'evoluzione temporanea è una caratteristica propria dei Digimon (che nell'anime per quanto mi riguarda sono sempre stati superiori ai pokemon, a differenza dei videogiochi e dei manga dove i pokemon sono più originali), questo significa che non è un'idea poi così originale e per questo motivo ritengo che da una parte abbiano ragione.Dall'altra sono state sfruttate molto bene, la storia grazie alle ME è stata più interessante del solito (chi dice che è corta dice baggianate, guardando indietro la story line non esisteva proprio o quasi, quindi meglio corta fatta bene che niente), l'idea per quanto non originale è comunque ottima, e infine hanno finalmente smesso di mettere un centinaio di pokemon nuovi a botta... non se ne poteva più (anche qui chi dice che ne hanno messi pochi non lo capisco, ce ne sono già + di 700 LOL sono già troppi, se ne introducono pochi e si mettono a fare qualche evoluzione alternativa è decisamente meglio). Insomma, è un'idea non proprio originale che ha fatto mettere le mani avanti a molti (nessuna gelosia solo rifiuto a priori) ma che fortunatamente è stato sfruttata bene... non fosse per la pokebanca direi che Nintendo ha recuperato lo spirito iniziale... ma il fatto che questo servizio fondamentale ritardi senza motivo e senza alcuna comunicazione sullo stato delle cose mi fa solo incazzare Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc... Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer. Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione.
Guest Yveltal17 Inviato 3 febbraio, 2014 Inviato 3 febbraio, 2014 parentesi: Con queste mega evoluzioni hanno potenziato a più non posso charizard -_- e anche Venusaur con l'abilita grassospesso a discapito del mio Blastoise rendendolo così lo starter più debole di tutta kanto(quando sappiamo che non era affatto così T.T Appunto povero Blastoise Quoto
Sumi Inviato 3 febbraio, 2014 Inviato 3 febbraio, 2014 Mah. A me piacciono.Secondo me l'idea è carina, come hanno già detto molti chi le vuole usare le usa e chi non le vuole usare non le usa.Ah, poi a mio parere non sono poche, sono alcune sbagliate ed altre una commercialata."Lucario, Blaziken, Mewtwo, Charizard: Mamma mia qnt sn fighi, Mevolviamli e agli ultm due diamogli 2 ME!!!1!!111!!1!."Secondo me quello su cui hanno giocato/girato/chedirsivoglia di più è il reputato "faighissmo!!1!111!" Charizard.Solo perché tutti amano una sottospecie di drago, non è che la sottospecie di drago deve essere per forza valorizzato in tutti i modi.Anche perché non ha niente di speciale rispetto agli altri Pokémon. Anzi...Poi con tutti i poveri Pokémon dimenticati da tutti che avrebbe avuto bisogno di una ME(e sarebbe pure diventati dei gran fighi), es. Sandslash, Raichu, Fossili, Starter in generale*, alcuni legends(Victini e leggendari pucci in primis), tanti, tanti, ma tanti Poké di 4° e 5° generazione, proprio a Mewtwo vai a mettere la Mega? GF, please. Don't be crazy.Sì, alcune mega sono bruttine(Heracross/Pinsir/Manetric/Medicham), ma complessivamente se non fosse per queste disuguaglianze, le ME sarebbero perfette. Addio, Pikachusu. *perché comunque non dico che Charizard o Blaziken non avrebbero dovuto avere delle ME, ma comunque il primo ne doveva una sola e per il secondo anche i suoi amichetti avrebbero dovuto avere la ME.
ShinyBlue Inviato 8 febbraio, 2014 Inviato 8 febbraio, 2014 MegaPinsir è brutta? Non diciamo sciocchezze...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.