Vai al commento

La megaevoluzione, cosa c'è di sbagliato?

Guest Yveltal17

Post raccomandati

Guest Yveltal17

Prova a dirlo al Politoed che con un Ice Beam owna Mega Garchomp

Qualunque pokemon di tipo ghiaccio con una mossa di tipo ghiaccio potente come geloraggio può oneshottare megagarchomp. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

parentesi:

Con queste mega evoluzioni hanno potenziato a più non posso charizard -_- e anche Venusaur con l'abilita grassospesso  a discapito del mio Blastoise rendendolo così lo starter più debole di tutta kanto(quando sappiamo che non era affatto così T.T

Link al commento

parentesi:

Con queste mega evoluzioni hanno potenziato a più non posso charizard -_- e anche Venusaur con l'abilita grassospesso  a discapito del mio Blastoise rendendolo così lo starter più debole di tutta kanto(quando sappiamo che non era affatto così T.T

Appunto povero Blastoise :(
Link al commento

non penso fossero gelosi, penso avessero ragione da un certo punto di vista e torto da un altro.

Da un punto di vista l'evoluzione temporanea è una caratteristica propria dei Digimon (che nell'anime per quanto mi riguarda sono sempre stati superiori ai pokemon, a differenza dei videogiochi e dei manga dove i pokemon sono più originali), questo significa che non è un'idea poi così originale e per questo motivo ritengo che da una parte abbiano ragione.

Dall'altra sono state sfruttate molto bene, la storia grazie alle ME è stata più interessante del solito (chi dice che è corta dice baggianate, guardando indietro la story line non esisteva proprio o quasi, quindi meglio corta fatta bene che niente), l'idea per quanto non originale è comunque ottima, e infine hanno finalmente smesso di mettere un centinaio di pokemon nuovi a botta... non se ne poteva più (anche qui chi dice che ne hanno messi pochi non lo capisco, ce ne sono già  + di 700 LOL sono già  troppi, se ne introducono pochi e si mettono a fare qualche evoluzione alternativa è decisamente meglio).

Insomma, è un'idea non proprio originale che ha fatto mettere le mani avanti a molti (nessuna gelosia solo rifiuto a priori) ma che fortunatamente è stato sfruttata bene... non fosse per la pokebanca direi che Nintendo ha recuperato lo spirito iniziale... ma il fatto che questo servizio fondamentale ritardi senza motivo e senza alcuna comunicazione sullo stato delle cose mi fa solo incazzare

shop_item_img-175.pngshop_item_img-253.pngshop_item_img-34.pngshop_item_img-52.jpgshop_item_img-198.pngshop_item_img-165.pngshop_item_img-64.pngshop_item_img-40.pngshop_item_img-41.pngshop_item_img-216.png

shop_item_img-149.pngshop_item_img-182.pngshop_item_img-199.pngshop_item_img-122.pngshop_item_img-26.jpgshop_item_img-53.pngshop_item_img-30.pngshop_item_img-54.pngshop_item_img-55.pngshop_item_img-141.png

shop_item_img-256.pngshop_item_img-254.pngshop_item_img-261.pngshop_item_img-262.pngshop_item_img-234.pngshop_item_img-266.pngshop_item_img-267.pngshop_item_img-268.pngshop_item_img-269.pngrchhxxx_2014_10_10_1736.png

shop_item_img-258.pngshop_item_img-99.pngshop_item_img-17.jpgshop_item_img-281.pngshop_item_img-163.pngshop_item_img-203.pngshop_item_img-201.pngshop_item_img-202.pngshop_item_img-166.pngshop_item_img-162.png

Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc...

Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer.

Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione.

Link al commento

Guest Yveltal17

parentesi: Con queste mega evoluzioni hanno potenziato a più non posso charizard -_- e anche Venusaur con l'abilita grassospesso  a discapito del mio Blastoise rendendolo così lo starter più debole di tutta kanto(quando sappiamo che non era affatto così T.T Appunto povero Blastoise

Quoto 

Link al commento

Mah. A me piacciono.

Secondo me l'idea è carina, come hanno già  detto molti chi le vuole usare le usa e chi non le vuole usare non le usa.

Ah, poi a mio parere non sono poche, sono alcune sbagliate ed altre una commercialata.

"Lucario, Blaziken, Mewtwo, Charizard: Mamma mia qnt sn fighi, Mevolviamli e agli ultm  due diamogli 2 ME!!!1!!111!!1!."

Secondo me quello su cui hanno giocato/girato/chedirsivoglia di più è il reputato "faighissmo!!1!111!" Charizard.

Solo perché tutti amano una sottospecie di drago, non è che la sottospecie di drago deve essere per forza valorizzato in tutti i modi.

Anche perché non ha niente di speciale rispetto agli altri Pokémon. Anzi...

Poi con tutti i poveri Pokémon dimenticati da tutti che avrebbe avuto bisogno di una ME(e sarebbe pure diventati dei gran fighi), es. Sandslash, Raichu, Fossili, Starter in generale*, alcuni legends(Victini e leggendari pucci in primis), tanti, tanti, ma tanti Poké di 4° e 5° generazione, proprio a Mewtwo vai a mettere la Mega? GF, please. Don't be crazy.

Sì, alcune mega sono bruttine(Heracross/Pinsir/Manetric/Medicham), ma complessivamente se non fosse per queste disuguaglianze, le ME sarebbero perfette.

Addio,                                                                                                                                                                                          Pikachusu.

*perché comunque non dico che Charizard o Blaziken non avrebbero dovuto avere delle ME, ma comunque il primo ne doveva una sola e per il secondo anche i suoi amichetti avrebbero dovuto avere la ME.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...