brè Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Offro Arceus italiano, distribuito in occasione del 12° film, in cambio di Vivillon motivo Sabbia. N.B. Il Pokémon è originario di Pokémon Versione Oro HeartGold/Argento SoulSilver, quindi non è Kalos born. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape2001 Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 cerchi solo i vivillon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
brè Inviato 9 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Sì, quanti ne hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape2001 Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 di vivillon nemmeno uno scusa ma non li colleziono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sisma Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Che ne dici di fare per 2 Vivvilon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 se cerchi altro oltre ai vivillon, fammelo sapere: posso offrirti un roggenrola shiny + un venusaur shiny + un blastoise shiny nati a unima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
brè Inviato 9 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Grazie dell'offerta, ma in questo momento mi interessa avere tutti i Vivillon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 anche a me, per questo non te li posso offrire se ti capitasse altro per le mani fammelo sapere (ho già anche gengar XD ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
brè Inviato 9 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 anche a me, per questo non te li posso offrire se ti capitasse altro per le mani fammelo sapere (ho già anche gengar XD ) Senz'altro ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Ho nevi perenne e pluviale disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 invece di MICHINA ho letto un'altra cosa .... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
brè Inviato 9 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 invece di MICHINA ho letto un'altra cosa .... Tralasciando che è il tuo post è OT, ma non capisco proprio che cosa vuoi dire o_O Il primo Arceus se lo aggiudica Freedom! Offro l'ultimo per i pattern Arcipelago e Sabbia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Tralasciando che è il tuo post è OT, ma non capisco che cosa vuoi dire o_O Non voglio andare OT.. era solo per scherzare Comunque non è difficile da capire.. prova ad anagrammare MICHINA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
brè Inviato 9 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Non voglio andare OT.. era solo per scherzare Comunque non è difficile da capire.. prova ad anagrammare MICHINAMi devi scusare, ma anche anagrammando continuo a non capire xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Mi devi scusare, ma anche anagrammando continuo a non capire xD M I N C H I A (non bannatemi vi prego ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
brè Inviato 9 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 M I N C H I A (non bannatemi vi prego ) Ahahah, è vero! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Ha iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
brè Inviato 9 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Sì, ha le seguenti IVs: 8 HP/15 Atk/13 Spe (tutte le altre stats sono a zero). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Perché a 0? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
brè Inviato 9 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 0 IVs, scusami. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Mi puoi dire cosa ti dice il giudice a batikopoli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
brè Inviato 9 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 "Il potenziale complessivo di questo Pokémon è discreto. E il mio giudizio... è inappellabile! Nel caso specifico, direi che il suo punto forte è l'Attacco. In base al mio giudizio, il tuo Pokémon è straordinario." Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Cerchi solo quei due vivillon o anche altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
brè Inviato 9 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Solo quei due, ci stai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Se te li trovo va bene ma lo sdoppi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.