Snorlax Inviato 31 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2015 "Vì, fai qualche fusion random e vediamo se escono come Zapckle?" [cit. Blue95] ~ DraichuElettro/Drago Raichu + Dratini ~ MispritFolletto/Spettro Mismagius + Mesprit ~ ShedilordNormale/Terra Shedinja + Wailord E poi qualche fake: ~ PolterscentSpettro Si origina dagli Incensi andati a male all'interno delle Torri funebri dei Pokémon (o Monte Pira), pertanto è considerato uno dei Pokémon più rari da ottenere. ~ PolteromaSpettro/Normale-Elettro-Fuoco-Psico-Acqua-Erba-Volante-Folletto Evolve da Polterscent tramite Incensi di vario tipo. A seconda della fragranza scelta tra Incenso Antico, Incenso Pungente, Incenso Aspro, Incenso Classico, Incenso Intenso, Incenso Odoroso, Incenso Leggero o Incenso Delicato assume un diverso Tipo Pokémon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prismatic Inviato 5 agosto, 2015 Condividi Inviato 5 agosto, 2015 Sei molto bravo, bellissima l'idea degli incensi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 6 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2015 Avevo promesso ad alcune persone del BOTR che avrei provato a fare la loro stessa sfida di spriting, e così è stato (farò anche per Unima, Sinnoh e Kalos): ~ Grimbuzz per KantoElettro/Veleno Grimer + Electabuzz ~ Umbreasel per JohtoBuio Umbreon + Sneasel ~ Medirain per HoennFolletto/Coleottero Medicham + Masquerain Poi, sempre per il BOTR, ho fatto alcuni rework su due sprites che mi erano piaciuti da morire e mi hanno ispirato assai, sebbene non fossero proprio perfetti (o forse proprio per quello!), mettendoci un tocco personale: Noubulus di Saleon, che era l'idea di lavoro che ho preferito. Ho cercato di correggere alcuni errori e provare un recolor differente. Bellsbuff del Team Snubblix (non so di preciso chi l'abbia fatto), dove ho modificato un po' i colori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 6 settembre, 2015 Condividi Inviato 6 settembre, 2015 Ti hanno dato il permesso per fate modifiche del genere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 6 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2015 Ti hanno dato il permesso per fate modifiche del genere? No, le ho fatte per far capire loro eventuali errori, in modo da migliorare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 6 settembre, 2015 Condividi Inviato 6 settembre, 2015 No, le ho fatte per far capire loro eventuali errori, in modo da migliorare Ehm, non so se sia davvero una buona idea, toccare così a man leggera i lavori degli altri... perché farlo, se non ti hanno dato consenso? Era diverso un caso contrario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 6 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2015 Ehm, non so se sia davvero una buona idea, toccare così a man leggera i lavori degli altri... perché farlo, se non ti hanno dato consenso? Guarda, se fosse stato nelle loro gallery ti avrei capito, ma quando queste cose vengono postate in un contest, possono diventare oggetto di critiche. E più che criticare in modo sterile, preferisco far capire direttamente dove e cosa si è sbagliato Ovviamente è un po' difficile farlo anche ai contest ufficiali, ma lo farei comunque con piacere, se proprio necessario xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prismatic Inviato 6 settembre, 2015 Condividi Inviato 6 settembre, 2015 Omg stupendi *^* Bellissima la nostra fusione viola, ci avevamo pensato anche noi ma non c'era più tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 6 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2015 Omg stupendi *^* Bellissima la nostra fusione viola, ci avevamo pensato anche noi ma non c'era più tempo Giuro, la vostra fusione mi è piaciuta assai, e mi spiace che ci sia stato poco tempo, perché per come ho visto che lavora Sal, poteva uscire davvero ottima In ogni caso, ora che il BOTR è finito, non posso negarvi sia stata, come concept, la mia preferita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 6 settembre, 2015 Condividi Inviato 6 settembre, 2015 In mia opinione, il punto non è criticare o consigliare in un modo o nell'altro, ma la mancanza di un consenso, tutto qui Non so, se sei sicuro che agli altri fa piacere, posso ammutolirmi, possono venire qui e non essere d'accordo con le mie idee, no problem Comunque, nello sprite tuo su idea di marcingreed, prova a usare una palette diversa dal nero sul corpo rosa, tende a evidenziarsi eccessivamente sulla sua controparte, la paletta rosa luminosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 6 settembre, 2015 Condividi Inviato 6 settembre, 2015 Avevo promesso ad alcune persone del BOTR che avrei provato a fare la loro stessa sfida di spriting, e così è stato (farò anche per Unima, Sinnoh e Kalos): ~ Grimbuzz per Kanto Elettro/Veleno Grimer + Electabuzz ~ Umbreasel per Johto Buio Umbreon + Sneasel ~ Medirain per Hoenn Folletto/Coleottero Medicham + Masquerain Poi, sempre per il BOTR, ho fatto alcuni rework su due sprites che mi erano piaciuti da morire e mi hanno ispirato assai, sebbene non fossero proprio perfetti (o forse proprio per quello!), mettendoci un tocco personale: Noubulus di Saleon, che era l'idea di lavoro che ho preferito. Ho cercato di correggere alcuni errori e provare un recolor differente. Bellsbuff del Team Snubblix (non so di preciso chi l'abbia fatto), dove ho modificato un po' i colori. L'avevo detto di farlo viola <3 Anyway bel lavoro con Bellsbuff, belle le ombre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 6 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2015 In mia opinione, il punto non è criticare o consigliare in un modo o nell'altro, ma la mancanza di un consenso, tutto qui Non so, se sei sicuro che agli altri fa piacere, posso ammutolirmi, possono venire qui e non essere d'accordo con le mie idee, no problem Comunque, nello sprite tuo su idea di marcingreed, prova a usare una palette diversa dal nero sul corpo rosa, tende a evidenziarsi eccessivamente sulla sua controparte, la paletta rosa luminosa Ah, figurati, capisco quello che dici, ma ripeto: un discorso è un lavoro in gallery, un discorso è un lavoro in un contest. Ognuno ha un suo metodo di valutazione, il mio, quando si tratta di pochi lavori, è aprire la fusion su gimp e lavorarci per capire direttamente cosa c'è che non va.Ovviamente, queste fusion le ho già fatte vedere ai diretti interessati, in caso contrario non le avrei proprio postate L'avevo detto di farlo viola <3 Anyway bel lavoro con Bellsbuff, belle le ombre. In realtà come concetto ci sta meglio il giallo, Sal ha scelto bene come colore :o Con il viola avrebbe perso di significato (l'ho provato solo perché figo come colore, atm ahahah) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 6 settembre, 2015 Condividi Inviato 6 settembre, 2015 Ah, figurati, capisco quello che dici, ma ripeto: un discorso è un lavoro in gallery, un discorso è un lavoro in un contest. Ognuno ha un suo metodo di valutazione, il mio, quando si tratta di pochi lavori, è aprire la fusion su gimp e lavorarci per capire direttamente cosa c'è che non va.Ovviamente, queste fusion le ho già fatte vedere ai diretti interessati, in caso contrario non le avrei proprio postate In realtà come concetto ci sta meglio il giallo, Sal ha scelto bene come colore :o Con il viola avrebbe perso di significato (l'ho provato solo perché figo come colore, atm ahahah) Questo è vero però :"D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 6 settembre, 2015 Condividi Inviato 6 settembre, 2015 Ah, figurati, capisco quello che dici, ma ripeto: un discorso è un lavoro in gallery, un discorso è un lavoro in un contest. Ognuno ha un suo metodo di valutazione, il mio, quando si tratta di pochi lavori, è aprire la fusion su gimp e lavorarci per capire direttamente cosa c'è che non va.Ovviamente, queste fusion le ho già fatte vedere ai diretti interessati, in caso contrario non le avrei proprio postate In realtà come concetto ci sta meglio il giallo, Sal ha scelto bene come colore :o Con il viola avrebbe perso di significato (l'ho provato solo perché figo come colore, atm ahahah)Ma se le hai già fatte vedere, il problema non si pone mi avevi detto che le avevi create senza consenso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 13 settembre, 2015 Condividi Inviato 13 settembre, 2015 ~ Medirain per Hoenn Folletto/Coleottero Con questa avresti vinto tutto. Mi piace un sacco sia tecnicamente che come colori. C'è solo un qualcosa che non mi torna nella parte di destra, ma non so se è per la gamba o l'ala. Mi sa che è l'ala che ha qualcosa che non va. Forse quel taglio netto a sinistra o semplicemente come è messa. (O magari è semplicemente una sensazione errata mia). Comunque stupenda. (Quasi quasi torno a spritare anche io. Non lo faccio da un po'... ). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 17 settembre, 2015 Condividi Inviato 17 settembre, 2015 ~ Polterscent Spettro Si origina dagli Incensi andati a male all'interno delle Torri funebri dei Pokémon (o Monte Pira), pertanto è considerato uno dei Pokémon più rari da ottenere. ~ Polteroma Spettro/Normale-Elettro-Fuoco-Psico-Acqua-Erba-Volante-Folletto Noubulus di Saleon, che era l'idea di lavoro che ho preferito. Ho cercato di correggere alcuni errori e provare un recolor differente. SONO BELLISSIMIIIII!!! :'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.