Vai al commento

Snorlax

Post raccomandati

"Vì, fai qualche fusion random e vediamo se escono come Zapckle?" [cit. Blue95]

nzA0SBB.png

~ Draichu

Elettro/Drago

Raichu + Dratini

G1FH7J2.png

~ Misprit

Folletto/Spettro

Mismagius + Mesprit

PiaN8HX.png

~ Shedilord

Normale/Terra

Shedinja + Wailord

E poi qualche fake:

npTMhJi.png 26J1upS.gif

~ Polterscent

Spettro

Si origina dagli Incensi andati a male all'interno delle Torri funebri dei Pokémon (o Monte Pira), pertanto è considerato uno dei Pokémon più rari da ottenere.

mDcnirh.png

~ Polteroma

Spettro/Normale-Elettro-Fuoco-Psico-Acqua-Erba-Volante-Folletto

Evolve da Polterscent tramite Incensi di vario tipo. A seconda della fragranza scelta tra Incenso Antico, Incenso Pungente, Incenso Aspro, Incenso Classico, Incenso Intenso, Incenso Odoroso, Incenso Leggero o Incenso Delicato assume un diverso Tipo Pokémon.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avevo promesso ad alcune persone del BOTR che avrei provato a fare la loro stessa sfida di spriting, e così è stato (farò anche per Unima, Sinnoh e Kalos):

fX9TAHe.png

~ Grimbuzz per Kanto

Elettro/Veleno

Grimer + Electabuzz

bcN6q26.png

~ Umbreasel per Johto

Buio

Umbreon + Sneasel

Zn4xCNn.png

~ Medirain per Hoenn

Folletto/Coleottero

Medicham + Masquerain

Poi, sempre per il BOTR, ho fatto alcuni rework su due sprites che mi erano piaciuti da morire e mi hanno ispirato assai, sebbene non fossero proprio perfetti (o forse proprio per quello!), mettendoci un tocco personale:

eYCDMg3.pngWzHJ8sv.png

Noubulus di Saleon, che era l'idea di lavoro che ho preferito. Ho cercato di correggere alcuni errori e provare un recolor differente.

RZw93LB.png

Bellsbuff del Team Snubblix (non so di preciso chi l'abbia fatto), dove ho modificato un po' i colori.

Link al commento

No, le ho fatte per far capire loro eventuali errori, in modo da migliorare :)

Ehm, non so se sia davvero una buona idea, toccare così a man leggera i lavori degli altri... perché farlo, se non ti hanno dato consenso? Era diverso un caso contrario

Link al commento

Ehm, non so se sia davvero una buona idea, toccare così a man leggera i lavori degli altri... perché farlo, se non ti hanno dato consenso?

Guarda, se fosse stato nelle loro gallery ti avrei capito, ma quando queste cose vengono postate in un contest, possono diventare oggetto di critiche. E più che criticare in modo sterile, preferisco far capire direttamente dove e cosa si è sbagliato :) Ovviamente è un po' difficile farlo anche ai contest ufficiali, ma lo farei comunque con piacere, se proprio necessario xD

Link al commento

Omg stupendi *^*

Bellissima la nostra fusione viola, ci avevamo pensato anche noi ma non c'era più tempo :cry:

Giuro, la vostra fusione mi è piaciuta assai, e mi spiace che ci sia stato poco tempo, perché per come ho visto che lavora Sal, poteva uscire davvero ottima :( In ogni caso, ora che il BOTR è finito, non posso negarvi sia stata, come concept, la mia preferita.

Link al commento

In mia opinione, il punto non è criticare o consigliare in un modo o nell'altro, ma la mancanza di un consenso, tutto qui :)

Non so, se sei sicuro che agli altri fa piacere, posso ammutolirmi, possono venire qui e non essere d'accordo con le mie idee, no problem :)

Comunque, nello sprite tuo su idea di marcingreed, prova a usare una palette diversa dal nero sul corpo rosa, tende a evidenziarsi eccessivamente sulla sua controparte, la paletta rosa luminosa

Link al commento

Avevo promesso ad alcune persone del BOTR che avrei provato a fare la loro stessa sfida di spriting, e così è stato (farò anche per Unima, Sinnoh e Kalos):

fX9TAHe.png

~ Grimbuzz per Kanto

Elettro/Veleno

Grimer + Electabuzz

bcN6q26.png

~ Umbreasel per Johto

Buio

Umbreon + Sneasel

Zn4xCNn.png

~ Medirain per Hoenn

Folletto/Coleottero

Medicham + Masquerain

Poi, sempre per il BOTR, ho fatto alcuni rework su due sprites che mi erano piaciuti da morire e mi hanno ispirato assai, sebbene non fossero proprio perfetti (o forse proprio per quello!), mettendoci un tocco personale:

eYCDMg3.pngWzHJ8sv.png

Noubulus di Saleon, che era l'idea di lavoro che ho preferito. Ho cercato di correggere alcuni errori e provare un recolor differente.

RZw93LB.png

Bellsbuff del Team Snubblix (non so di preciso chi l'abbia fatto), dove ho modificato un po' i colori.

L'avevo detto di farlo viola <3

Anyway bel lavoro con Bellsbuff, belle le ombre.

Link al commento

In mia opinione, il punto non è criticare o consigliare in un modo o nell'altro, ma la mancanza di un consenso, tutto qui :)

Non so, se sei sicuro che agli altri fa piacere, posso ammutolirmi, possono venire qui e non essere d'accordo con le mie idee, no problem :)

Comunque, nello sprite tuo su idea di marcingreed, prova a usare una palette diversa dal nero sul corpo rosa, tende a evidenziarsi eccessivamente sulla sua controparte, la paletta rosa luminosa

Ah, figurati, capisco quello che dici, ma ripeto: un discorso è un lavoro in gallery, un discorso è un lavoro in un contest. Ognuno ha un suo metodo di valutazione, il mio, quando si tratta di pochi lavori, è aprire la fusion su gimp e lavorarci per capire direttamente cosa c'è che non va.

Ovviamente, queste fusion le ho già  fatte vedere ai diretti interessati, in caso contrario non le avrei proprio postate :)

L'avevo detto di farlo viola <3

Anyway bel lavoro con Bellsbuff, belle le ombre.

In realtà  come concetto ci sta meglio il giallo, Sal ha scelto bene come colore :o Con il viola avrebbe perso di significato (l'ho provato solo perché figo come colore, atm ahahah)

Link al commento

Ah, figurati, capisco quello che dici, ma ripeto: un discorso è un lavoro in gallery, un discorso è un lavoro in un contest. Ognuno ha un suo metodo di valutazione, il mio, quando si tratta di pochi lavori, è aprire la fusion su gimp e lavorarci per capire direttamente cosa c'è che non va.

Ovviamente, queste fusion le ho già  fatte vedere ai diretti interessati, in caso contrario non le avrei proprio postate :)

In realtà  come concetto ci sta meglio il giallo, Sal ha scelto bene come colore :o Con il viola avrebbe perso di significato (l'ho provato solo perché figo come colore, atm ahahah)

Questo è vero però :"D

Link al commento

Ma se le hai già  fatte vedere, il problema non si pone :attention: mi avevi detto che le avevi create senza consenso :(

Link al commento

Zn4xCNn.png

~ Medirain per Hoenn

Folletto/Coleottero

Con questa avresti vinto tutto. Mi piace un sacco sia tecnicamente che come colori. C'è solo un qualcosa che non mi torna nella parte di destra, ma non so se è per la gamba o l'ala. Mi sa che è l'ala che ha qualcosa che non va. Forse quel taglio netto a sinistra o semplicemente come è messa. (O magari è semplicemente una sensazione errata mia).

Comunque stupenda.

(Quasi quasi torno a spritare anche io. Non lo faccio da un po'... ).

Link al commento

npTMhJi.png 26J1upS.gif

~ Polterscent

Spettro

Si origina dagli Incensi andati a male all'interno delle Torri funebri dei Pokémon (o Monte Pira), pertanto è considerato uno dei Pokémon più rari da ottenere.

mDcnirh.png

~ Polteroma

Spettro/Normale-Elettro-Fuoco-Psico-Acqua-Erba-Volante-Folletto

eYCDMg3.pngWzHJ8sv.png

SONO BELLISSIMIIIII!!! :'D

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...