Vai al commento

squadra di ash

Piplup

Post raccomandati

eh...triste addio...ma ci si può sperare dopotutto ho visto che non l'ha rilasciato proprio con quel getto di luce che indica il rilascio quindi...si è possibile che lo rivediamo alla lega... o più in la cmq Non gli dico addio ma Arrivederci...

Quel getto di luce che io sappia si vede in un episodio... il Burro Libero o il Mostro di Loch Ness sono stati liberati senza getti colorati, mi pare...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

oh inizia il flame di nuovo... se un tuo spettro ti chiedesse " Scusa ma mi sento a mio agio meglio qui che ho degli amici che devo difendere" che fai il tiranno e te lo tieni? Not a Good Move Not a Good Move...

Ah x Chinotto...credo che oramai lo vogliano specificare nella serie se si lascia definitivamente un pokemon...burro libero,nessie e bird jesus sono rilasci della prima stagione

Paul faceva vedere a Sinnoh  il Rilascio Effettivo dei suoi pokemon..

P.S Il Florges era in realtà  una Madre di un Floette malato e indovinate da chi era ricattato? Un Indizio: Tre Idioti(Ma con affetto).Poi c'è un tizio nella palude dove abita Goodra....si spera che glielo mandi quando serva

Link al commento

oh inizia il flame di nuovo... se un tuo spettro ti chiedesse " Scusa ma mi sento a mio agio meglio qui che ho degli amici che devo difendere" che fai il tiranno e te lo tieni? Not a Good Move Not a Good Move...

Ah x Chinotto...credo che oramai lo vogliano specificare nella serie se si lascia definitivamente un pokemon...burro libero,nessie e bird jesus sono rilasci della prima stagione

Paul faceva vedere a Sinnoh  il Rilascio Effettivo dei suoi pokemon..

P.S Il Florges era in realtà  una Madre di un Floette malato e indovinate da chi era ricattato? Un Indizio: Tre Idioti(Ma con affetto)

Però, sempre a Sinnoh, quando Paul rilascia Chimchar non fa nulla di particolare, dice ti libero e se ne va

PS: i tre idioti per caso adorano i motti e i blob blu che urlano 

WOOOOBBAAAAFFET?

Link al commento

Però, sempre a Sinnoh, quando Paul rilascia Chimchar non fa nulla di particolare, dice ti libero e se ne va

PS: i tre idioti per caso adorano i motti e i blob blu che urlano 

WOOOOBBAAAAFFET?

Il getto di luce era differente fidati l'ho visto 100 volte quell'episodio(all'epoca registravo gli episodi in videocassetta)... quando vengono liberati ora i pokemon prima di apparire definitivamente fanno una luce blu...

Link al commento

Il getto di luce era differente fidati l'ho visto 100 volte quell'episodio(all'epoca registravo gli episodi in videocassetta)... quando vengono liberati ora i pokemon prima di apparire definitivamente fanno una luce blu...

Ok, allora speriamo, magari fa come Gliscor...

Link al commento

Una cosa molto improbabile in quanto:

1-Ad eccezione della famiglia di Frillish e i leggendari, gli Spettri sono già  morti, quindi non possono essere uccisi, al massimo può essere distrutto l'oggetto con cui si manifestano (se c'è l'hanno), in quel caso basterebbe trovarne uno nuovo (il problema si presenterebbe solo con Yamask la cui maschera non può essere sostituita e la distruzione lo porterebbe a rimanere nell'Oltretomba per sempre o manifestarsi come un altro Spettro)

2-Generalmente gli Spettri vivono per cavoli loro e non in gruppo, quindi non vedo il problema

3-Nessun Pokémon si nutre di gas, bambole, palloncini, gemme (ad eccezione di Sableye), ghiaccio, argilla, spade o altro, quindi gli unici Spettri che potrebbero essere delle prede sono: Pumpkaboo, Gourgeist e FORSE Shedinja (non so se la pelle morte di un Nincada è gradita), quindi non hanno predatori naturali

4-Tecnicamente loro sarebbero in cima alla catena alimentare, nessuno mangia loro (o quasi), ma loro si nutrono di energia vitale/spiritale ed emozioni negative

Quindi è impossibile che quello che tu hai detto accada

Link al commento

Una cosa molto improbabile in quanto:

1-Ad eccezione della famiglia di Frillish e i leggendari, gli Spettri sono già  morti, quindi non possono essere uccisi, al massimo può essere distrutto l'oggetto con cui si manifestano (se c'è l'hanno), in quel caso basterebbe trovarne uno nuovo (il problema si presenterebbe solo con Yamask la cui maschera non può essere sostituita e la distruzione lo porterebbe a rimanere nell'Oltretomba per sempre o manifestarsi come un altro Spettro)

2-Generalmente gli Spettri vivono per cavoli loro e non in gruppo, quindi non vedo il problema

3-Nessun Pokémon si nutre di gas, bambole, palloncini, gemme (ad eccezione di Sableye), ghiaccio, argilla, spade o altro, quindi gli unici Spettri che potrebbero essere delle prede sono: Pumpkaboo, Gourgeist e FORSE Shedinja (non so se la pelle morte di un Nincada è gradita), quindi non hanno predatori naturali

4-Tecnicamente loro sarebbero in cima alla catena alimentare, nessuno mangia loro (o quasi), ma loro si nutrono di energia vitale/spiritale ed emozioni negative

Quindi è impossibile che quello che tu hai detto accada

Giusto un paio di cose

1-Era solo un esempio

2-Goodra NON è uno Spettro

3-Vai nel percorso 20 di Kalos o al Monte Pira di Hoenn per trovare Spettri in compagnia usando il Miele.

Link al commento

Giusto un paio di cose

1-Era solo un esempio

2-Goodra NON è uno Spettro

3-Vai nel percorso 20 di Kalos o al Monte Pira di Hoenn per trovare Spettri in compagnia usando il Miele.

Ho detto in genere. genere=/=tutti

Fatto sta che bastava catturare quel Florges, invece no, Ash prende la decisione più stupida: LIBERARLO!!!

Perché? Secondo gli sceneggiatori l'anima stava diventando troppo maturo e Ash troppo intelligente e bravo (escludendo Pikachu) e hanno deciso di fargli fare una grossissima pu--anata?

Goodra era il Pokémon più forte di Ash e ora se l'è giocato -.-

Link al commento

Fatto sta che bastava catturare quel Florges, invece no, Ash prende la decisione più stupida: LIBERARLO!!!

Perché? Secondo gli sceneggiatori l'anima stava diventando troppo maturo e Ash troppo intelligente e bravo (escludendo Pikachu) e hanno deciso di fargli fare una grossissima pu--anata?

Dici che era il più forte perché è ribadito, o solo perché è uno pseudo-leggendario (il che nel gioco non influisce per forza)?

E poi, Ash raramente cattura un Pokémon che non vuole farsi prendere al 100%... anche quando ha lottato, quasi sempre il Pokémon era d'accordo a farsi catturare se fosse stato sconfitto

Link al commento

Fatto sta che quel Florges era una madre di una floette malata gravemente(ed era pure ricattata da 3 idioti e un blob azzurro che fa da respingente)

Cattureresti una cosa del genere?...ah si xkè poi tanto dopo la piccola muore e diventa uno spettro...

Link al commento

Fammi capire, Ash libera Goodra x proteggere un branco do Goomy da un Florges ke a fine episodio diventa buono xke prima era ricattato? -.-

No, ok, questo é Il colmo

E poi l'idea di un Florges cattivo non sarebbe idiota, nel manga ci sono gli Azumarill malvagi :asduj1:

Link al commento

vedremo vedremo...comunque signori credo che data la popolarità  della catena Goomy-Sliggoo-Goodra i produttori sapranno farlo tornare in qualche modo.... stile Charizard (seriamente chi ha pensato che Ash abbandonasse Charizard e Squirtle x Sempre la prima volta che ha visto quegli episodi?io si)  ovvero tornare al momento del bisogno. Anche Gliscor pensavamo fosse l'addio...e invece è tornato e si è reso stabile... Secondo me i prod. vogliono trollarci e tirare fuori un new charizard/squirtle..

i Fan jappi sanno come far cambiare idea ai produttori delle serie tv/anime se vogliono...xD

e ora un esempio con un OT che metto in spoiler

sappiate che Toriyama aveva detto che DBZ era finito e si sarebbe dedicato casomai ai film...beh da 2 Giorni indovinate? grz alla pressione dei fan(e al successo dei 2 film) ha annunciato che faranno una nuova serie che riprende da dopo Bu...Caso Analogo il caso della serie di Bu del DBZKai.... La Kai sarebbe dovuta finire con Cell....pressione dei Fans...e gli è toccato fare anche la serie di Bu

Link al commento

vedremo vedremo...comunque signori credo che data la popolarità  della catena Goomy-Sliggoo-Goodra i produttori sapranno farlo tornare in qualche modo.... stile Charizard (seriamente chi ha pensato che Ash abbandonasse Charizard e Squirtle x Sempre la prima volta che ha visto quegli episodi?io si)  ovvero tornare al momento del bisogno. Anche Gliscor pensavamo fosse l'addio...e invece è tornato e si è reso stabile... Secondo me i prod. vogliono trollarci e tirare fuori un new charizard/squirtle

O forse vogliono trollarci ancor di più e tirare fuori un new Primeape/Ambipom, ci avevi pensato? à§_à§

Link al commento

O forse vogliono trollarci ancor di più e tirare fuori un new Primeape/Ambipom, ci avevi pensato? à§_à§

Il caso Primeape è strano...cioè è stato lasciato ma ora sta da oak...non si è capito molto.... Su Ambipom invece sono stati chiari...Sarebbe rimasto a diventare campione di Ping Pong...hanno detto che il campo allenamento sta ad aranciopoli e quindi Forse sarebbe andato a trovarlo...

Link al commento

Il caso Primeape è strano...cioè è stato lasciato ma ora sta da oak...non si è capito molto.... Su Ambipom invece sono stati chiari...Sarebbe rimasto a diventare campione di Ping Pong...hanno detto che il campo allenamento sta ad aranciopoli e quindi Forse sarebbe andato a trovarlo...

Non credo sia da Oak... nella foto di gruppo che mostra i suoi Pokémon delle prime cinque generazioni mancano sia lui che Squirtle...

Link al commento

Non credo sia da Oak... nella foto di gruppo che mostra i suoi Pokémon delle prime cinque generazioni mancano sia lui che Squirtle...

nella foto non c'è...è questo il fatto strano cioè in scene di una sigla lui è presente da oak...nella foto no....boh penso sia stata una svista ma primeape è un pokemon che di ash si tende a dimenticare cioè è stato visto solo 2 episodi...xkè metterlo li? boh avrà  fatto un saltino da Oak a salutare Bulbasaur e co nella sigla cosi come Charizard e poi se ne è tornato ad allenarsi x diventare campione di Wrestling?

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...