xavierluca Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Finalmente ecco il mio mercatino. Mi scuso fin da ora per la sua scarsità . Ricordo che verrà aggiornato settimanalmente per inserire/ togliere pokèemon e strumenti. Ora bando alle ciance e iniziamo. 4 IVSrotom s: assessuato n: modesta a: levitazione ivs: PS, attacco, difesa, velocità charmender s: maschio n: decisa a: aiutofuoco ivs: attacco, attacco speciale, difesa speciale, velocità m: oltraggio, dragodanza, dragopulsargoomy s:femmina n: sicura a: mangiaerba ivs: PS, attacco, difesa speciale, velocità m:codacciaio, contrattaccomagicarp s:femmina n: decisa a: nuotovelox ivs: PS, attacco, difesa, velocità ralts s:femmina n: docile a: sincronismo ivs: PS, attacco, difesa, velocità froakie s:maschio n: lesta a: acquaiuto ivs: attacco, difesa, attacco speciale, velocità NEW 5 IVSpolivag s:femmina n: sicura a: nuotovelox ivs: attacco, difesa, attacco speciale, difesa speciale, velocità gligar s:maschio n:scaltra a:immunità ivs: PS, attacco, difesa, difesa speciale, velocità litwick s:maschio n:ingenua a:corpodifuoco ivs: PS,attacco, difesa, attacco speciale, difesa speciale m: ondacalda, braciere, sgomento larvitar s: femmina n:lesta a:sabbiavelo ivs: PS, attacco, difesa, attacco speciale, velocità mosse: levitalroccia NEWbulbasaur s:maschio n:timida a: erbaiuto ivs:PS, attacco, attacco speciale, difesa speciale, velocità mosse: gigassorbimento NEW 6 IVSdarkray evento ditto shiny scizor shiny NEW SHINYbreloomclawitzer raikou 6 ivs accelgor charmender 2 ivs(PS, difesa)beedrill sceptile NEW STRUMENTIMEGAPIETREhoundoomite x1abomasnowite x1aggronite x1ampharosite x1banettite x1gengarite x1gyaradosite x1mewtwoite X x 2 garchomite NEW PIETRE EVOLUTIVEpietrasolare x1pietralunare x2pietraidrica x1pietralbore x2pietrabrillo x1squama bella x5 STRUMENTI IN GENERALEvigorcerchio x1 NEWcreta luce x1 NEWdestincomune x2 NEWbandana NEWUTENTI CON CUI HO AVUTO L'ONORE DI SCAMBIARE Baccamela utente gentile, affidabileKaisar9 utente gentile, affidabileCalem996 utente MOLTO affidabile, gentile, generoso, onesto. Uno dei migliori con cui abbia avuto il piacere di scambiareRubber Strawhat utente affidabile, gentile. ottimo per scambiWolly scambio rapido. utente affidabileraijin91 scambio rapido. utente affidabileGun utente affidabile e gentilecicababba utente molto gentile, affidabile al massimo Le offerte le gradirei privatamente e, se possibile, mettendo come titolo del testo “ mercatino di xavierlucaâ€.Ricordo ancora che verrà aggiornato settimanalmente per inserire/ togliere pokèemon e strumenti. A fine scambio lasciate un feedback e io ricambio.Finisco col dire che cerco un/ una utente, con cui potermi mettere in società , che sappia breedare in modo da poter arricchire il mio mercatino e crearne uno assieme (se questo/questa utente desidera). Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peetachu Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Mi interessa clawitzer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.