iambiglollo Inviato 14 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Ora chiudo fino a dopo pranzo almeno. Scrivete pure le richieste e se non rispondo non preoccupatevi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Okk grz 1000 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crikkyen Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Ciao a me interesserebbe questo https://www.pokecheck.org/?p=detail&uid=8574125, è fattibile? intanto ti addo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iambiglollo Inviato 14 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Ciao a me interesserebbe questo https://www.pokecheck.org/?p=detail&uid=8574125, è fattibile? intanto ti addo Sì, tranquillo ;-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crikkyen Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Sì, tranquillo ;-) Perfetto fammi sapere per PM quando hai il momentino libero (e buona fortuna con gli esami, io ho finito ieri ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Queen_BraixenLove<3 Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 grz mi potresti fare anche 2 mew shiny? poi nn ti disturbo più XD (per adesso) XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iambiglollo Inviato 14 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 grz mi potresti fare anche 2 mew shiny? poi nn ti disturbo più XD (per adesso) XD;-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Queen_BraixenLove<3 Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 grz personecosì nn le ho mai viste così posso fare il regalo al mio amico...Mew shiny e l'altro lo scambio per shiny! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 ciao vorrei mea shiny e darkray shiny se puoi grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iambiglollo Inviato 14 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 ciao vorrei mea shiny e darkray shiny se puoi grazieNessun problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Queen_BraixenLove<3 Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 mi serve pure darkrai shiny possibilmente al lv30 e Chansey shiny se puoi farla con le iv xfavore 6 iv se no nnt iv lv 70,Mewth lv 16, Meloetta 2 possibilmente, genesect shiny,Kyogre,Mew (nn shiny) e poi vedo...scusa ti chiedo pokè e pokè sono fissata XDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_Kyogre Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 a me interesserebbero kyurem bainco e nerocomunque ti ho inviato un mp con gli attacchile ivs non mi interessano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Queen_BraixenLove<3 Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 E mi interessano Zekrom e Reshiram hihihi grz se fai tt quello che o scritto ti lascio 3 feedback positivi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iambiglollo Inviato 14 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 mi serve pure darkrai shiny possibilmente al lv30 e Chansey shiny se puoi farla con le iv xfavore 6 iv se no nnt iv lv 70,Mewth lv 16, Meloetta 2 possibilmente, genesect shiny,Kyogre,Mew (nn shiny) e poi vedo...scusa ti chiedo pokè e pokè sono fissata XDDCerchiamo di non abusare di questo servizio XDE mi interessano Zekrom e Reshiram hihihi grz se fai tt quello che o scritto ti lascio 3 feedback positiviE non ho bisogno di feedback XD a me interesserebbero kyurem bainco e nerocomunque ti ho inviato un mp con gli attacchile ivs non mi interessanoNon penso si possa avere su pokecheck Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Queen_BraixenLove<3 Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 sicuro......tu sei troppo gentile fai pokèmon alle persone senza feedback.... per questo motivo te ne lascio 4! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Kyurem Bianco e Nero non può essere scambiato ... Solo Zekrom, Reshiram e Kyurem separatamente ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Quindi se io chiedessi darkrai shiny potresti farlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Scusami regi nn mi serve piu me lo han appena scambiato... mi servirebbe reshiram ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iambiglollo Inviato 14 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 sicuro......tu sei troppo gentile fai pokèmon alle persone senza feedback.... per questo motivo te ne lascio 4! XDMa non ne voglio XD Quindi se io chiedessi darkrai shiny potresti farlo?Certo Scusami regi nn mi serve piu me lo han appena scambiato... mi servirebbe reshiram ora Nessun problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Grz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Queen_BraixenLove<3 Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 ok se nn ne vuoi ok appena ai finito di farmi tt i pokè contattami per pm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iambiglollo Inviato 14 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 ok se nn ne vuoi ok appena ai finito di farmi tt i pokè contattami per pmIl mio commento era riferito al fatto che non te li avrei fatti tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Erick Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Ciao, innanzitutto volevo farti un plauso per il servizio, tra l'altro gratuito, che hai deciso di fornire a tutti noi aiutando anche quelli che, come me, non hanno la possibilità di effettuare tali operazioni da soli.Avrei qualche richiesta da farti, tuttavia non voglio appesantirti ulteriormente (ho visto che hai già molti utenti da soddisfare), per questo dimmi pure tu quando posso mandarti un messaggio, ovviamente non c'è fretta!Grazie ancora, a presto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_Kyogre Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 il cuneo dna scompare se unisci reshiram e kyurem o zekrom e kyurem? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 il cuneo dna scompare se unisci reshiram e kyurem o zekrom e kyurem? No, però puoi levarglielo ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.