Vai al commento



[OFFRO] Pokecheck service gratis


iambiglollo

Post raccomandati

mi serve pure darkrai shiny possibilmente al  lv30 e Chansey shiny se puoi farla con le iv xfavore 6 iv se no nnt iv lv 70,Mewth lv 16, Meloetta 2 possibilmente, genesect shiny,Kyogre,Mew (nn shiny) e poi vedo...scusa ti chiedo pokè e pokè sono fissata XDD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mi serve pure darkrai shiny possibilmente al lv30 e Chansey shiny se puoi farla con le iv xfavore 6 iv se no nnt iv lv 70,Mewth lv 16, Meloetta 2 possibilmente, genesect shiny,Kyogre,Mew (nn shiny) e poi vedo...scusa ti chiedo pokè e pokè sono fissata XDD

Cerchiamo di non abusare di questo servizio XD

E mi interessano Zekrom e Reshiram hihihi grz se fai tt quello che o scritto ti lascio 3 feedback positivi

E non ho bisogno di feedback XD

a me interesserebbero kyurem bainco e nero

comunque ti ho inviato un mp con gli attacchi

le ivs non mi interessano

Non penso si possa avere su pokecheck

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sicuro......tu sei troppo gentile fai pokèmon alle persone senza feedback.... per questo motivo te ne lascio 4! XD

Ma non ne voglio XD

Quindi se io chiedessi darkrai shiny potresti farlo?

Certo

Scusami regi nn mi serve piu me lo han appena scambiato... mi servirebbe reshiram ora :)

Nessun problema

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao, innanzitutto volevo farti un plauso per il servizio, tra l'altro gratuito, che hai deciso di fornire a tutti noi aiutando anche quelli che, come me, non hanno la possibilità  di effettuare tali operazioni da soli.


Avrei qualche richiesta da farti, tuttavia non voglio appesantirti ulteriormente (ho visto che hai già  molti utenti da soddisfare), per questo dimmi pure tu quando posso mandarti un messaggio, ovviamente non c'è fretta!


Grazie ancora, a presto!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...