Pippo. Inviato 5 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 pooooooooser L'ho letto tutto ieri notte My Hero Academia, pfff Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 L'ho letto tutto ieri notte My Hero Academia, pfff comunque c'è qualcosa che non va forse i vari cut...sigh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 13 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Seven Deadly Sins - MAN WITH A MISSION Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 WOH OHO HOOH OHOHOH THERE'S NO REASON, THERE'S NO REASON Bll Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 10 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 Uppète. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 É molto cute la seconda Icon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 Tutto bello, sopratutto questi: Uppète. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 11 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 É molto cute la seconda Icon ♥ Tutto bello, sopratutto questi: Hai scelto proprio quelle che preferisco anche io lol, grazie C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fruz Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 Uppète. questa la avevi millenni fa quando ti chiamavi Pippuz; bei tempi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 9 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2015 questa la avevi millenni fa quando ti chiamavi Pippuz; bei tempi. Ti droghi tanto visto che questa l'ho fatta di recente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fruz Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 Ti droghi tanto visto che questa l'ho fatta di recente non dire censure. Era forse un po' più chiara ma era questa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 9 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2015 non dire censure. Era forse un po' più chiara ma era questa Senti coso, forse era sempre con lo stesso stock, ma non era questa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fruz Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 Senti coso, forse era sempre con lo stesso stock, ma non era questa. lo stock era lo stesso piccola censurina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 9 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2015 lo stock era lo stesso piccola censurina Grazie al cavolo, quello l'avevo capito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 3 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2015 Posto robe che ho fatto in tempi semi-recenti e che non sono niente di ché, anzi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 3 maggio, 2015 Condividi Inviato 3 maggio, 2015 Posto robe che ho fatto in tempi semi-recenti e che non sono niente di ché, anzi. Non dire baggianate m8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 3 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2015 Non dire baggianate m8 Grazie <3 A me però piace solo l'icon di Saber, il resto non mi convince per niente ;_; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 30 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2015 Boh, ogni tanto pubblico qualcosa se i mod mi accettano i commenti, lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 31 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 Ogni tanto resuscito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 Resuscita più spesso però Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 Amorina la seconda icon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 Ogni tanto resuscito Il vertical di Saber è *A* Invece il volto dell'altro vertical ha quasi perso i dettagli(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 1 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2015 Grazie mille a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.