Roman Inviato 26 luglio, 2014 Condividi Inviato 26 luglio, 2014 Sign bruttine + gif la prima è cool, mi piace. Nella seconda la texture non è molto azzeccata xd Mentre la gif è lq :| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 26 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 luglio, 2014 la prima è cool, mi piace. Nella seconda la texture non è molto azzeccata xd Mentre la gif è lq :| Le sign le avevo fatte controvoglia xd La gif non mi sembra lq ò_ò Il video era in 720p e ho fatto poche modifiche di proposito. DDDDDD: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 27 luglio, 2014 Condividi Inviato 27 luglio, 2014 Le sign le avevo fatte controvoglia xd La gif non mi sembra lq ò_ò Il video era in 720p e ho fatto poche modifiche di proposito. DDDDDD: E' lq. cambia il cut Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 27 luglio, 2014 Condividi Inviato 27 luglio, 2014 ma la gif non è lq molto carina la prima btw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 27 luglio, 2014 Condividi Inviato 27 luglio, 2014 l'effetto lq (lo vogliamo chiamare così? XDD) credo sia dato dall'eccessiva colorazione o dal troppo contrasto... certe volte capita che su ps si veda bene e dopo averla salvata ci siano tanti "puntini" fastidiosi.. però è tutt'altro che lq la gif °^° ed'è anche molto carina <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 27 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 luglio, 2014 E' lq. cambia il cut Erano delle prove ma la gif non è lq molto carina la prima btw Grazie l'effetto lq (lo vogliamo chiamare così? XDD) credo sia dato dall'eccessiva colorazione o dal troppo contrasto... certe volte capita che su ps si veda bene e dopo averla salvata ci siano tanti "puntini" fastidiosi.. però è tutt'altro che lq la gif °^° ed'è anche molto carina <3 Esatto, su ps era più lenta, infatti una volta che l'ho salvata ho dovuto riaprire il psd per rallentarla, perchè era troppo veloce ): Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 27 luglio, 2014 Condividi Inviato 27 luglio, 2014 E' colpa di pippo se lo chiamo lq. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 28 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Mboh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 la seconda mi piace c:la prima ha qualcosa che non mi convince, forse si perde un po' il soggetto in quel giallo °A° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 28 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 luglio, 2014 la seconda mi piace c: la prima ha qualcosa che non mi convince, forse si perde un po' il soggetto in quel giallo °A° Sì, nella prima icon volevo dare un effetto simile ma poi mi sono un po' perso. :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Mboh. La seconda è carina ma posizionando il soggetto in quel punto lasci uno spazio vuoto che imo non è bello da vedere. Ci starebbe bene qualche scritta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 7 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2014 *fangirling intensifies ( ͡° ͜ʖ ͡°)* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Questa è T.T Magnifica. Sei davvero bravo! Troppo carina questa di deadpool con il 3d ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 7 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Questa è T.T Magnifica. Sei davvero bravo! Troppo carina questa di deadpool con il 3d ♥ Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 *fangirling intensifies ( ͡° ͜ʖ ͡°)* i balletti sono sempre secsi.. anche se cersei potrebbe pure bruciare per me ahhaah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 7 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2014 i balletti sono sempre secsi.. anche se cersei potrebbe pure bruciare per me ahhaah Sono morto quando Tyrion e Jaime hanno improvvisato il balletto. Cioè, era una scena stupenda ahahhaa Cersei, ti dirò, prima mi stava molto più in quel posto, ora non più di tanto. :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 8 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Gifset + icon Maledetto pm che non mi fa usare la gif come avatar ( Í¡; ͜ʖ Í¡; ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 già detto per mp :3a me piace più l'icon della gif sisi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 Mboh. No dico , magari sto impazzendo ( ͡° ͜ʖ ͡°) però la prima icon mi piace alla follia ahahahaha xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 10 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2014 No dico , magari sto impazzendo ( ͡° ͜ʖ ͡°) però la prima icon mi piace alla follia ahahahaha xD In effetti quella piace abbastanza anche a me ( ͡° ͜ʖ ͡°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 In effetti quella piace abbastanza anche a me ( ͡° ͜ʖ ͡°) mi piace soprattutto il contrasto violento del blu elettrico con il giallo dello sfondo ( Í¡; ͜ʖ Í¡; ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 10 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2014 mi piace soprattutto il contrasto violento del blu elettrico con il giallo dello sfondo ( Í¡; ͜ʖ Í¡; ) Quell'icon è perfetta per degli attacchi epilettici ( ͡° ͜ʖ ͡°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 Quell'icon è perfetta per degli attacchi epilettici ( ͡° ͜ʖ ͡°) attacchi epilettici felici ( Í¡; ͜ʖ Í¡; ) un giorno ti ruberò quell'icon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 11 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2014 attacchi epilettici felici ( Í¡; ͜ʖ Í¡; ) un giorno ti ruberò quell'iconQuando vuoi ;___;Eeeeh visto che ci sono aggiorno pure con quattro icon. Volevo dare un effetto sporco 3: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Mi piace la prima, il nero si amalga bene con tutto il lavoro, c'è una nebbiolina che mi piace. Nella seconda non mi piace lo stock scelto, così come la quarta. Nella terza mi piace il fatto che tu abbia messo in evidenza l'occhio rendendo il rosso il colore predominante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.