Vai al commento

[~Pippo] ArtGallery A_A

Pippo.

Post raccomandati

la prima è cool, mi piace.

Nella seconda la texture non è molto azzeccata xd

Mentre la gif è lq :|

Le sign le avevo fatte controvoglia xd

La gif non mi sembra lq ò_ò Il video era in 720p e ho fatto poche modifiche di proposito. DDDDDD: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le sign le avevo fatte controvoglia xd

La gif non mi sembra lq ò_ò Il video era in 720p e ho fatto poche modifiche di proposito. DDDDDD: 

E' lq. :look:

7710242Jorah.png    3537640robbbb.png

cambia il cut :look:

81f958dd08e52a75a8fbcd0ad7336b0e27df7a12

Link al commento

l'effetto lq (lo vogliamo chiamare così? XDD) credo sia dato dall'eccessiva colorazione o dal troppo contrasto... certe volte capita che su ps si veda bene e dopo averla salvata ci siano tanti "puntini" fastidiosi.. però è tutt'altro che lq la gif °^° ed'è anche molto carina <3

Link al commento

E' lq. :look:

7710242Jorah.png    3537640robbbb.png

cambia il cut :look:

Erano delle prove :look:

ma la gif non è lq  :look:

molto carina la prima btw

Grazie :(

l'effetto lq (lo vogliamo chiamare così? XDD) credo sia dato dall'eccessiva colorazione o dal troppo contrasto... certe volte capita che su ps si veda bene e dopo averla salvata ci siano tanti "puntini" fastidiosi.. però è tutt'altro che lq la gif °^° ed'è anche molto carina <3

Esatto, su ps era più lenta, infatti una volta che l'ho salvata ho dovuto riaprire il psd per rallentarla, perchè era troppo veloce ):

Link al commento

la seconda mi piace c:

la prima ha qualcosa che non mi convince, forse si perde un po' il soggetto in quel giallo °A°

Sì, nella prima icon volevo dare un effetto simile ma poi mi sono un po' perso. :C

Link al commento

Mboh. :(

wolf00obbi3.png  roxanninaxbazf.png

La seconda è carina ma posizionando il soggetto in quel punto lasci uno spazio vuoto che imo non è bello da vedere. Ci starebbe bene qualche scritta  :th_sisi:

81f958dd08e52a75a8fbcd0ad7336b0e27df7a12

Link al commento

i balletti sono sempre secsi.. anche se cersei potrebbe pure bruciare per me ahhaah

Sono morto quando Tyrion e Jaime hanno improvvisato il balletto. Cioè, era una scena stupenda ahahhaa

Cersei, ti dirò, prima mi stava molto più in quel posto, ora non più di tanto. :C

Link al commento

mi piace soprattutto il contrasto violento del blu elettrico con il giallo dello sfondo ( Í¡;  ÍœÊ– Í¡; ) 

Quell'icon è perfetta per degli attacchi epilettici ( ͡° ͜ʖ ͡°)

Link al commento

attacchi epilettici felici ( Í¡;  ÍœÊ– Í¡; )  un giorno ti ruberò quell'icon

Quando vuoi ;___;

Eeeeh visto che ci sono aggiorno pure con quattro icon.

Volevo dare un effetto sporco 3: 

unravelcycza.png  unravel1qcckx.png  unravel2tsejr.png  unravel3dirge.png

Link al commento

Mi piace la prima, il nero si amalga bene con tutto il lavoro, c'è una nebbiolina che mi piace. Nella seconda non mi piace lo stock scelto, così come la quarta. Nella terza mi piace il fatto che tu abbia messo in evidenza l'occhio rendendo il rosso il colore predominante.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...