ImOmbre Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Stavo guardando in giro e vedo questa immagine..Questo è il detentore del record del Guinness per la più grande raccolta pokemon.La bambina con più pupazzi pokèmon...Che ne pensate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Ma che figata. Ma che invidia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 16 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Ma che figata. Ma che invidia. Hahahahah LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Ma chissà quanti soldi :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Vedo forse laggiù un peluche di Manaphy? *w* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Di certo il figlio di due operai non si può permettere una collezione simile -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 16 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Ma chissà quanti soldi :') Infatti.. Avrà speso minimo 9.000 euro.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Vorrei anche io un intera stanza così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 16 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Tutti vorrebbero una collezione del genere D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Io avrei paura di dormire la notte in una stanza piena di pupazzi. Avrei il terrore che si animassero tutti °<°E comunque mi sembra il classico ragazzino viziato, datemi i soldi e le collezioni le faccio anche io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Stavo guardando in giro e vedo questa immagine.. Questo è il detentore del record del Guinness per la più grande raccolta pokemon. L'uomo con più pupazzi pokèmon... Che ne pensate? La parola giusta è bambina. Comunque, questa tizia è pazza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Omg, manco posso collezionare tutte altrimenti mi riempirei tutta la stanza anche di miei fratelli, ahah. Comunque, in queste foto, specialmente la seconda, sono troppo piccole per vedere i peluches ovunque. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 20 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 La parola giusta è bambina. Comunque, questa tizia è pazza. Modificato xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Ma quando questa muore i pupazzi che fine fanno...? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IceQueen Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 E' terribile... Sono tantissimi soldi buttati al vento! Ma uno non gli bastava? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Li voglio anch'io i peluche. :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Colleziono Pokèmon da prima che questa nascesse. E mi umilia così? Non lo accetto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Nuuuuu, Jelly NOOOOOOOO!!!11!11!!!11!Lo cerco da chissà quanto tempo, e quando ho visto quei tentacolini (:3) appoggiarsi sulla testa di quel Croagunk gigante come per escrementargli in testa mi sono sentito così fallito T____T.Bambina, non si fa, sei una monella! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 ...Me ne basterebbero 5 di quei pupazzi per essere una persona migliore à§wà§"Al diavolo il suo sorriso da "Scattatemi una foto e mettetela su feisbucc xxd" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 23 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 ...Me ne basterebbero 5 di quei pupazzi per essere una persona migliore à§wà§" Al diavolo il suo sorriso da "Scattatemi una foto e mettetela su feisbucc xxd" LOOOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 a me basterebbe un pupazzo di ogni spettro, io ho solo Gengar XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 a me basterebbe un pupazzo di ogni spettro, io ho solo Gengar XD A me basterebbe un pupazzo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 :Q____ *scappa via piangendo* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.