Vai al commento



Modifiche al Titolo Utente e al Cambio del Nickname sul Forum!


IlCassiere

Post raccomandati

Ma se non ve ne fate nulla perchè avete fatto questa modifica?

Alla fine ci perdiamo solo noi utenti.

Come ha detto Zoroark, semplicemente per spingere tutti gli utenti a partecipare alle iniziative primaverili :) Io aspetterei di vedere quali saranno le prossime novità , fossi in voi ;)

gif.gif

eiphi/just another fragment/of/space.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma se non ve ne fate nulla perchè avete fatto questa modifica?

Alla fine ci perdiamo solo noi utenti.

Perché a loro infatti gli importa molto degli utenti che cambiano il proprio titolo utente.

Cioè, alla fine: Il Cassiere che è stramiliardario dice che c'è crisi; Lo staff non se ne fa niente dei PP e quindi tanto vale vendere un cambio di titolo per 2 PP; e ultimo e non meno importante: Loro non ci guadagnano un fico secco e noi ci perdiamo, signori! 

Io boh, spero che abbiate le vostre ragioni per farlo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eh,si sempre a fare storie,se volete cambiarlo lo potete fare ogni mese senza costo di Poké Points.

Io l'ho appena cambiato e se mi viene in mente lo cambio tra un mese,e poi se vi piace il vostro,perchè vi lamentate del costo per cambiarlo se non volete cambiarlo? Siete un controsenso,ma unico.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Capisco voler aumentare il valore dei pp ma francamente non mi sembra il modo giusto per farlo

Alyon Hai frainteso... il nick è possibile cambiarlo una volta al mese gratuitamente mentre il titolo utente costa sempre 2 pp e non è gratis ed è quello di cui si lamenta la gente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come ha detto Zoroark, semplicemente per spingere tutti gli utenti a partecipare alle iniziative primaverili :) Io aspetterei di vedere quali saranno le prossime novità , fossi in voi ;)

Non mi sembra un motivo valido. Gli utenti abituali partecipano sempre alle iniziative, solo quelli che si iscrivono solo per gli scambi/safari amici/ecc. non partecipano.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eh,si sempre a fare storie,se volete cambiarlo lo potete fare ogni mese senza costo di Poké Points.

Io l'ho appena cambiato e se mi viene in mente lo cambio tra un mese,e poi se vi piace il vostro,perchè vi lamentate del costo per cambiarlo se non volete cambiarlo? Siete un controsenso,ma unico.

 

Qui si parla del titolo utente lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eh,si sempre a fare storie,se volete cambiarlo lo potete fare ogni mese senza costo di Poké Points.

Io l'ho appena cambiato e se mi viene in mente lo cambio tra un mese,e poi se vi piace il vostro,perchè vi lamentate del costo per cambiarlo se non volete cambiarlo? Siete un controsenso,ma unico.

il titolo utente non è il nick. Il titolo si paga il nick no

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come ha detto Zoroark, semplicemente per spingere tutti gli utenti a partecipare alle iniziative primaverili :) Io aspetterei di vedere quali saranno le prossime novità , fossi in voi ;)

 

Intanto alla iniziative ufficiali vincono sempre i soliti utenti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...