lucapokemon2000 Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 non dirmelo Speriamo proprio di no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Ma per aumentare le partecipazioni alle iniziative non potevate mettere come premio bambole speciali, un posto per diventare GU o altro? Mettere a pagamento qualcosa che viene cambiato abbastanza spesso dagli utenti mi sembra un po' un'infamata, con tutto rispetto. Con questa "scusa" allora si potrebbero mettere cambi di avatar e firme a pagamento solo perchè gli utenti così partecipano. Ma chi non vince? Deve tenersi il suo titolo utente oppure elemosinare pp per cambiarlo se non li ha? I vincitori delle iniziative sono 3 o 4 per iniziativa, mi sembra decisamente assurdo. Straquoto! Meriti il mi piace! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Amministratori ecc ecc rispondete alla mia domanda? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Non si può fare un sondaggio prima? solo per sapere in quanti sono d'accordo o meno sono tutti contrari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Non mi piacciono queste modifiche.Mi dispiace staff,ma non mi sembra giusto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Caro staff, carissimo staff, siamo 12000 utenti, mettendo che 19999 utenti sono sfavorevoli a questa cosa... è inutile applicare questa cosa.In più, "aspettate le cose di primavera", anche se aspettassimo, i posti sarebbero:1,2,3, creatività .Ergo = 4 utenti su 12000 possono cambiare titolo utente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Staff è inutile fare un iniziativa così inutile se nessuno è daccordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Caro staff, carissimo staff, siamo 12000 utenti, mettendo che 19999 utenti sono sfavorevoli a questa cosa... è inutile applicare questa cosa. In più, "aspettate le cose di primavera", anche se aspettassimo, i posti sarebbero: 1,2,3, creatività . Ergo = 4 utenti su 12000 possono cambiare titolo utente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 immaginestrana. Spiegami il perché. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Persone dello staff... aspettiamo delle risposte... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Spiegami il perché. è follia xD se solo al massimo 3-4 persone vincono un contest (i contest) come fanno tutte le altre? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 è follia xD se solo al massimo 3-4 persone vincono un contest (i contest) come fanno tutte le altre? Si attaccano, semplice. E' questo che hanno deciso :\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Staff volete rispondere si o no D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 w il progresso Io propongo di mettere il login a pagamento.1,99 PP per ogni volta che ti logghi.9,99 PP per una settimana di login "gratis".19,99 PP per un mese.99,99 PP per un anno. Si ma nella nostra community il cambio nick c'è... Perché farlo in questo modo D: ed altri 5 pp per modificare il profilo Già che ci siamo mettiamo i feedback a pagamento. Ragazzi, forse vi siete persi qualche messaggio Intanto, prima bisognava aver scritto almeno 300 messaggi per poter cambiare il titolo utente, non era proprio alla portata di tutti. E' capitato più volte che Il Cassiere lanciasse 2 PP in Urloscatola o in altri luoghi, quindi si tratta veramente di quote simboliche. Il cambio di titolo ora acquisisce valore, quindi non parlerei di regresso, nemmeno ironicamente E vi rassicuriamo, non metteremo mai il cambio nick a pagamento, così come non metteremo il cambio avatar, il cambio firma etc.Siccome si tratta di una cosa che praticamente solo ornamentale e non funzionale, non è un grosso limite. Solo i più attivi e affezionati potranno usufruirne, e mi pare più che giusto. E' chiaro che la novità non è stata gradita, le cose che passano da gratis a pagamento difficilmente lo sono.Ma vi invito veramente a pazientare prima di affrettarvi con giudizi troppo duri. Ci sono un bel po di novità per l'anno corrente, io aspetterei di scoprirle tutte prima di rimanerci male.Dietro ogni nostra scelta c'è una o più motivazioni.Abbiate fede eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Abbiamo capito che ci saranno tantissime iniziative ma i vincitori saranno sempre gli stessi!Avete pensato anche a questo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Abbiamo capito che ci saranno tantissime iniziative ma i vincitori saranno sempre gli stessi! Avete pensato anche a questo? Tantissime novità , non tantissime iniziative... eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Si abbiamo capito che ci saranno grandi iniziative ma.... Vincono solo 4 persone e x la maggior parte dei casi sono sempre le stesse! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Tantissime novità , non tantissime iniziative... ok, allora io inizio ad essere più fiducioso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zeppeli Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Contrario, ma più che altro perché mi mancavano appena 55 mex e così mi sento mezzo trollato :'< edit ora solo 54 :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Ma per aumentare le partecipazioni alle iniziative non potevate mettere come premio bambole speciali, un posto per diventare GU o altro? Mettere a pagamento qualcosa che viene cambiato abbastanza spesso dagli utenti mi sembra un po' un'infamata, con tutto rispetto. Con questa "scusa" allora si potrebbero mettere cambi di avatar e firme a pagamento solo perchè gli utenti così partecipano. Ma chi non vince? Deve tenersi il suo titolo utente oppure elemosinare pp per cambiarlo se non li ha? I vincitori delle iniziative sono 3 o 4 per iniziativa, mi sembra decisamente assurdo. Hai ragione... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Spero che la vincita dei pp possa essere a portata di tutti e non dei soliti quattro(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Tantissime novità , non tantissime iniziative... Intanto la curiosità per quanto riguarda i GU mi fa impazzire, e anche tutte le altre novità di cui parli mi stanno incuriosendo un sacco. *_* Sono sicuro che riuscirete a farvi perdonare! =^-^=Si abbiamo capito che ci saranno grandi iniziative ma.... Vincono solo 4 persone e x la maggior parte dei casi sono sempre le stesse!Se vincono un motivo c'è, sono brave e si meritano di vincere, e poi lo staff trova sempre modi per fare regali, bambole o PP che siano, anche ad utenti che non vincono iniziative. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Tantissime novità , non tantissime iniziative... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Hai ragione... Non è obbligatorio cambiare titolo utente ogni secondo come molti di voi si sono abituati a fare... è una cosa extra, che va al di la del Nickname e dell'avatar, che sono decisamente più identificativi. eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Tra le novità ci sarà un nuovo modo per ottenere pp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.