Beckill Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 (modificato) Non solo nuove informazioni sui misteriosi leggendari della regione di Kalos, in questa mole di informazioni giungono anche dettagli e immagini sulle megaevoluzioni dei Pokémon Latios e Latias. Come già accennato in notizie precedenti, dopo la trasformazione i Pokémon Eone avranno entrambi lo stesso aspetto, salvo per il colore e, in misura minore la forma, degli occhi. Le due MegaEvoluzioni, inoltre, manterranno il loro tipo Drago/Psico ed avranno l'abilità Levitazione.Due nuovi screen invece, rivelano finalmente le megapietre che permetteranno ai due Pokémon di megaevolversi: la Latiasite e la Latiosite!Similmente alla forma normale, anche la forma cromatica dei due è pressoché identica. MegaLatias e MegaLatios cromatici saranno di colore verde, come si può vedere dai modelli 3D forniti dall'hacker Smealum tramite il suo profilo Twitter:Di seguito un video delle due MegaEvoluzioni e in cui è possibile vedere la forma cromatica di MegaLatias:Le statistiche base dei due Pokémon subiscono un potenziamento passando da 600 a 700, venendo così ripartite:• MegaLatias: 80 PS / 100 Att. / 120 Dif. / 140 Att. Spec. / 150 Dif. Spec. / 110 Vel.• MegaLatios: 80 PS / 130 Att. / 100 Dif. / 160 Att. Spec. / 120 Dif. Spec. / 110 Vel.Il video sottostante, invece, riprende sia MegaLatios che MegaLatias cromatici durante una battaglia: A concludere l'ondata di scoperte è la scoperta della forma cromatica di un Pokémon davvero particolare: l'immortale Floette appartenente ad personaggio AZ!Attualmente le modalità per ottenere questo Pokémon così evocativo restano ancora un mistero, così come Latios e Latias, che saranno probabilmente distribuiti in futuro sulle cartucce di Pokémon X e Pokémon Y insieme alla loro rispettiva megapietra. Modificato 5 luglio, 2015 da Manuel E' stata aggiunta una reazione da BartolomeoDiPierro, Concy, Vibravashiny e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 Oddio! Latias e Latios sono dei "gabinetti"! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 Oddio! Latias e Latios sono dei "gabinetti"! A me piacciono, la cosa che mi dà fastidio e che sono uguali Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Le loro spread non mi piacciono affatto, in particolare quella di Latios. È orribile il fatto che non abbia avuto un buff alla velocità . A livello offensivo la versione orb/specs hitta più duro. L'unica cosa interessante è il buff all'attacco per un possibile set mixed (non so eq>surf per colpire meglio tran e ttar). A livello di design mi fanno abbastanza schifo, sopratutto per il fatto che sono identici. E' stata aggiunta una reazione da Flare 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 grazie per la news ! le ME di Latios e Latias non sono il massimo ma non sono neppure orrende , non mi piacciono per il fatto che siano uguali e almeno nella forma cromatica avrebbero potuto cambiarli , comunque non vedo l'ora di poterli ottenere e di sapere anche come ottenere Floette di AZ , ma o la strana senzazione che dovremmo aspettare ancora molto tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Non voglio polemizzare,ma sono gia state aperte due discussioni sul floette shiny e una su Mlati@s....lo staff è un po' in ritardo stavolta... E' stata aggiunta una reazione da Giancarlino 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Ma,ma..Dai sembrano dei gemelli robot forma gabinetto pubblico,meno intelligenti di un Chupacapra.MLatios e MLatias,gabinetto confirmed. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Floette di AZ *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xavier97 Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Dio santo la game freak è caduta proprio in basso...esiste un modo per dire loro che fanno schifo i nuovi pokèmon??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 OMG IL FLOETTE DI AZ *^*^*^*^*^*^*^*^*(coooomunque, grande Beck♥) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fantom14 Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Ho già latias shiny appenA escono avrò quello verde...;-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 ma perchè dopo aver fatto megaevo molto belle hanno fatto così schifo a pensare alla megaevo di latios e latias?Si passa da megacharizard X Y e megalucario(e tutto il resto) a questi qui...Sono così belli, affilati, con la loro fichissima forma di jet...e ora li hanno fatti diventare grossi e ingombranti ...cioè mi sanno tanto di transformers...sono contento però che abbiano fatto 2 forme mega di pokemon mitici.Però celebii dovevano farmelo folletto cavolo! Di sicuro non l'hanno fatto per lasciare Xerneas unico leggendario folletto...almeno per il momentocomunque dovevano farlo per forza il floette nero di AZ... Sarà un bell'evento Il fatto che le megaevo sono uguali può voler indicare che ancor di più latias e latios siano veramente la versione femminile e maschile della stessa razza...e magari in una successiva generazione avranno la possibilità di dar vita a un cucciolo ( ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Tutto orribile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
biapokè24 Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 a me piacciono ma sono troppo simili! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Il mio Latios è ansioso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Il fatto che le megaevo sono uguali può voler indicare che ancor di più latias e latios siano veramente la versione femminile e maschile della stessa razza...e magari in una successiva generazione avranno la possibilità di dar vita a un cucciolo ( ) In realtà sono semplicemente fratelli gemelli. lo si è detto fin da quando sono apparsi nei giochi la prima volta e pure nei film. E' stata aggiunta una reazione da Ghesisect 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 In realtà sono semplicemente fratelli gemelli. lo si è detto fin da quando sono apparsi nei giochi la prima volta e pure nei film. il film non l'ho visto. Nei giochi dove sarebbe scritto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Oui oui!Questi francesi.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 il film non l'ho visto. Nei giochi dove sarebbe scritto? Guardati il film ma non in italiano all'inizio (la leggenda come nascono Latias e Latios all'inizio è stata tagliata non so il perché, guardati in inglese/giapponese che è più completo quella parte, poi il resto puoi vederlo tranquillamente in italiano). C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Non sono gran che. Comunque credo che anche il Floette di AZ sarà shiny locked e ho anche la sensazione che non si potrà evolvere, proprio come Pikachu in pokémon giallo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Personalmente, amo MegaLati@s. *w* E trovo ancora più affascinante che siano quasi uguali. Voglio quel Floette. Adesso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 wow, le avevo già viste ma sono fantastiche! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Già viste :/ Ma...MegaLati@s è/sono fantastico/i! *-*Peccato solo che siano uguali, sarebbe sensato solo se anche Latias e Latios fossero uguali :/Invece, non mi fa impazzire il Floette di AZ. Anche perché è un Pokémon unico, che logicamente non potrebe avere una forma Shiny. Anche se so che è stata fatta per evitare crash del gioco e blabla e blabla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 I due megaEoni sono orrendi! Spero che almeno il Floette di Az abbia un'abilità diversa dal normale... E' stata aggiunta una reazione da Aryuuka 1 Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Mi sa che hanno sbagliato i colori di MegaLatias e Latios O se no mi suicido..........E poi sono completamente UGUALI E' stata aggiunta una reazione da Icarus 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati