Guest .... Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Quoto. Cmq se fanno un altra regione il campione sarà maschio e sarà tostissimo. O almeno così dice il giramondo degli Hotel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 L'unica cosa che mi renderebbe felice quanto millemila novità è il PWT *W*Anche il Parco Lotta non mi dispiacerebbe. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 visto che in passato avevo speculato moltissimo sulla gen 6 rispetto a quello presunto remake, in quest anno dovro lavorarci parecchio su una nuova speculazione del nuovo gioco principale. Naturalmente lo faro esclusivamente sul mio diaro personale in Deviantart. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Ma davvero preferite raccogliere stupide pietre in giro per la regione all'enigma dei Regis? ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Purtroppo è vero che hanno buttato li la trama per un pizzico di competitività in più, ma secondo me è la trama la cosa più importante in un gioco, e in X/Y fa veramente pena. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Mi interessa il battling, ma buttare pietre per strada in tutte le regioni non mi sembra un modo per racimolare battler. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Voglio solo una cosa: Post-lega più lungo FINEPurtroppo è vero che hanno buttato li la trama per un pizzico di competitività in più, ma secondo me è la trama la cosa più importante in un gioco, e in X/Y fa veramente pena. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Voglio solo una cosa: Post-lega più lungo FINE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Date una medaglia a quest'uomo!EDIT:La cosa che a me piace di più è la trama, quindi per me quella è importante. *Porta via medaglia* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Se vuoi un gioco da trame pompate e che punti la gran parte solo su quello, devi giocare i GDR classici come i vari Final fantasy e dragon quest! Oltre al superbo Ni no kuni per PS3!E comunque torno a dire che il post lega in questa gen è il battling competitivo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 E chi non ha il Wi-fi cosa fa'? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Voglio un dopolega decente. E non mi ripetete che il dopolega qui è il battling perché lo odio Voglio un dopolega non dico ai livelli di oro/argento, ma almeno qualcosa che non sia cercare pietre e fare 2 missioni per 2 orette e poi non hai più niente da fare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Voglio un dopolega decente. E non mi ripetete che il dopolega qui è il battling perché lo odio Voglio un dopolega non dico ai livelli di oro/argento, ma almeno qualcosa che non sia cercare pietre e fare 2 missioni per 2 orette e poi non hai più niente da fare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Il fatto che tu persona singola e che il 10/20% di persone come te la pensino così, non spingerà certo gli sviluppatori a creare una trama migliore! Magari sì eh, ma per come va il mercato si preferisce tenersi buono quell'80% di utenza che il battling lo fa! Credo che tu non abbia capito cosa intendo. Già qualcosa come il dopolega di bw2 mi va bene. E considerato che sono i giochi prima di xy, non vedo perché non possano tornare a fare una cosa simile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Se vuoi un gioco da trame pompate e che punti la gran parte solo su quello, devi giocare i GDR classici come i vari Final fantasy e dragon quest! Oltre al superbo Ni no kuni per PS3!E comunque torno a dire che il post lega in questa gen è il battling competitivo!Non ho mai detto che il postlega è il battling, ho detto che è proprio non c'è. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 BASTACOLMALEDETTOBATTLING COMPETITIVO. Andava ancora bene con le nature e con le debolezze e le resistenze dei tipi. Ma ora ci sono i fawless, non so se ve ne rendete conto. I FAWLESS! Non si gioca nemmeno più con i propri Pokémon preferiti. Bah... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 le mie? aspetteremo tantissimo per avere Zeta ci saranno poche novità proprio come su Platino xD tantissimi lo compreranno lo stesso forse anche io..se potro anche..fine. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gessoccio Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 BASTACOLMALEDETTOBATTLING COMPETITIVO.Andava ancora bene con le nature e con le debolezze e le resistenze dei tipi. Ma ora ci sono i fawless, non so se ve ne rendete conto. I FAWLESS! Non si gioca nemmeno più con i propri Pokémon preferiti. Bah... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest -Figolol- Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Il battling non è niente di male(parla uno che non battla) Il Battling è per chi si vuole fare il gioco al 101% e chi vuole avere più sicurezze di vincere testando e EV e IV sando Pokèmon su Pokémon...Ma anche chi si vuole solo divertire...Ora scrivo a chi vuole completare il gioco al 101%Voglio vedere chi riuscirebbe senza trucchi a finire al 101% il gioco(intendo tutti i Pokémon catturati nel Pokedex,normali e shiny,tutti EVsati e con IV all 31 e con tutte le missioni secondarie fatte).Mi dispiace però....Non è così facile ma a quanto pare NON E' POSSIBILE completare X o Y senza trucchi:Mancherebbero gli Shiny dei Leggendari di VI Gen e Volcanion e Hoopa e Diancie(che ormai si vende anche su ebay...)Game Freak ! RIVELA STI POKEMON E DISTRIBUISCI uno S T R U M E N T O (Scheda Soci;Flauto Cielo;ecc.) che li sblocchi anche Shiny... Di certo non è facile come finire A Link Between Worlds al 100%: io in 26 ore tutto il gioco al 100%!Menomale che Pokèmon non dura 26 ore ma giorni e giorni se non mesi!Anche se 721 Pokemon sono tantini... Magari in un prossimo sequel: Rendete migliori i giochi Pokémon: Semplificate qualcosa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 se volevano focalizare cosi tanto il battling competitivo only online potevano benissimo risparmiare sta fatica di fare pokemon X/Y e creare un gioco per WiiU poi il resto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest -Figolol- Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 wow 101 risposte a questa discussione /otQuoto però non sarebbe male in Z poter collegare il 3DS alla TV o alla Wii U: per poter vedere in HD quello che vede il protagonista...Cmq non so se avete notato ma ci vuole una città a nord di Kalos:Dove c'è l'acqua a luminopoli NON C'E' UN PERCORSO!Tanto stanno gia lavorando a Battle Revolution 2Non gliene importerà e lo lasceranno così... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 bene mi sa che dovro rimbocarmi le mani e trovare qualche collegamento sul prossimo gioco apparte alcune cose che le abbiamo gia scoperte ma sono sicuro che ci sono degli altri oltre allo strano strano ninnolo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest .... Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 le mie? aspetteremo tantissimo per avere Zeta ci saranno poche novità proprio come su Platino xD tantissimi lo compreranno lo stesso forse anche io..se potro anche..fine. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trashmob Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 wow 101 risposte a questa discussione /otQuoto però non sarebbe male in Z poter collegare il 3DS alla TV o alla Wii U: per poter vedere in HD quello che vede il protagonista...Cmq non so se avete notato ma ci vuole una città a nord di Kalos:Dove c'è l'acqua a luminopoli NON C'E' UN PERCORSO!Tanto stanno gia lavorando a Battle Revolution 2Non gliene importerà e lo lasceranno così...stanno davvero lavorando nel continuare un gioco penoso anziché focalizzarsi sui veri titoli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 stanno davvero lavorando nel continuare un gioco penoso anziché focalizzarsi sui veri titoli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.