Guest .... Inviato 6 marzo, 2014 Inviato 6 marzo, 2014 On 06/03/2014 at 08:19, -Figolol- ha scritto: Quoto. Cmq se fanno un altra regione il campione sarà maschio e sarà tostissimo. O almeno così dice il giramondo degli Hotel
grassiniilban190 Inviato 6 marzo, 2014 Inviato 6 marzo, 2014 L'unica cosa che mi renderebbe felice quanto millemila novità è il PWT *W*Anche il Parco Lotta non mi dispiacerebbe.
Arshes91 Inviato 6 marzo, 2014 Inviato 6 marzo, 2014 visto che in passato avevo speculato moltissimo sulla gen 6 rispetto a quello presunto remake, in quest anno dovro lavorarci parecchio su una nuova speculazione del nuovo gioco principale. Naturalmente lo faro esclusivamente sul mio diaro personale in Deviantart.
Amalur Inviato 6 marzo, 2014 Inviato 6 marzo, 2014 On 06/03/2014 at 12:27, Crystal Kingdra ha scritto: Ma davvero preferite raccogliere stupide pietre in giro per la regione all'enigma dei Regis? ._.
Porygatto Inviato 6 marzo, 2014 Inviato 6 marzo, 2014 Purtroppo è vero che hanno buttato li la trama per un pizzico di competitività in più, ma secondo me è la trama la cosa più importante in un gioco, e in X/Y fa veramente pena.
Amalur Inviato 6 marzo, 2014 Inviato 6 marzo, 2014 On 06/03/2014 at 13:29, Crystal Kingdra ha scritto: Mi interessa il battling, ma buttare pietre per strada in tutte le regioni non mi sembra un modo per racimolare battler.
Eliwood Inviato 6 marzo, 2014 Inviato 6 marzo, 2014 Voglio solo una cosa: Post-lega più lungo FINE On 06/03/2014 at 13:24, Porygon-Z ha scritto: Purtroppo è vero che hanno buttato li la trama per un pizzico di competitività in più, ma secondo me è la trama la cosa più importante in un gioco, e in X/Y fa veramente pena.
Porygatto Inviato 6 marzo, 2014 Inviato 6 marzo, 2014 On 06/03/2014 at 13:36, Tabata Hidenori ha scritto: Voglio solo una cosa: Post-lega più lungo FINE
Amalur Inviato 6 marzo, 2014 Inviato 6 marzo, 2014 On 06/03/2014 at 13:38, Porygon-Z ha scritto: Date una medaglia a quest'uomo!EDIT:La cosa che a me piace di più è la trama, quindi per me quella è importante. *Porta via medaglia*
Laliona42F. Inviato 6 marzo, 2014 Inviato 6 marzo, 2014 On 06/03/2014 at 13:44, Amalur ha scritto: Se vuoi un gioco da trame pompate e che punti la gran parte solo su quello, devi giocare i GDR classici come i vari Final fantasy e dragon quest! Oltre al superbo Ni no kuni per PS3!E comunque torno a dire che il post lega in questa gen è il battling competitivo!
Amalur Inviato 6 marzo, 2014 Inviato 6 marzo, 2014 On 06/03/2014 at 13:46, GrowlitheForce ha scritto: E chi non ha il Wi-fi cosa fa'?
Chaos Inviato 6 marzo, 2014 Inviato 6 marzo, 2014 Voglio un dopolega decente. E non mi ripetete che il dopolega qui è il battling perché lo odio Voglio un dopolega non dico ai livelli di oro/argento, ma almeno qualcosa che non sia cercare pietre e fare 2 missioni per 2 orette e poi non hai più niente da fare.
Amalur Inviato 6 marzo, 2014 Inviato 6 marzo, 2014 On 06/03/2014 at 13:47, Chaos ha scritto: Voglio un dopolega decente. E non mi ripetete che il dopolega qui è il battling perché lo odio Voglio un dopolega non dico ai livelli di oro/argento, ma almeno qualcosa che non sia cercare pietre e fare 2 missioni per 2 orette e poi non hai più niente da fare.
Chaos Inviato 6 marzo, 2014 Inviato 6 marzo, 2014 On 06/03/2014 at 13:50, Amalur ha scritto: Il fatto che tu persona singola e che il 10/20% di persone come te la pensino così, non spingerà certo gli sviluppatori a creare una trama migliore! Magari sì eh, ma per come va il mercato si preferisce tenersi buono quell'80% di utenza che il battling lo fa! Credo che tu non abbia capito cosa intendo. Già qualcosa come il dopolega di bw2 mi va bene. E considerato che sono i giochi prima di xy, non vedo perché non possano tornare a fare una cosa simile.
Porygatto Inviato 6 marzo, 2014 Inviato 6 marzo, 2014 On 06/03/2014 at 13:44, Amalur ha scritto: Se vuoi un gioco da trame pompate e che punti la gran parte solo su quello, devi giocare i GDR classici come i vari Final fantasy e dragon quest! Oltre al superbo Ni no kuni per PS3!E comunque torno a dire che il post lega in questa gen è il battling competitivo!Non ho mai detto che il postlega è il battling, ho detto che è proprio non c'è.
Vibravashiny Inviato 6 marzo, 2014 Inviato 6 marzo, 2014 BASTACOLMALEDETTOBATTLING COMPETITIVO. Andava ancora bene con le nature e con le debolezze e le resistenze dei tipi. Ma ora ci sono i fawless, non so se ve ne rendete conto. I FAWLESS! Non si gioca nemmeno più con i propri Pokémon preferiti. Bah...
Concy Inviato 6 marzo, 2014 Inviato 6 marzo, 2014 le mie? aspetteremo tantissimo per avere Zeta ci saranno poche novità proprio come su Platino xD tantissimi lo compreranno lo stesso forse anche io..se potro anche..fine.
Gessoccio Inviato 6 marzo, 2014 Inviato 6 marzo, 2014 On 06/03/2014 at 15:44, Vibravashiny ha scritto: BASTACOLMALEDETTOBATTLING COMPETITIVO.Andava ancora bene con le nature e con le debolezze e le resistenze dei tipi. Ma ora ci sono i fawless, non so se ve ne rendete conto. I FAWLESS! Non si gioca nemmeno più con i propri Pokémon preferiti. Bah...
Guest -Figolol- Inviato 6 marzo, 2014 Inviato 6 marzo, 2014 Il battling non è niente di male(parla uno che non battla) Il Battling è per chi si vuole fare il gioco al 101% e chi vuole avere più sicurezze di vincere testando e EV e IV sando Pokèmon su Pokémon...Ma anche chi si vuole solo divertire...Ora scrivo a chi vuole completare il gioco al 101%Voglio vedere chi riuscirebbe senza trucchi a finire al 101% il gioco(intendo tutti i Pokémon catturati nel Pokedex,normali e shiny,tutti EVsati e con IV all 31 e con tutte le missioni secondarie fatte).Mi dispiace però....Non è così facile ma a quanto pare NON E' POSSIBILE completare X o Y senza trucchi:Mancherebbero gli Shiny dei Leggendari di VI Gen e Volcanion e Hoopa e Diancie(che ormai si vende anche su ebay...)Game Freak ! RIVELA STI POKEMON E DISTRIBUISCI uno S T R U M E N T O (Scheda Soci;Flauto Cielo;ecc.) che li sblocchi anche Shiny... Di certo non è facile come finire A Link Between Worlds al 100%: io in 26 ore tutto il gioco al 100%!Menomale che Pokèmon non dura 26 ore ma giorni e giorni se non mesi!Anche se 721 Pokemon sono tantini... Magari in un prossimo sequel: Rendete migliori i giochi Pokémon: Semplificate qualcosa!
Arshes91 Inviato 6 marzo, 2014 Inviato 6 marzo, 2014 se volevano focalizare cosi tanto il battling competitivo only online potevano benissimo risparmiare sta fatica di fare pokemon X/Y e creare un gioco per WiiU poi il resto.
Guest -Figolol- Inviato 6 marzo, 2014 Inviato 6 marzo, 2014 wow 101 risposte a questa discussione /otQuoto però non sarebbe male in Z poter collegare il 3DS alla TV o alla Wii U: per poter vedere in HD quello che vede il protagonista...Cmq non so se avete notato ma ci vuole una città a nord di Kalos:Dove c'è l'acqua a luminopoli NON C'E' UN PERCORSO!Tanto stanno gia lavorando a Battle Revolution 2Non gliene importerà e lo lasceranno così...
Arshes91 Inviato 6 marzo, 2014 Inviato 6 marzo, 2014 bene mi sa che dovro rimbocarmi le mani e trovare qualche collegamento sul prossimo gioco apparte alcune cose che le abbiamo gia scoperte ma sono sicuro che ci sono degli altri oltre allo strano strano ninnolo.
Guest .... Inviato 6 marzo, 2014 Inviato 6 marzo, 2014 On 06/03/2014 at 15:47, St★rdust ha scritto: le mie? aspetteremo tantissimo per avere Zeta ci saranno poche novità proprio come su Platino xD tantissimi lo compreranno lo stesso forse anche io..se potro anche..fine.
Trashmob Inviato 6 marzo, 2014 Inviato 6 marzo, 2014 On 06/03/2014 at 16:20, -Figolol- ha scritto: wow 101 risposte a questa discussione /otQuoto però non sarebbe male in Z poter collegare il 3DS alla TV o alla Wii U: per poter vedere in HD quello che vede il protagonista...Cmq non so se avete notato ma ci vuole una città a nord di Kalos:Dove c'è l'acqua a luminopoli NON C'E' UN PERCORSO!Tanto stanno gia lavorando a Battle Revolution 2Non gliene importerà e lo lasceranno così...stanno davvero lavorando nel continuare un gioco penoso anziché focalizzarsi sui veri titoli?
ShinyBlue Inviato 7 marzo, 2014 Inviato 7 marzo, 2014 On 06/03/2014 at 23:48, Trashmob ha scritto: stanno davvero lavorando nel continuare un gioco penoso anziché focalizzarsi sui veri titoli?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.