Manuel Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Neanche il tempo di annunciare le nuove Bambole del Mercatino, che sono arrivate una scorta di due oggetti davvero molto particolari! Direttamente l'incredibile successo di Twitch Plays Pokémon ecco l'Helixfossle e il Domofossile! Entrambi i fossili sono ottenibili in edizione limitata (fino ad esaurimento scorte) al costo di 2 PokéPoints! Durante Twitch Plays Pokémon, a causa della grande quantità di comandi immessi nella chat, la borsa è stata più volte aperta durante le fotte, in particolare veniva spesso selezionato il secondo strumento tenuto dall'allenatore, l'Helixfossile. L'oggetto è comparso così frequentemente che è diventato una sorta di divinità , una guida spirituale per i giocatori. La leggenda creata dai giocatori parla di un contrasto tra l'Helixfossile e il Domofossile, il primo è considerato come un Dio il secondo è considerato come la pura malvagità . L'Helixfossile, difensore della Anarchia, ha mandato l'impavido paladino Pidgeot per contrastare il Domofossile, appoggiatosi a Flareon “Falso Profetaâ€, nato per sbaglio dalla fallita creazione di un Vaporeon, per difendere la modalità democrazia e impedire così l’avanzamento nel gioco. Non conosci il fenomeno di Twitch Plays Pokémon? Clicca qui e leggi il nostro articolo! Non perderti queste due esclusive bambole e rimani collegato per tutte le novità in arrivo nei prossimi giorni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Give me 2 PP please Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Uff nn posso prenderle D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Primo utente con l'helixfossile u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Voglio l'Helix :cE così butto via tutti i miei PP :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Primo utente con l'helixfossile u.uBravo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Non ho i PP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Oddio, l'Helix Fossil, AHAHAHA. ps: preso LOL. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Io nn ho i pp uff Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Io nn ho i pp uff Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 HELIX FOSSIL,AAHHHHUUUUUUAAAAAAAAAA.My God,than better yours.Praise the HELIX,uhhhhhgaaa.Come ti abbiamo già detto, partecipa alle iniziative e prova a vincere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Talonflame87 Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 1 pp mi manca sfiga.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Presi ≈ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Preso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 perche mi fate questo sono povero io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Appena comprata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Tenetevi i vostri sporchi fossili costosi... Tanto sono acerbi!Inb4: Gimme PP plz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 già 5 eretici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Comprati entrambi, muhahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 sta a vedere che se mettono la pokebambola di vivillon e edizione limitata e costa troppoufffffffffffffffffffffffffffffffff pingooooooooooooooooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Più che altro, è ammesso lo scambio di pokémon con PP? Avevo letto nel topic sul titoletto utente che i PP vengono definiti "La moneta di PM", quindi se io, ipoteticamente, breddassi alcuni pokémon e li offrissi per PP, non correrei rischi di ban o robe simili? (Inb4: Corro a breddare Treecko, Rotom, Manectric e Furfrou). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Falso profeta.#BioshockInfiniteConfirmed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Ommioddio. PRAISE OUR LORD HELIX! Chi compra il Domo sia maledetto da Nostro Signore Helix Fossil! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Ommioddio. PRAISE OUR LORD HELIX! Chi compra il Domo sia maledetto da Nostro Signore Helix Fossil! Io li ho presi entrambi.Solo perché poi l'Helix era triste se non aveva nessuno contro cui lottare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.